♥️19. Mentire ♥️🔞

62 10 7
                                    


♥️♠️♦️♣️


Non si erano staccati dal baciarsi e toccarsi nemmeno un attimo, neanche quando erano arrivati sotto casa dove i due ragazzi vennero presi per le cosce e portati fino all'ascensore, non si staccarono nemmeno in quel momento continuando a torturare le loro labbra e i loro colli...

Erano così presi da ciò tutto ciò che non si stavano rendendo conto cosa quel momento stava realmente portando in tutti e quattro... Nessuno di loro poteva mai immaginare che quel momento stava in realtà portando a galla sentimenti nascosti e sentimenti nuovi... Ma tutto ciò che volevano era solo sentire le loro labbra toccarsi e sfiorarsi così come le loro mani.

Anche se un pò a fatica arrivarono in camera dove Taehyung e Hoseok vennero fatti scendere e poi inginocchiare, sul volto dei mafiosi un ghigno divertito crebbe mentre sentivano le mani dei due ragazzi iniziare a sbottonare i loro pantaloni abbassandoli insieme a i boxer, un sospiro di sollievo uscì dalle loro labbra quando la loro erezione finalmente libera si ergeva davanti il viso dei due.

"Come siete bravi... Non avete neanche bisogno che vi diciamo cosa fare..."

Jimin ghignò nel vedere come nello sguardo dei due ragazzi non vi era più terrore o altro ma erano completamente avvolti dalla lussuria, qualcosa che gli fece mordere il labbro e ansimare mentre sentiva le labbra di Taehyung vagare nel suo interno coscia fino a prendere tra le labbra un testicolo succhiandolo.

"Bravo biondino..."

"Non mi aspettavo questo da loro stasera..."

Ansimò Yoongi mentre sentiva la lingua di Hoseok tracciare le vene della sua erezione passandola lenta attorno alla cappella, e poteva giurare di star annegando nella voglia di prenderlo subito... Ma sia lui che Jimin si volevano godere quel momento... Erano i primi con il quale non avevano fretta, erano i primi con il quale si volevano godere ogni minuto... Ed erano i primi che avevano deciso di lasciar andare dopo tutto.

Ma quello non era il momento di pensare ma solo di provare piacere cosa che accadde non appena sentirono le labbra dei due ragazzi avvolgere la punta della loro erezione sentendoli succhiare e passare la lingua lasciando uscire dei lievi gemiti che li portò entrambi a stringere i loro capelli.

"Cazzo..."

Portò la mano libera dietro la nuca di Jimin avvicinandolo e catturando le sue labbra iniziando subito un bacio spinto dove le loro lingue si incontravano e giocavano tra loro a chi aveva il dominio di quel bacio, i loro gemiti attuti mentre sentivano quelle labbra sulle loro erezioni iniziare a scendere lente donandogli un piacere che non si aspettavano... La lentezza di bramare di avere di più era ciò che stava mandando in tilt Jimin e Yoongi.

Taehyung e Hoseok si guardarono con la coda dell'occhio e mentre succhiavano aumentando e diminuendo il movimento delle loro labbra gemiti soffocati per via del vibratore usciva dalle loro labbra, si sbottonarono i pantaloni abbassandoli insieme a i boxer e senza neanche dare conto alle loro mosse presero l'erezione l'uno dell'altro iniziando a muovere la mano aumentando la loro eccitazione.

"Guardali... I nostri giocattolini si danno piacere..."

Sussurrò Jimin sulle labbra di Yoongi guardando come i due si davano ancora più piacere, ghignò tirando fuori dalla giacca che ancora aveva addosso il telecomandino dei vibratori e con un semplice click mise al massimo la vibrazione... Taehyung e Hoseok si staccarono dalle loro erezioni inarcando la schiena e lasciando uscire un gemito più forte degli altri.

"J-Jimin... Ti p-prego..."

"Ti prego cosa Taehyung?"

Si abbassò alla loro altezza vedendoli come aumentavano il movimento delle loro mani, non fermò il vibratore nemmeno nel momento in cui li vide arrivare insieme per il troppo piacere, ghignò passando il dito sull'erezione di Taehyung prendendo un pò di liquido seminale portandoselo alle labbra succhiando il dito.

Dangerous gamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora