News.

1.4K 29 0
                                    




Arya POV

La giornata non era iniziata nel migliore dei modi. Quella mattina non mi sentivo particolarmente in forma. Andai negli uffici della sede di Milano e insieme ad Anna,la mia assistente/braccio destro valutammo delle nuove strategie di marketing.Parlammo inoltre del fatto che,avendo scelto di affidare la produzione della linea skincare a un laboratorio che ha sede a Torino, sarebbe stato più conveniente se avessimo seguito i vari procedimenti in prima linea, senza viaggiare avanti e indietro più volte a settimana. Perché eravamo ormai alle battute finali e la nostra supervisione era necessaria.

"Tutto bene mi amor?" Disse comprensiva.

"Più o meno."

"C'è qualcosa che non va nel piano che abbiamo stilato per le prossime settimane? Non ti va di andare a Torino?"

"Nono assolutamente,era una cosa che avevamo già messo in conto, mi va bene, e il fatto che non debba partecipare ad eventi in questo periodo mi alleggerisce un po' il tutto."

"Amor penso che tu debba staccare un po', quest'anno hai raggiunto traguardi degni di nota, la produzione di Flor sta andando bene, dovrai visionare le ultime cosine ma ciò non ti toglierà molto tempo quindi puoi approfittarne per dedicarti un po' a te stessa."

"Per tutto il resto ci sono io." Sorrise prendendomi la mano.

"Dovresti prendere una pausa anche tu"

"La prenderò non appena porteremo a termine il tutto, e guai se al mio ritorno tiri fuori qualche altro progetto." Disse ridendo

"Ti voglio bene piccina." Aggiunse

"Anche io Annina mia."

—————————————————————————

AryaToma_ stories

Piace a Lucybramani,Dusanvlahovic e altri

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Piace a Lucybramani,Dusanvlahovic e altri...

Chiamai Giorgina per avvisarla che sarei tornata a Torino prima del previsto e che questa volta la mia permanenza sarebbe durata un bel po'. Era veramente felice ed io con lei. Non vedevo l'ora di riabbracciarla. Mi mancava da morire.

—————————————————————————
Ehi come state? Capitolo di passaggio ma a breve ci saranno tantissime novità.
Un bacio
Eli🫀

Dušan Vlahović -Altamente Mia-Where stories live. Discover now