Cap 13

142 7 4
                                    

Angel's pov:

Manda un messaggio a Cherry Bomb

AN: Dobbiamo vederci, sbrigati, è urgente.
CB:Cristo Angie cosí mi fai preoccupare però, dimmi che almeno non c'entra Valentino.
AN:Non del tutto, ma non è lui il problema ora.
CB:Ti raggiungo subito.

Cherry c'è sempre per me, è l'unica a cui davvero è sempre importato di me. A lei non interessa Angel Dust, a lei importa di Anthony.
Anthony è il mio vero nome, il vero me. Angel Dust è solo il mio alter ego, il porno divo che fa sempre battute sessuali. Anche Anthony fa questo genere di battute, ma Anthony è il fondo dell'iceberg, Angel Dust non mostra i traumi. Anthony, invece, ne è pieno.
Ora che sono all'hotel, penso che anche a Charlie e al resto della banda importi più di Anthony che di Angel Dust. Non so se per Alastor sia lo stesso, non so nemmeno se sappia chi sia Anthony.

...

CB:Allora dolcezza, di cosa dobbiamo parlare?
A:Vedi Cherry... qui all'hotel alloggia pure il demone della radio... beh ecco, ultimamente siamo entrati in una particolare confidenza...
CB:È quello che penso?
AN:Se ti conosco bene si...
CB:Qui mi metti in difficoltà. In giro si sa solo del suo potere, ma non so come sia al di fuori del suo personaggio.
AN:Ho solo paura che la sua con me possa essere una falsa maschera. L'unica mia esperienza con un Overlord è stata una merda.
CB: Lo so, è per questo che non so come aiutarti. Ogni volta di innamori sempre di un cazzo di Overlord.
AN:Non è colpa mia se mi piacciono gli uomini di potere...

La butto sul ridere per addolcire la situazione. Peró Cherry ha ragione, e se fosse come Valentino? Se finissi nello stesso giro in cui sono adesso?
Magari non è come Val. Voglio dire, andando contro Vox penso voglia andare anche contro Valentino, ma se mi volesse usare solo come giocattolo per arrivale il più vicino possibile a Vox?

...

Alastor's pov:

Tornando all'hotel, sotto consiglio di Rosie, lasciai sotto la porta della stanza di Angel una rosa, un classico. La rosa aveva il mio profumo addosso, così avrebbe capito che fosse da parte mia. Mi vergogno a dargliela di persona.
Anche se la tentazione di bussare fosse alta, me ne andai con la speranza che capisse che fosse da parte mia.

...

Angel's pov:

Quando Cherry se ne andó, dalla finestra perché all'hotel non sapevano che fosse qui, decisi di aprire la porta, e mi ritrovai una rosa rossa sotto la mia porta. La presi e la portai in camera e, annusandola, sentii palesemente l'odore di Alastor: questa era la conferma che fosse sua.
Da li arrossì: se mi aveva regalato una rosa vuol dire che un minimo di interesse lo provasse, ma allora perché non darmelo di persona?
Presi una vecchia bottiglia di vino che avevo in camera e andai in bagno, per riempirla di acqua. Poi misi al suo interno la rosa per non farla appassire. La posizionai proprio sul davanzale della finestra, e la luce che entrava la rendeva ancora più bella.
Si, sono proprio innamorato.

Note :)
Capitolo breve ma intenso, voglio far smuovere il tutto.

Sarà perché ti amo~ {radiodust}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora