Natale vampiresco 2023🎄🎁

209 6 0
                                    

Questo è un capitolo con i nostri personaggi che se la spassano con il Natale... Pensavate davvero che i vampiri non possono festeggiare il Natale? I miei sì, assolutamente, anzi é la festa preferita di Erik, il piccolo della famiglia!!

Buona lettura e attenzione! Dovete aver letto tutta la storia, ci sono spoiler a non finire e chi non l'ha finita potrebbe non capire certi collegamenti.
Detto questo vi lascio alla lettura!!
Intanto buon Natale 2023 a tuttiii!! 🎄💫❤️

James
Apro gli occhi sussultando e scatto a sedermi. Prendo dei respiri profondi. Inspiro ed espiro... Non é la prima volta che continuo a sognare i miei genitori con Liam, mi prende un colpo ogni volta credendo che sono in realtà ancora in vita. Katy si accorge che sono sveglio e si avvicina a me prendendomi la mano e chiudendola tra le sue.
<<Ancora quel sogno?>> domanda con occhi tristi.
Sospiro e annuisco, non riesco a parlare, sono ancora shoccato.

Mi accarezza il braccio e mi invita a stendermi. Eseguo senza esitare e mi ritrovo a guardare il soffitto. Le lacrime versate per le loro morti sono finite da un bel pezzo ormai, ma continuano a mancarmi da morire le loro presenze, soprattutto Liam.
Katy si avvicina a me e mi accarezza i capelli sussurrandomi parole dolci, ma capisco che si preoccupa che sto male.

É anche la Vigilia di Natale oggi, non voglio rovinarla a Isabell ed Erik, sono così piccoli, i miei figli, non voglio rovinare nulla a nessuno devono vivere ancora per qualche secolo la loro spensieratezza.

<<Non so perché, ma continuo a sognarli amore mio, sono morti da anni ormai, non capisco! Credevo che ormai questa fase l'avessi superata...>> mi rivolgo a lei cercando una spiegazione, un conforto, un qualsiasi cosa.
<<Non lo so James, forse perché tra un giorno é Natale e forse vogliono augurarti "buon Natale" dall'aldilà!>> conclude appoggiandosi sul mio petto e io l'abbraccio stringendola ancora di più a me.

<<So solo che, voglio che questo Natale sia perfetto per Isabell ed Erik, voglio renderli felici, non trasmettere le mie disgrazie!>> aggiungo.
Katy si alza leggermente per guardarmi negli occhi.
<<Sono già felici con noi, e domani, finalmente il palazzo rimarrà chiuso, abbiamo due giorni di riposo da dedicare soltanto a noi quattro, domani mattina la prima cosa che faremo e svegliarci e andare a fare l'albero di Natale e soprattutto dobbiamo ancora incartare i regali dei piccoli!>> dice entusiasta accarezzandomi la guancia delicatamente.

Sorrido al pensiero che i nostri figli siano felici con me e Katy, purtroppo quando ero piccolo papà non ci faceva mai festeggiare il Natale, per lui era una festa umana che non doveva coinvolgere noi anche se il popolo lo festeggiava.

Ricordo quando io e Liam scappavamo con mamma per girare la città, andavamo a giocare con la neve, guardavamo gli infiniti mercatini che potevamo solo osservare; perché ovviamente era proibito avere oggetti di tipo natalizio. Insomma mai avuto un bel Natale finché non ho incontrato la mia amata Katy.

Katy, nonostante stava cercando di darmi il suo supporto la vedo crollata tra le mie braccia. É così bella quando dorme appoggiata al mio petto.
Accarezzo i suoi capelli finché non decido di darle anche un bacio e le sussurro "grazie di esistere amore mio".

La stringo più forte verso di me e provo a riprendere sonno, solitamente quel sogno angosciante arriva una volta a notte. Chiudo gli occhi e crollo nel mio sonno profondo.

Katy
Mi sveglio e mi ritrovo tra le braccia di James. Guardo l'orario e sono le 6:00 del mattino. Qualche ora fa James aveva rifatto quel sogno, quello che non lo fa dormire per almeno un'ora. Ricordo poco di stanotte, per via del sonno profondo.

Devo solo cercare di liberarmi da lui, ho organizzato una piccola sorpresa con Isabell ed Erik e James non deve assolutamente svegliarsi.
Spero che Tiffany si sia ricordata di svegliarli.
Mi muovo lentamente verso il basso, scendo lentamente dalla sua presa e scivolo senza fare movimenti bruschi.

Io discendo dai vampiriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora