L̶a̶ ̶m̶i̶a̶ ̶p̶i̶c̶c̶o̶l̶a̶ ̶t̶e̶m̶p̶e̶s̶t̶a̶

42 3 2
                                    

by gaia_hawk  ♥

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

by gaia_hawk





🅴🆂🆃🆁🅰🆃🆃🅾

Avevo perso ogni controllo sul mio corpo dal momento in cui l'avevo vista nuda distesa sul tavolino. Volevo scappare da quella casa. Qualsiasi tempesta sarebbe stata meno terribile di quello che sarebbe successo al riparo di quelle quattro mura. Ma il mio corpo non era più sotto il mio controllo. Era Gabi ora ad averne il comando. 

Rimanevo fermo pietrificato in balia delle sue mani che mi stavano slacciando i pantaloni. Mi feci forza e l'afferrai per un braccio con fermezza, ma quello che usci dalla mia bocca fu più simile ad una supplica tremolante. 

"Non farlo Gabi. Ti prego basta. Si, è vero, ti desidero e non solo ora, ma da più tempo di quanto tu possa immaginare. Hai vinto tu. Sono solo uno stronzo ipocrita. Ma non continuare per favore o non avrò le forze di fermarmi e impedirlo. Fermati, Fallo per te stessa" 

Rimanemmo immobili per qualche istante guardandoci fisso negli occhi e in quel momento intravidi da qualche parte nel profondo del suo sguardo un sentimento ben diverso dalla voglia di vedetta. Un desiderio che andava oltre la voglia di trasgredire tutte le regole possibili per sentirsi vivi o più semplicemente di farmela pagare. In qualche modo la mia ammissione e le mie suppliche le avevano fatto capire che tenevo a lei. Che l'avevo messa davanti alla mia dignità e al mio orgoglio. 

Ma non mi ascoltò comunque e senza rendermene conto le nostre labbra si unirono con una avidità senza precedenti, mosse da una frustrazione che probabilmente ci portavamo dentro più o meno inconsciamente da troppo tempo. Per qualche istante sembrò che non esistesse nient'altro al mondo delle le nostre lingue che danzavano all'unisono saccheggiandosi a vicenda con foga, passione e un desiderio che non avevo mai provato prima.

Una fusione che speravo sarebbe durata in eterno ma come una doccia ghiacciata le labbra di Gabi si staccarono dalle mie per posarsi su quelle di Michaela che nel frattempo ci aveva raggiunto e si era insinuata tra di noi.





🆃🆁🅰🅼🅰

┎┈┈┈┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈┈┈┈┒

In seguito all'abbandono di sua mamma quando era solo una bimba di quattro anni, Gabi ha sviluppato una personalità auto sabotante, vivendo allo sbando tra una esperienza estrema e l'altra con la speranza che qualcuno si accorga di lei. Suo padre sembra ignorare qualsiasi cosa faccia, che sia un bel voto all'università o una sbronza colossale. Riserva invece tutte le sue attenzioni alla sua nuova moglie, una donna fastidiosamente dolce, premurosa e profondamente legata a Nate, suo figlio. Un affasciante giovane uomo di successo e allo stesso tempo un surfista dannatamente sexy, ma soprattutto una gigantesca spina nel fianco per Gabi. Ogni week end Nate raggiunge la sua nuova famiglia negli Hampton per stare con sua madre, fare surf e controllare che la sua nuova sorellastra non si metta nei guai. In un susseguirsi di litigi, dispetti, rancori, provocazioni e un triangolo davvero piccante, Gabi scoprirà presto che dietro tutto l'astio di Nate, si nascondono sentimenti davvero profondi, oltre ad una travolgente passione e ad un commovente istinto di protezione. Ma a Gabi i sentimenti fanno paura. Non è abituata all'amore in nessuna delle sue forme.

Continuerà a vivere la sua vita superficiale fatta di festini ed esperienze estreme o avrà il coraggio di fidarsi dell'unica persona che sembra conoscerla davvero nel profondo?

┖┈┈┈┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈┈┈┈┚






🅲🅰🅿🅸🆃🅾🅻🅸

📚 42 + PROLOGO 📚





🆂🆃🅰🆃🅾

✔️ COMPLETATA ✔️





🅶🅴🅽🅴🆁🅴

#ROMANZOROSA

#EROTICROMANCE

#CHICKLIT

#NEWADULT





🅰🆅🆅🅴🆁🆃🅴🅽🆉🅴

🔴 N.B. CONTENUTI SESSUALI ESPLICITI; USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI; DISTURBI ALIMENTARI 🔴





🅰🅼🅱🅸🅴🅽🆃🅰🆉🅸🅾🅽🅴

🇺🇸 LONG ISLAND, NY - ATTUALE📍






🅲🅰🅽🆉🅾🅽🅴

🎶 My Immortal 🎶


«────── « ⋅ʚ♡ɞ⋅ » ──────»

I'm so tired of being here

Suppressed by all my childish fearsAnd if you have to leaveI wish that you would just leave'Cause your presence still lingers hereAnd it won't leave me alone

These wounds won't seem to heal, this pain is just too real
There's just too much that time cannot erase

When you cried, I'd wipe away all of your tears
When you'd scream, I'd fight away all of your fears
And I held your hand through all of these years

But you still have all of me

«────── « ⋅ʚ♡ɞ⋅ » ──────»



𝓢𝓮𝓻𝓿𝓲𝔃𝓲𝓸 𝓹𝓾𝓫𝓫𝓵𝓲𝓬𝓲𝓽àWhere stories live. Discover now