Chapter 9 - Allenamenti (?)

16 2 6
                                    

| 𝑳𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂 𝒆 𝒊 𝒔𝒐𝒈𝒏𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒇𝒐𝒈𝒍𝒊 𝒅𝒊 𝒖𝒏𝒐 𝒔𝒕𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒍𝒊𝒃𝒓𝒐: 𝒍𝒆𝒈𝒈𝒆𝒓𝒍𝒊 𝒊𝒏 𝒐𝒓𝒅𝒊𝒏𝒆 è 𝒗𝒊𝒗𝒆𝒓𝒆, 𝒔𝒇𝒐𝒈𝒍𝒊𝒂𝒓𝒍𝒊 𝒂 𝒄𝒂𝒔𝒐 è 𝒔𝒐𝒈𝒏𝒂𝒓𝒆

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

| 𝑳𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂 𝒆 𝒊 𝒔𝒐𝒈𝒏𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒇𝒐𝒈𝒍𝒊 𝒅𝒊 𝒖𝒏𝒐 𝒔𝒕𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒍𝒊𝒃𝒓𝒐: 𝒍𝒆𝒈𝒈𝒆𝒓𝒍𝒊 𝒊𝒏 𝒐𝒓𝒅𝒊𝒏𝒆 è 𝒗𝒊𝒗𝒆𝒓𝒆, 𝒔𝒇𝒐𝒈𝒍𝒊𝒂𝒓𝒍𝒊 𝒂 𝒄𝒂𝒔𝒐 è 𝒔𝒐𝒈𝒏𝒂𝒓𝒆.

(𝑨𝒓𝒕𝒉𝒖𝒓 𝑺𝒉𝒐𝒑𝒆𝒏𝒉𝒂𝒖𝒆𝒓) |

‧˚꒰🐾꒱༘⋆ °。⋆✩

Si teletrasportò a Mondstadt con agitazione tale che aveva paura di aver sbagliato teletrasporto. Per sua fortuna non aveva sbagliato.

Non voleva sapere che cosa sarebbe successo se lui fosse venuto a sapere che lei lo aveva ingannato e che il vero oggetto ottenuto fosse tra le sue mani.

Una Vision Pyro, poi. Chi se lo aspettava che avrebbe ottenuto una Vision in questa maniera, davvero particolare, doveva ammetterlo.

Adesso doveva cercare la viaggiatrice e l'astrologa, sperando che siano ancora in giro. Si diresse subito alla casa che verrà poi affittata da Mona ed effettivamente erano lì.

«Adeena! Finalmente sei tornata, ci stavamo preoccupando per te. Lumine aveva proposto di venirti a cercare ma Mona ha rifiutato, stai bene? Hai diverse ferite...»

Sorrise alla fatina bianca volante, ovvero Paimon, e si avvicinò al gruppo. Alzò con fierezza la Vision Pyro che aveva ottenuto facendo il segno di vittoria con l'altra mano.

Mona la guardò soddisfatta, mentre Lumine e Paimon si avvicinarono subito a lei per congratularsi della sua "vittoria".

«Chissà come funziona...»

Ammise lei, osservando con attenzione il manufatto che aveva tra le mani. Aveva la stessa forma dei possessori di Mondstadt ed era di un particolare argento.

«A pochi passi da qui c'è un campo di allenamento per i cavalieri dei Favonius, non credo che avranno problemi nel farti utilizzare qualche manichino.»

Disse Lumine ed ella annuì. Salutarono Mona, che fu' più che felice di entrare nella sua nuova casa, e si diressero verso il campo di allenamento.

L'unica arma che aveva con sé, in quel momento, era l'arco e le frecce che aveva trovato a Liyue. Di certo sarebbe stato complicato imparare da capo nuove armi.

Arrivarono al campo di allenamento e chiesero in prestito un manichino alla ragazza che si allenava sempre lì.

Spillò la sua Vision al pantalone e si preparò per scoccare la prima freccia. La tese cercando di fare un attacco caricato ed effettivamente poté individuare qualcosa di differente dalle solite frecce.

ɪ ᴛᴏʟᴅ ᴛʜᴇ sᴛᴀʀ ᴀʙᴏᴜᴛ ʏᴏᴜWhere stories live. Discover now