Gentilezza

5 2 3
                                    

Capitolo 5

Gentilezza.

Le ha mostrato da dove si esce, in pratica deve seguire le triskele apposite e poi, si sono salutati e di nuovo ricordati del loro incontro. Infine la Sfinge torna soddisfatto a casa.

Lean prima del fatidico giorno, ha posizionato i cristalli intono alla villa e quello più grande sul tetto, in modo tale da ricoprire il tutto. Poi ha indossato il bracciale e fatto una prova uscendo dal cancello principale e togliendolo per un momento può costatare che la barriera funziona. Prova ad avvicinarsi e non può nemmeno toccare le mura; dove in pratica lo fa solo con il vuoto; ed infine se lo rimette e poi torna dentro casa soddisfatto che nessuno potrà vederlo e percepirlo e sopratutto se accade che si trasforma nel suo giardino, può ritenersi al sicuro.

Nei due giorni seguenti si è preparato per l'incontro, in realtà non sa come deve comportarsi e quindi ha acquistato e letto un libro sul galateo umano e su come accogliere gli ospiti in casa.

E nel soggiorno della sua bella villa, si sta preparando insieme alla sua estremità della sua coda, che ha le sembianze di un cobra reale.

- Allora Mr Hisss è tutto chiaro?

- Hissssss!

Risponde la sua coda e lui:

- Molto bene, allora finiamo di preparare il tutto e poi... .

Quando si volta, vede Mr Hisss con in testa una tazza e piattino per il tè e gli risponde con un sorriso:

- Eccellente Mr Hisss e ora prepariamo i dolci.

Disegni fatti da me:

Disegni fatti da me:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



- Bene è tutto pronto per la nostra ospite.

Ed appresso si guarda allo specchio a figura intera che ha nella sua stanza da letto dicendo:

- Ti devo confessare che sono piuttosto nervoso..insomma è la mia prima ospite e anche ...la mia prima amica...e non so quando durerà o se durerà... .

Dice e mentre si sistema nervosamente la cravatta color marrone chiaro, con sopra dei ricami. Giusto a richiamare il tavolino del soggiorno apparecchiato.

- Hissss?

Risponde il serpente e lui:

- Hai ragione.. ma è pur sempre una novità.. e come ben sai mai nessuno mi si è avvicinato così tanto per conoscere il vero me. Tutti mi hanno sempre visto come una bestia per gli enigmi mangia creature.

E i ricordi lo portano indietro, quando aveva il suo lavoro da Sfinge protettrice di un tempio molto importante e dove appunto, coloro che si mostravano lo temevano solo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 11 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Guarda prima di giudicare.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora