CAPITOLO 2

1.4K 20 4
                                    

Passano un po' di ore sono le 5:30 del pomeriggio ed io ho finito di riordinare la mia nuova stanza da letto, nel frattempo sento bussare la porta e indovinate chi è? Federico. si mio fratello che si è finalmente svegliato da un sonno moooolto profondo😂

Fu così che appena aprì la porta mi fiondai nelle sue braccia, quelle braccia dove mi sentivo al sicuro, quelle braccia che per me erano una specie di casa vera e propria.

Mando subito una foto che raffigura me e Federico,sul gruppo di famiglia, per avvisarli che siamo vivi e vegeti

auri: "ehilà come va a Firenze??, qui a Torino ci sono solo sorrisi💋"mamma👩🏼‍🍼: "i miei sorrisi preferiti😍" Lollo & Adri: "dai che fra pochi giorni saliamo anche noiii"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

auri: "ehilà come va a Firenze??, qui a Torino ci sono solo sorrisi💋"
mamma👩🏼‍🍼: "i miei sorrisi preferiti😍"
Lollo & Adri: "dai che fra pochi giorni saliamo anche noiii"

Si perché Lollo e Adri verrano qui nel weekend per la partita della Juve contro l'Inter...

@aurixchiesa_official

"I fratelli chiesa (quelli intelligenti) si sono finalmente riuniti !🤩🤪"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"I fratelli chiesa (quelli intelligenti) si sono finalmente riuniti !🤩🤪"

@fedexchiesa:" per sempre insieme❤️"
@aurixchiesa_official: ti voglio bene fratellone❤️

@lorenzo_chiesa:"ha ha ha ha divertenti!"
@aurixchiesa_official: "ti vogliamo beneee!!!"

@adrixchiesa:" Nel weekend io e lollo verremo da voi, poi vediamo chi sono i fratelli chiesa più intelligenti😝"
@aurixchiesa_official:" vi aspettiamo a braccia aperte amori nostri 🥰"

@dusan_vlahovic:" i miei migliori amici ❤️"
@aurixchiesa_official::" Dudu ti voglio bene ❤️"

@juventus:" è ritornata la piccola chiesaaa!!!! 🥰🥰🥰

@luca.toscano: "non scapperai facilmente"

Pov's aurora;

appena vedo quel commento di luca mi si gela il sangue, pensavo di averlo bloccato su ogni social e invece....

chiamo subito Dusan, in pre dal panico lo faccio recare a casa mia così da potergli parlare insieme a Federico

Lui non se lo fa ripetere due volte e fu così che in 10 minuti sento bussare il campanello, apro la porta e mi fiondo nelle braccia di Dusan...

Dudu: "che succede auri?"
Auri: "lu- l- luca"
Dudu:" è ritornato ?"
Auri; "si, mi ha commentato il post insieme a Fede..."

continuo a piangere e per poco non mi veniva un attacco di panico, che per fortuna grazie a Dusan, ho scansato.

Dudu:' piccola sta tranquilla, ci siamo io, fede e l'intera squadra che ti protegge da quell'essere maschile"
Auri: "se mi dovesse trovare da sola per strada ?"
Dudu: " non ti lasceremo mai da sola, te lo prometto"
Auri "grazie Dudu per esserci sempre, mi farò perdonare"
Dudu" perdonare di che, la colpa non è tua ne tantomeno l'hai voluto tu"

Nel frattempo viene Fede e gli raccontiamo tutto ciò che è successo

fede: "se continua andremmo dalla polizia e questa volta lo si denuncia, mia sorella non può soffrire né avere la costante paura di girare per le vie di Torino da sola o in compagnia di amiche. Mai e poi mai."

Parlando di ciò che è accaduto si fanno le 23:30 e i ragazzi domani mattina hanno allenamento presto, quindi dusan è obbligato a lasciarci e così anche Federico che dovrà sostenere come ogni giorno i suoi allenamenti riabilitativi che devo dire lo stanno aiutando molto.

Saluto fede e vado nella mia camera, mi appoggio sul letto dove cado in un sonno profondo...💤😴🛌🏼

I tuoi occhi la mia cura ✨🌜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora