Parco e gelati

59 12 128
                                    

8 ottobre

Caro Diario,

Sai, nonna sta meglio!

Te lo avevo detto che sarebbe stata bene, ti devi fidare di me, ok?

Sono davvero contenta, pure Maria lo è!

A quanto pare nonna riesce di nuovo ad alzarsi e non ha più la febbre nè raffreddore o tosse come prima, ora possiamo di nuovo fare le passeggiate al parco!

A proposito di passeggiate al parco, oggi ci sono andata con Becky e Charlie!

Ci hanno accompagnati Axel ed il suo ragazzo, Lucas.

Lucas è davvero simpatico e dolce, ma la cosa che mi faceva più ridere è che lui è decisamente più alto di Axel perciò si doveva sempre abbassare per abbracciarlo o dargli qualche bacio sulla guancia o in fronte.

Ogni volta che Lucas gli afferrava la mano o cose simili Axel diventava rosso come un pomodoro!

Ad ogni loro abbraccio Becky li guardava con un sorrisetto da persona che sa tutto e Axel spingeva via Lucas arrossendo.

Sono davvero carini!

Sai, Lucas ci ha anche offerto dei gelati!

Axel insisteva chiedendogli di lasciarlo pagare, ma lui stava già facendo scegliere i gusti a Becky.

Dopo aver preso i gelati abbiamo giocato al parco e mentre Axel e Lucas si comportavano da fidanzatini su una panchina, noi abbiamo fatto amicizia con un bambino di nome Ricky che va in seconda elementare.

Charlie sembrava andare molto d'accordo con Ricky, perciò io e Becky ci siamo messe a fantasticare su un futuro matrimonio fra i due e quando gliene abbiamo parlato Charlie era tutto imbarazzato e Ricky ha semplicemente sorriso prendendogli la mano.

Volevamo mettere in scena un finto matrimonio, ma Axel aveva detto che era ora di andar via.

Però, prima che ce ne andassimo, Ricky ha dato a Charlie un anello realizzato con un filo d'erba e gli ha dato un bacino sulla guancia.

Dovevi vedere la faccia di Charlie, era ancora più rosso di quanto lo fosse stato Axel durante tutta la giornata!

Dopo siamo andati a casa dei due fratelli per giocare un po' mentre aspettavamo che ci venissero a prendere i nostri genitori, mentre Lucas ed Axel se ne stavano in camera di quest'ultimo.

Becky aveva chiesto ad Axel di fare piano, ma non so a cosa si riferisse di preciso, so solo che avevo visto Axel arrossire per l'ennesima volta e Lucas che rideva stringendo Axel a sè, mentre si sentiva la loro mamma dalla cucina che gridava <Becky ha ragione! Porta aperta!>.

Mi piace la loro famiglia, con la mia migliore amica Becky, suo fratello pomodoro Axel ed il suo ragazzo simpaticissimo Lucas ed i loro genitori alligatori.

Alla fine le mamme di Charlie sono venute a prenderci entrambi e lui si era messo a parlare di Ricky durante il viaggio.

Ora ti sto scrivendo da zia perché ho dormito qui, dato che i miei genitori sono usciti a bere, però credo proprio che dovrei andare a dormire.

Ci sentiamo domani, caro Diario.

Stammi bene!

:)

A/N: SONO QUASI LE DUE, STO MANGIANDO DAYGUMS ALLA FRAGOLA E STO PER ESPLODERE DOPO LA PUCCIOSITÀ DI QUELLO CHE HO APPENA SCRITTO.

AXEL x LUCAS <333

CHARLIE x RICKY <333

ALTRE SHIP????????

Diario di una bambina di sei anniTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang