𝐁𝐨𝐝𝐲 𝐒𝐩𝐢𝐫𝐢𝐭𝐬 (𝐋𝐚 𝐫𝐢𝐧𝐚𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐋𝐮𝐩𝐨)

85 5 0
                                    

by Will_Hood209  ♥

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

by Will_Hood209





🅴🆂🆃🆁🅰🆃🆃🅾

Dicono che per stare bene e condurre una vita tranquilla bisogna soltanto accettarsi, ma purtroppo c'è chi ci riesce e chi no, e io sono uno dei no.

A volte ti fai mille domande:

Perché sono così?

Perché proprio a me?

Sono così sbagliato?

Mi chiamo Connor Walker, ho diciassette anni e ho smesso di vivere una vita "normale" da molto tempo. Tanto per iniziare, ho lasciato la scuola a soli tredici anni, e voi ora vi starete chiedendo il motivo, giusto? Beh..Il fatto è che sono sempre stato "diverso" rispetto agli altri bambini. Vi spiego meglio: sono nato con i capelli grigi, esatto GRIGI, proprio come una nuvola di pioggia. I miei genitori credevano che fossi nato con chissà quale grave malattia, ma i medici dissero che si trattava di 𝚌𝚊𝚗𝚒𝚣𝚒𝚎 𝚙𝚛𝚎𝚌𝚘𝚌𝚎, un semplice invecchiamento precoce dei capelli... Loro non capirono molto bene la faccenda, figuriamoci poi spiegarla a scuola e soprattutto ai miei compagni di classe, vi lascio solo immaginare...

Ma cosa mai potevo aspettarmi da un branco di mocciosi senza cervello che più che esseri umani sembravano un gruppo di scimmie ammaestrate da circo?

Il loro passatempo preferito era proprio quello di prendersi gioco di me, additandomi come "vecchietto", "Matusalemme" o addirittura "Tutankhamon". Un'altra mia peculiarità, se così vogliamo chiamarla, è il mio appariscente occhio bianco che non passa inosservato; in questo caso i medici avevano dato un'altra risposta: 𝚎𝚝𝚎𝚛𝚘𝚌𝚛𝚘𝚖𝚒𝚊, proprio come David Bowie. Per il resto, credo di potermi definire..."normale", insomma, ho la pelle un po' olivastra ma non credo sia un problema, almeno fino a ora.

Ma non finisce qui, gli anni passavano e crescendo le sorprese non finirono.





🆃🆁🅰🅼🅰

┎┈┈┈┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈┈┈┈┒

Connor è sempre stato un ragazzo diverso rispetto agli altri suoi coetanei. Ha i capelli grigi e gli occhi di due colori diversi, uno bianco e uno nero. Ha un rapporto un po' burrascoso con i suoi genitori, e per via di queste sue diversità viene sbeffeggiato e deriso fin dalla tenera età. Un giorno Connor riuscirà a prendersi le sue soddisfazioni contro tutti e capirà che il suo destino sarà completamente diverso da quello che si aspettava. La mia storia vuole insegnare che non esistono limiti e che a qualsiasi età possiamo migliorare e che essere diversi non è una colpa ma una fortuna per pochi.

┖┈┈┈┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈┈┈┈┚






🅲🅰🅿🅸🆃🅾🅻🅸

📚 14 📚





🆂🆃🅰🆃🅾

IN CORSO





🅶🅴🅽🅴🆁🅴

#HIGHFANTASY

#LOWFANTASY





🅰🅼🅱🅸🅴🅽🆃🅰🆉🅸🅾🅽🅴

🇨🇦 CANADA/ALASKA ❄️





🅲🅰🅽🆉🅾🅽🅴

🎶 Look Through My Eyes 🎶


»»————- ★ ————-««

So don't run, don't hideIt will be all rightYou'll see, trust meI'll be there watching over you
Just take a look through my eyes (look through my eyes)There's a better place somewhere out thereOoh, just take a look through my eyes (look through my eyes)Everything changes, you'll be amazed what you'll find(There's a better place)

If you look through my eyes

»»————- ★ ————-««



𝓢𝓮𝓻𝓿𝓲𝔃𝓲𝓸 𝓹𝓾𝓫𝓫𝓵𝓲𝓬𝓲𝓽àWhere stories live. Discover now