18

397 11 1
                                    

Cammino verso la porta e suono il campanello continuamente. È sospettosamente tranquillo per 11 uomini in una casa.

La porta viene aperta da un Justin molto arrabbiato che mi guarda apertamente mentre lo guardo innocentemente. Lui alza gli occhi prima di farmi entrare.

Justin mi segue mentre entro nel soggiorno per trovare ognuno dei miei fratelli che fissa me e Asher mentre torna indietro. Nessuno dei due ha fatto marcia indietro. Ho lasciato scivolare una piccola risatina mentre tutti si sono poi rivolti per affrontarmi. Non mostro alcuna emozione mentre li guardo.

"Cosa pensate di fare qui?"

Nessuno borbotta una sola parola o risponde alla domanda.

"Vogliamo sapere cosa è successo". Carlo mormora in silenzio

Il mio bagliore si indurisce mentre li guardo. Per anni mi sono presa cura di me stessa e non ho mai avuto bisogno di nessuno, ma avevo sempre voluto il legame familiare. L'amore, il sostegno. Il modo in cui si preoccupavano, ma ho rinunciato a questo anni fa subito dopo che mi è stato mostrato cosa fa l'amore alle persone e come le rende malati e contorti.

Mi ci sono voluti anni per superarlo per quanto mi piaccia credere che l'ho superato. Non lo farò mai. Vive per sempre nella parte posteriore della mia mente, un costante promemoria di quanto sarò veramente rotta per sempre, ma mi va bene perché ho imparato di cosa era capace una persona veramente rotta e poi l'ho sono diventata.

I miei mostri non sono mai stati sotto il mio letto. Erano e saranno per sempre nella mia testa. Crescendo hanno vissuto anche nella porta accanto, ma poi quando ho avuto abbastanza coraggio l'ho ucciso.

Volevano una lotta. Così ho portato la fottuta guerra. Pensi che la gente impari, ma è abbastanza patetico quante persone diventano dipendenti dai falsi pretesti dell'amore. È una droga che uccide. La gente farà di tutto per intorpidire il dolore, ma nemmeno una pistola alla testa e la trazione di un grilletto potrebbe riparare il rotto. Ho rinunciato a Quella merda molto tempo fa.

Anche dopo aver visto i bambini con le famiglie amorevoli sfilare ogni giorno. Sono stata presto grata di non averlo fatto. Era una debolezza che non avrei mai potuto permettermi.

Non sono la bambina che teme l'oscurità. No, ora la abbraccio perché sarà per sempre la mia casa. La luce dentro di me è stata spenta molto tempo fa e parte dei responsabili che mi ha reso una stronza sono in piedi di fronte a me che guardando il terreno vergognandosi perché sanno di aver fatto una cazzata. Se solo mi avessero salvata dall'inferno dopo che sono stata mandata via. Sono contenta che non l'abbiano fatto però. Non avrei mai imparato quanto tutto sia veramente orribile.

Le persone fanno cose terribili per le persone che amano. L'ho assistito in prima persona più volte. Ho visto la mia migliore amica mettersi una pistola alla testa per colpa di un ragazzo stupido che poi ho ucciso. L'ho fatto soffrire, cazzo.

Potrebbero fare una grande cosa e andarsene prima che la loro ultima vista su questa terra sia di me con la canna della mia pistola tenuta alla fronte e posso promettere che non esiterò a premere il grilletto. Sono per sempre l'arma che mi hanno fatto diventare e ne sono fottutamente orgogliosa.

"Uscite dal cazzo prima che spari hai vostri fottuti cazzi, stupidi stronzi del cazzo".

Li fisso mentre escono tutti e se ne vanno. Poi cammino nel mio ufficio e cerco di fare un po' di lavoro. La mia mente stava correndo e non riuscivo a spegnerla, quindi mi sono seduta sulla mia sedia e ho guardato fuori dalla finestra mentre il tempo volava. Né Justin né Asher mi hanno disturbato perché sapevano che avevo bisogno di spazio.

Sono stata sveglia la maggior parte della notte senza muovermi mentre la mia mente viaggiava attraverso la mia infanzia e ogni altro aspetto della mia vita passando attraverso cose che vorrei non dimenticare mai e cose che vorrei poter fare.

Dark Dreams di "LYNNDEH"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora