occhi tristi ma...

38 13 6
                                    

Intanto....

Harry sentiva la testa pulsare e questo gli impediva di dormire.
Le parole del ragazzo gli rimbombavano nella testa continuamente e la confusione lo frastornava.
Se lui era quello che vedeva nei sogni allora perché non lo riconosceva? Cos'era cambiato? Che fosse sotto un incantesimo che lo controllava e gli impediva di parlargliene?
Non aveva mai avuto a che fare con la magia prima di allora quindi non sapeva di preciso fino a che punto si poteva arrivare con essa soprattutto se usata con scopi malvagi.
Lui aveva ancora troppe domande nella testa se pensava al suo medaglione scomparso e che voleva riavere indietro per capire qualcosa sulle mie origini.
Ad un certo punto sentì dei passi e alzò lo sguardo.
Non ci volle molto prima che vide qualcuno apparire sopra la prigione-pozzo.
Ma non era Louis, ma uno dei soldati di pietra che l'avevano catturato.
Il soldato alzò la grata e con le sue manone lo prese e lo tirò fuori facendosi sì che hard potesse sgranchirsi le gambe.
Harry: dio mio, erano ore che stavo lì dentro
X: lo ben so, il capo ha ordinato che fossi lasciato fuori un attimo prima che tu venga rimesso dentro, sai, finché non sarà certi su alcune questioni non si fida di nessuno
Harry non capiva bene cosa intendesse il soldato con quelle parole ma preferì non darci troppo peso pensando a sgranchirsi al meglio cercando di non fare caso allo sguardo del soldato che nel frattempo gli si avvicinò quasi minaccioso.
Harry lo guardò non capendo poi il soldato allungò le mani verso la testa di Harry e gli levò la fascia dalla testa notando come la ferita si fosse perfettamente rimarginata.
X: lui ha sempre gli occhi tristi ma...ma so che del buono c'è ancora in lui, ha solo bisogno di un qualcosa o un qualcuno che lo aiuti a liberarsi
Harry: di che parli?
X: non dovrei parlarne ma...ciò che posso dirti è che lui ha bisogno di aiuto ma nessuno osa farlo per colpa di quella pazza manipolatrice che lo tiene in pugno...ora torna dentro, tra non molto qualcuno ti porterà qualcosa da mangiare
Harry sospirò e rientrò nella prigione-pozzo sentendo la grata chiudersi sopra la sua testa e il soldato se ne andò lasciandolo solo a pensare alle sue parole.

Angolo autrice

Uuuuuuuuuuuh

Molto interessante

Voi che ne pensate?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Stone Mask {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora