Chapter 10 - Kazuha

16 2 12
                                    

| 𝑰𝒍 𝒇𝒖𝒕𝒖𝒓𝒐 𝒂𝒑𝒑𝒂𝒓𝒕𝒊𝒆𝒏𝒆 𝒂 𝒄𝒐𝒍𝒐𝒓𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒓𝒆𝒅𝒐𝒏𝒐 𝒏𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒆𝒛𝒛𝒂 𝒅𝒆𝒊 𝒑𝒓𝒐𝒑𝒓𝒊 𝒔𝒐𝒈𝒏𝒊

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

| 𝑰𝒍 𝒇𝒖𝒕𝒖𝒓𝒐 𝒂𝒑𝒑𝒂𝒓𝒕𝒊𝒆𝒏𝒆 𝒂 𝒄𝒐𝒍𝒐𝒓𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒓𝒆𝒅𝒐𝒏𝒐 𝒏𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒆𝒛𝒛𝒂 𝒅𝒆𝒊 𝒑𝒓𝒐𝒑𝒓𝒊 𝒔𝒐𝒈𝒏𝒊

(𝑬𝒍𝒆𝒐𝒏𝒐𝒓 𝑹𝒐𝒐𝒔𝒗𝒆𝒍𝒕)|

‧˚꒰🐾꒱༘⋆ °。⋆✩

La scheda dell'arma era identica a quella del gioco, non c'era niente di diverso. Aveva persino modo di aumentare di livello, cosa che le sembrava abbastanza strano e bello allo stesso tempo.

L'unica cosa che la fece straniere erano quei punti interrogativi che c'erano al posto del nome dell'arma e sulla sua "storia", proprio come era successo con Paimon, non c'era alcuna informazione.

«Un cinque stelle...?!»

Quasi urlò per la sorpresa alla scoperta della gradazione dell'arma. La rigirò tra le sue mani, osservandola come si deve e rimanendo sempre più confusa.

"Un'arma così potente nascosta all'interno di una scatola di legno a Liyue? Questo si che è strano...", pensò lei, mordendosi il labbro inferiore.

«Paimon lo sapeva che...»

Un rumore simile allo statico uscì dalle labbra di Paimon, non permettendole di continuare la sua frase e la cosa le diede abbastanza fastidio.

«Che cosa...?»

Con sorpresa notò che anche la viaggiatrice rimase abbastanza confusa da questo nuovo particolare della sua compagna di avventure.

«Mh? Paimon ha detto qualcosa di sbagliato?»

«No... Puoi ripetere ciò che hai detto?»

«Certo! Paimon ha detto che non c'erano dubbi se...»

Di nuovo quel rumore. Lei e Lumine vedevano le labbra della fatina volante muoversi, come se niente fosse, eppure non riuscivano a capire niente di tutto ciò che lei stesse dicendo.

Si guardarono, confuse, ma non fecero parola di questo particolare dettaglio alla loro piccola compagna. A quanto pare era la prima volta che capitava anche alla viaggiatrice.

«Okay... Credo di aver capito... - Ammise lei, Adeena. - Quindi posso migliorare anche me stessa con questo sistema?»

«Mh? Oh, certo che puoi migliorare anche te stessa! Ma ti consiglio di conservare le risorse il più possibile, non vorrai mica rimanere senza mora.»

ɪ ᴛᴏʟᴅ ᴛʜᴇ sᴛᴀʀ ᴀʙᴏᴜᴛ ʏᴏᴜWhere stories live. Discover now