19

390 7 1
                                    

Guardo il sole sorgere di nuovo per la seconda volta nella finestra del mio ufficio. Non sono tornata a casa per due giorni né ho lasciato questo ufficio. Justin e Asher sono venuti un paio di volte per lasciare acqua e cibo, ma non mi hanno parlato.

La mia mente non ha rallentato per cinque fottuti secondi. Mi sono allontanata dalle regole da quando ho iniziato a vivere con "La mia famiglia" ed è probabilmente per questo che tutto è andato a puttane. Le regole mi hanno permesso di controllare la mia vita in modo da non scattare e ora che l'ho fatto sono fottuta. Justin e Asher lo sanno. Mi alzo rapidamente prima di cambiarmi con un set di allenamento e poi dirigermi verso la nostra palestra di casa. So che non ci sarà nessuno, il che è perfetto per me.

Mi assicuro di avvolgermi le mani prima di colpire il sacco da boxe. Mi manca combattere. L'adrenalina che ottieni quando l'avversario atterra a un buon cazzo di colpo che fa formicare il tuo corpo con l'attesa di riaverli. È esilarante e quella è stata la parte migliore. Non si è mai trattato delle vittorie, si è sempre trattato del potere che sentivo ogni volta che entravo sul ring.

Fanculo questo.

Mi dirigo verso le auto e prendo le chiavi della mia moto prima di correre verso il magazzino che possediamo. Tutti gli hacker e le guardie del corpo si allenano e vivono qui, quindi è perfetto. Io entro e tutti chinano la testa in segno di riconoscimento. Cammino direttamente in palestra dove so che tutti si allenano. Esamino le mie opzioni prima di indicare una delle migliori guardie del corpo che abbiamo e poi indicare il ring.

"Fasciati le mani e metti il culo sul ring ora".

Inchina la testa e poi si dirige verso il ring avvolgendo le mani. Seguo e passo, la fretta torna mentre passo sotto le corde. Sono pompata e il ragazzo di fronte a me, penso che si chiami Adam, fa un rapido riscaldamento dandomi una visione di come favorisce la sua sinistra e come la sua spalla destra sia ferita.

La nostra lotta inizia e ci cerchiamo l'un l'altro fino a quando non diventa impaziente e lancia un colpo sciatto che schivo. Ho tirato un buon colpo sulle sue costole abbastanza forte da farlo inciampare indietro. Carica il piede prima di darmi un calcio in faccia verso, sono in grado di bloccarlo anche se mi prende con un pugno e mi colpisce allo zigomo. Il mio corpo prende vita mentre il dolore della mia guancia aumenta la mia aggressività. Continuiamo la lotta, io ricevo qualche colpo e lo uso come mio sacco da boxe personale fino a quando non viene messo fuori combattimento a terra.

Mi siedo accanto al suo corpo mentre gli scuoto la testa un paio di volte per assicurarmi che sia svenuto anche se non è morto poiché il suo petto si alza e si abbassa mi dice che sta respirando. Alzo la mano attirando l'attenzione del medico e indico Adam prima di alzarmi in piedi e scivolare sotto le corde prima di tornare a casa di mio fratello perché ho solo vestiti da allenamento da Justin e Asher.

Non sento nulla quando penso a mio fratello o a mia sorella o anche a mio padre. Ho fatto pace con quello che hanno fatto anni fa. Non significa che li perdono, significa solo che sono stufa di aggrapparmi all'odio e alla rabbia contro di loro, preferirei di gran lunga conservarlo per quelli più meritevoli. Non sprecherò il mio tempo con persone che non significano nulla per me.

La mia bambina interiore ha rinunciato anni fa e quando sono cresciuta, ha fatto anche lei. Entro in casa ignorando tutti in salotto mentre salgo le scale prendendo 2 scalini alla volta per scappare più velocemente. Cammino in camera e chiudo a chiave la porta sapendo che farebbe poco se volessero veramente entrare. Cammino in bagno mi faccio la doccia prima di cambiarmi e sedermi di nuovo sul balcone.

Non sono stata stupida. Sapevo che mi avevano iscritto alla stessa scuola di Mia e degli altri. Non me l'hanno detto ma ho visto il modulo e la lettera di accettazione. Adrian deve aver dovuto pagare un sacco di soldi e aver corrotto molte persone per farmi entrare in quella scuola perché i miei voti sono una merda, la mia frequenza è una merda e i miei rapporti di comportamento sono una merda. La scuola è una scuola privata piena di un gruppo di bambini con i bastoni nel culo che pensano di essere la cosa più importante che Dio ha messo su questa terra. Usando i soldi di papà e mamma per pagare le loro auto costose e merda.

È abbastanza divertente guardarli sfilare in giro. L'uniforme era già appesa nel mio armadio. È una di Mia dal momento che Adrian non poteva essere fottuto per prenderne uno nuovo, il che è sorprendente perché penseresti che sarebbe imbarazzato che sua "figlia" andasse in giro con questi vestiti.

Guardo il sole tramontare mentre il mio cervello rallenta. Un messaggio viene visualizzato sul mio schermo da Asher.

Asher: Hai qualche lotta stasera. Va tutto bene?

Alissa: Sì, tutto bene. A che ora?

Asher: 23:00, 00:00 e 2:00. Vanno bene?

Alissa: Sì, perfetto. Ci vediamo lì.

Le mie dita prudono per iniziare i combattimenti prima, ma so che mi divertirò stasera e non vedo l'ora. Mi alzo e vado a mettere in valigia la mia borsa da combattimento prima di tornare sul balcone. Qualcuno potrebbe morire stasera.

Dark Dreams di "LYNNDEH"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora