15. 海沿いの家

317 25 2
                                    

15. Casa sul mare

Quella mattina tutti erano eccitati perché Kirishima gli aveva comunicato che sarebbero partiti per una vacanza di qualche giorno.

"Sul serio?" Chiese Jirou mentre faceva scorrere il suo dito attorno alle cuffie che portava sempre nelle orecchie (anche se spente).

Jirou era arrivata lì già da una settimana ormai ma fortunatamente si era integrata molto bene.

"Si, siamo il gruppo migliore, che ha ricevuto un sacco di richieste e che ga guadagnato di più. Il capo vuole premiarci e darci del tempo per noi" Denki urlò felicemente insieme a Mina abbracciandosi come due idioti mentre gli altri si limitarono a sorridere contenti.

"Infine, il pullman passerà a prenderci verso le 7.00" Mormorò Kirishima leggendo le informazioni scritte su un fascicolo.

"Partiremo domani" Disse infine lasciando tutti sconvolti che nel giro di due secondi scomparvero per andare a preparare le valige.

Quel pomeriggio, infatti, tutti uscirono, chi per comprare i costumi o le creme o chi andava a compare addirittura la valigia.

***


Il mattino dopo fu estenuante, almeno per Izuku, dal momento in cui la sera precedente si era ritrovato addosso il maggiore che lo aveva scopato senza alcuna pietà.

E non che gli dispiacesse. Avrebbe solo voluto dormire di più.

Infatti durante tutto il viaggio aveva dormito usando la spalla di Katsuki come cuscino così come quest'ultimo che invece aveva usato la testa di Izuku.

"Scattagli un'altra foto! presto! presto!" Disse Mina a Denki che era intento a fargli un set fotografico mentre il resto dei compagni facevano da spettatori.

Era ormai da poco finita la primavera che aveva lasciato il posto all'estate e in quei giorni faceva un caldo da morire.

Quindi quella vacanza cadeva a pennello. Ci voleva davvero un po' di mare e d'aria fresca e pulita.

Quando arrivarono erano circa le 9.30 del mattino e i due giovani amanti non avevano fatto altro che dormire beati.

"Forza piccioncini! È ora di alzarsi!!" Urlò mina seguita da alcuni fischi di approvazioni di Denki e Kirishima e quando i due si svegliarono guardarono tutti in modo perplesso.

"Di già?" Borbottò Izuku alzandosi e scendendo pigramente dall'autobus seguito a ruota dal biondino e dai suoi amici.

Camminarono per qualche decina di minuti e quando arrivarono rimasero tutti sorpresi dalla bellezza e dall'immensità di quella casa.

Era una grande e graziosa casa sul mare. Da fuori c'era uno spazio in legno costruito per le feste o per mangiare infatti era disposto di un tavolo e di un tendone che li avrebbe coperti durante la mattinata dal sole. La parte esterna poi si estendeva su un piccolo molo sempre in legno, la casa era costruita quasi interamente nell'acqua e si entrava da dietro dove invece c'era la sabbia con una scalinata che portava all'ingresso.

Dentro era molto accogliente, un mix tra antico e moderno. Tutti i mobili erano fatti di un legno scuro ma delicato. Il pavimento era in parquet e le mura erano di un marroncino più chiaro e raffinato. la cucina disponeva di un immenso piano da cuttura che a sua volta era fornito di un sacco di cassetti e mobili in cui metterci la roba.

Il frigorifero era altrettanto enorme e spazioso e subito dopo c'era una specie di bancone fatto in marmo con degli sgabellini per potervi fare colazione la mattina.

Infine c'era il tavolo anch'esso in legno pregiato con delle sedie fatte in rattan intrecciato.

Le stanze erano tutte uguali e per arrivarvi c'era una scalinata a chiocciola. La casa era decorata da quadri e di vasi pieni di fiori profumati mentre le tende rosse davano a quel posto un'aria più incantevole e calorosa.

"Bene, scegliete il vostro compagno di stanza" Disse Kirishima mentre veniva afferrato a braccetto da Mina che lo guardò con i suoi occhioni rosa (a causa delle lenti colorate).

Katsuki affiancò Izuku senza nemmeno farselo ripetere una seconda volta e lo afferrò per il polso senza farsi notare dagli altri amici.

"Ok ora che siamo tutti accoppiati, andiamo nelle stanze e subito dopo ci incontreremo qui fuori" Disse ma prima di andarsene sussultò come se si fosse appena ricordato di una cosa "Ah il capo ha già rifornito il frigo, stasera faremo un barbequer".

***

L'acqua era fantastica, fresca, pulita, cristallina e la sabbia bianca, pura e fine.

Insomma, un paradiso.

Per di più erano da soli su quella casa sul mare e nessuno gli avrebbe dato fastidio per tutto il tempo. Potevano urlare, cantare, ridere fino a tarda nottata e farsi il bagno di notte senza che nessuno li rimproverasse.

Denki infatti aveva portato due mini casse che però facevano un sacco di rumore. Aveva messo la musica a palla e tutti avevano iniziato a ballare con movimenti strani e indecenti.

Kirishima intanto si era fatto aiutare da Shinso a cacciare fuori le cose per il pranzo che sarebbe stato cucinato da Katsuki e Mina - dal momento in cui erano i più bravi ai fornelli -.

Mentre loro ballavano poi era arrivata Jirou con una busta piena di birre che aveva offerto a tutti gli altri.

Tra una cosa e l'altra la mattinata era volata via così come il pomeriggio che lo avevano passato in giro in un mercatino di un paesino lì vicino.

Avevano visitato alcuni templi famosi di quel luogo e dopo aver fatto uno spuntino pomeridiano avevano fatto una passeggiata in riva ad un lago che sostava lì nei dintorni.
I

n men che non si dica si era fatta sera e quando tornarono a casa era ormai l'ora di cena così dopo essersi cambiati con abiti più comodi scesero di sotto per preparare la cena.

Katsuki preparò la brace per il barbecue e gli altri apparecchiarono il tavolo fuori decorandolo con delle mini lucine che avevano creato un'atmosfera da urlo.

"Prendete un po' di birra" Disse Kirishima mettendo le bevande sul tavolo e che subito dopo vennero prese dagli altri.

Alla fine bevvero così tanto che quasi tutti si reggevano a stento in piedi e dopo poco chi ubriaco o chi assonnato, dal primo all'ultimo, crollarono a terra in un sonno profondo.



HI GUYS!

Capitolo tranquillo direi, i nostri protagonisti se la spassano e se la ridono in armonia... bello no?

Spoiler: NO

PERCHÉ DI QUI A POCO SUCCEDERÀ UN DISASTRO MUAHAHHA!!

Risata malefica un corno perché io sono la prima a piangere. LOL.

BEH.

Non ho altro da aggiungere se non buon pranzo o buon pomeriggio e bla bla.

A parte questo avete passato un buon fine settimana? spero di si! io no perché l'ho passato a dormire e mi sono annoiata così tanto che per un secondo mi sono iniziata a chiedere se fossi davvero viva :p BUT dettagli.

Meh ora basta davvero co tutte ste chiacchiere tanto non mi si incula nessuno :')

Detto questo come sempre ( e penso che ormai lo sapete a memoria) ci vediamo nel prossimo capitolo!!

Un bacino, la vostra

-Afrodite


Risk For You - A BakuDeku storyTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon