CAPITOLO 3

1.3K 15 1
                                    

Sono le 8:30 del mattino e fede accompagnato da Dusan, Nicolò (Fagioli), fabio (miretti), e andrea (cambiaso) sono diretti nella mia stanza per svegliarmi... secondo voi in che modo lo fanno ? Ovviamente togliendomi le coperte per poi prendermi e buttarmi giù dal letto, simpatici vero?

Scendo di sotto, saluto lucia e mi dirigo in cucina per preparare la colazione. In questa casa ovviamente ci sono solo cibi proteici, infondo siamo a casa di federico chiesa, giocatore di massima eccellenza!!

faccio colazione con un po' di frutta mentre parlo con i ragazzi che mi avvisano di fare presto e andarmi a cambiare poiché alle 10 sarebbero iniziati gli allenamenti.

La colazione;

come mi vesto;

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

come mi vesto;

A Torino picchiava il sole nonostante fosse gennaio, quindi mi metto un pantalone lungo di pelle, un top nero a bretelle e sopra un cardigan nero per il freddo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

A Torino picchiava il sole nonostante fosse gennaio, quindi mi metto un pantalone lungo di pelle, un top nero a bretelle e sopra un cardigan nero per il freddo.

Intanto che fede e luci finiscono di prepararsi, io parlo con nico fabio e andre che anche loro li conosco da un bel po'. ho legato soprattutto con le fidanzate di Nico e fabio ovvero Giulia e india, infatti abbiamo scoperto che quando ritornerò a scuola, io ed India andremmo in classe insieme.
Buono dai almeno conosco qualcuno nella mia nuova classe...

Fra una chiacchera e l'altra vediamo scendere fede dalle scale

fabio:" era ora, per poco non facevamo ritardo"
a quell'affermazione rido e ci incamminiamo, ognuno con le proprie macchine, verso la continassa.

Appena metto piede nella continassa, vedo tutta la squadra venirmi incontro... chissà può darsi che sentivano la mia mancanza dai 😅

sono felice di rivedere coloro che mi hanno aiutata molto quando non volevo più uscire di casa, quando avevo spento il telefono ed ero rinchiusa nella mia camera sotto le coperte, e soprattutto quando non riuscivo a mangiare nemmeno un po' di frutta...

saluto tutti fino a quando non mi accorgo della presenza di un nuovo ragazzo, ne avevo sentito parlare stamattina da fede fabio andre dudu e nico però non ci diedi molta importanza.

Dudu: " ehy aurora vieni con me, ti presento un nuovo membro della squadra"
"Lui è kenan yildiz, è il nuovo gioiello della juve, viene dalla Germania"
kenan: "piacere sono kenan ma puoi chiamarmi kenny o Ken"
aurora: "piacere mio, sono aurora la sorella di federico chiesa"

I ragazzi vanno a fare allenamento e intanto io parlo con le ragazze facendo nuove amicizie

Pov's aurora;

Lucy:" ma quindi ?"
auri:" cosa ???"
giulia: "kenan ovvio!" escalama
auri: "shh zitta che ti sente!"
india:" abbiamo visto tutti come vi siete guardati"
auri: "ci siamo guardati come due ragazzi della nostra età intenti nel provarci, niente di più"
Lucy: "sisi poi vediamo fra 1 mese come non ci sarà niente eh"
auri:" convinte voi, convinti tutti"

si fa 12:00 e i ragazzi finiscono allenamento, ci rechiamo nel ristorante della continassa per pranzare e per poi riprendere gli allenamenti.

durante il pranzo i ragazzi decidono di organizzare una cena in un ristorante lussuoso stasera e un dopocena in discoteca, noi ragazze accettiamo e di conseguenza una volta finito il pranzo ci riuniamo tutte a casa mia e di lucy per prepararci....

I tuoi occhi la mia cura ✨🌜Where stories live. Discover now