stanno venendo qui

22 11 6
                                    

Intanto....

Tamara camminava avanti e indietro sbuffando.
Il suo fratellastro stava come sempre.sotto il suo controllo ma qualcosa la preoccupava.
La sera prima i suoi poteri l'avevano avvertita che qualcosa non andava con la maschera.
E aveva scoperto che forse l'effetto della maschera stava cedendo e che Louis aveva cercato di chiedere aiuto per essere liberato dalla maschera attraverso i sogni.
Non aveva capito a chi pensava di chiedere aiuto ma era riuscita a mandarlo via dal mondo dei sogni del fratellastro e aveva aumentato nel suo sonno l'incantesimo rendendolo ancora più legato a lei e alla maschera senza via di scampo facendo sì che il cuore puro di Louis diventasse ancora di più spesso come una pietra anche dopo essere stata colpita più volte ma senza riuscire a scalfirla.
Non aveva intenzione di perdere il controllo e il dominio sul regno, era nata per quello.
Per il potere e il controllo, come diceva sempre il suo amato papà prima che morisse.
Tamara: ti renderò fiero di me papà, come l'ho sempre fatto anche dopo lo sterminio nonostante quei ridicolo esilio, e ora nessuno mi leverà il controllo e il governo, presto tutte le forze oscure si riuniranno e conquisterò qualunque regno cercherà di mettersi contro di me....e penso che quando non ne potrò più mi occuperò definitivamente di quella palla al piede del mio fratellastro, l'ho tenuto in vita solo per avere il trono, ma quegli imbecilli dei sudditi non volevano e hanno già avuto quello che meritavano...ma ora non pensiamoci....
In quel momento l'anello di Tamara iniziò a brillare a intermittenza.
Subito la strega raggiunse la sua sfera di cristallo al centro della stanza e in essa apparve l'immagine di una nave di legno blu con decorazioni argentate che solcava il mare.
Tamara: se l'anello lampeggia vuole dire che qualcuno cerca di arrivare a Mahr, e a giudicare da quello che vedo direi che stanno venendo qui e che arriveranno tra pochi giorni, io non farò nulla, ma quando arriveranno mi divertirò e...o-oh, sembra cbe sulla nave ci sta il ragazzo che si è ribellato ai soldati...e a quanto pare anche il re degli elfi...benissimo, mi divertirò parecchio! Non vedo l'ora

Angolo autrice

Ahi ahi

Tamara è perfida e furba ed è convinta di sé stessa

Non so voi ma ho i brividi

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Stone Mask {Larry Stylinson}Where stories live. Discover now