What?

1.4K 37 0
                                    

Dusan POV

Era un periodo altalenante, ero molto felice per l'andamento della squadra, un po' meno per le mie prestazioni personali. Il recupero procedeva a rilento, tant'è che il mister non mi convocò per due partite consecutive.

L'ultima partita prima della sosta era il derby,quella sera andai allo stadio insieme a Nico e alle ragazze. Arya si sedette di fianco a me, era bellissimo vederla così concentrata su ciò che succedeva in campo, prestava attenzione ad ogni singola azione. E il sorriso. Il sorriso che sfoderava ad ogni goal era qualcosa di spettacolare.

"Vado a prendere qualcosa da bere." Disse Nico

"Vengo anche io." Mi alzai e lo seguì nella lounge.

"Ti piace Arya e non fai nulla per nasconderlo." Incalzò.

"Stai parlando con me?"

"Vedi qualcun altro qui? Andiamo, non le hai tolto gli occhi di dosso nemmeno per un secondo."

"Ci conosciamo da talmente poco, eppure non lo so, quando passo del tempo con lei tutto il resto scompare."

"Non importa da quanto la conosci Dus, se scatta la scintilla è la fine."

"Tu credi nel colpo di fulmine?" Chiesi.

"Si amico, ci credo. Quando ho conosciuto Giulia,nell'attimo esatto in cui ci siamo guardati era come se il tempo si fosse fermato, ho capito fin da subito che sarebbe diventata importante, infatti guardaci ora."

"Non capisco perché mi faccia così effetto, ma in qualunque caso non posso." Dissi abbassando lo sguardo e scuotendo il capo.

"Perché? E non mi bevo la stronzata "il calcio è la mia priorità." Ogni tanto dimentichi di avere 23 anni, non c'è nulla di male nell'ammettere di volere qualcuno al proprio fianco, che sia Arya o qualcun altro."

"È letteralmente piombata nella mia vita come un fulmine a ciel sereno.È bella,tremendamente bella, e quegli occhi... ogni volta che li guardo, mi ci perdo. È una situazione paradossale perché con lei sto bene, senza ombra di dubbio, ma allo stesso tempo non riesco a capire come mi sento a riguardo.Tutto questo mi spaventa, non riesco a decifrala,è così imprevedibile. Non sono bravo in questo genere di cose Nico, non saprei nemmeno da dove iniziare."

"Devi viverti tutto senza forzare la mano, le cose poi verranno da se. Ad oggi, ti saresti mai aspettato di avvicinarti così tanto a lei?

Scossi il capo.

"Ecco, eppure è successo, senza che tu programmassi nulla. È successo perché alcune cose accadono e basta, senza grandi interrogativi."

Il mio telefono segnalò l'arrivo di un messaggio e non potei far altro che alzare gli occhi al cielo.

"È Laila?"

"Si, ultimamente non mi da tregua, vuole portare il nostro rapporto al livello successivo, come se le avessi fatto intendere di avere intenzioni serie, sapeva benissimo a che cosa sarebbe andata in contro,devo porre fine a questa a storia il prima possibile."

"Sono d'accordo con te." Disse ridendo.

"Fratè, tornando ad Arya, non perdere l'occasione di essere felice, prenditi il tuo tempo, riflettici, ma è chiaro a tutti che non ti è indifferente. Passate la maggior parte del tempo insieme, vi preoccupate l'uno dell'altro. In pochissimo avete raggiunto un livello di intimità mentale che è disarmante. Non so dove vi porterà tutto questo,ma di una cosa sono certo,un incontro così speciale difficilmente ti ricapiterà."
Disse prima di raggiungere Giulia.

Nico aveva ragione, Arya non mi era indifferente.
Era diventata la mia serotonina, mi faceva tremendamente bene.
Non avrei forzato la mano,ma ero pronto a lasciarmi andare?
E soprattutto, lei sentiva le stesse cose?

• • •

Ciao a tutti come state? Oggi orario un po' insolito. 😅
Vi auguro un buon pranzo.
Grazie mille per il supporto.
Un bacio
Eli 🫀

Dušan Vlahović -Altamente Mia-Where stories live. Discover now