CAPITOLO 24

581 13 1
                                    

21;15 noi ragazze siamo appena arrivate al ristorante, come sempre non mancano le solite domande dei giornalisti

un giornalista in particolare mi ferma e mi fa molte domande, di cui una che colpisce il profondo del mio cuore

giornalista:" ormai la notizia del tradimento da parte di kenan yildiz verso i confronti di aurora chiesa ha girato il mondo, lei signorina come l'ha presa?"
A.C:" inizialmente non volevo vedere nessuno difatti mi trasferirò a milano per  staccare la spina, se kenan l'ha fatto vuol dire che l'ha voluto... l'importante è che sia felice, ha sbagliato ma io non posso negare il sentimento che provo verso di lui. l'ho amato per 6 mesi ma la nostra relazione è giunta al capolinea. mi dispiace sia finita così perché non siamo in buoni rapporti, e mi dispiace per la sua nuova fidanzata però è la vita...io non ho colpe"
giornalista;"come state vivendo la situazione?"
A.C:" ho deciso comunque di partecipare alle cene, di andare agli allenamenti e soprattutto alle partite. è una cosa che ho messo in chiaro fin dall'inizio della nostra relazione, io qui sono venuta per mio fratello e ci starò fino alla fine, non mancherò alle uscite di squadra oppure del nostro gruppo. ci eviteremo questo è sicuro, però per via di una persona non mi privo della mia felicità."
giornalista:" grazie mille signorina chiesa, le chiediamo scusa del disturbo e le auguriamo felicità"
A.C:" grazie a lei" sorrido per poi andarmene

@webboh_juventus ha creato un post

la signorina chiesa conferma la rottura con il calciatore kenan yildiz, la ragazza opta per un trasferimento estivo a milano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

la signorina chiesa conferma la rottura con il calciatore kenan yildiz, la ragazza opta per un trasferimento estivo a milano..troverà li il vero amore? ma soprattutto kenan yildiz con chi ha tradito la piccola di chiesa!?

entriamo nel ristorante tutte noi ragazze e tutta l'attenzione è rivolta verso di noi

sento uno sguardo che mi consuma, è quello di kenan

non smetteva di fissarmi, difatti gli passo affianco ed esprimo un "vuoi un autografo? toglimi gli occhi di dosso yildiz, la tua ragazza è gelosa"

si, era presente anche la nuova fiamma del calciatore kenan yildiz, è una ragazza bionda, bassa e con le labbra rifatte

se piace a lui alzo le mani 🙌🏻 .

mi siedo vicino a fede e dudu con davanti kenan e la sua nuova ragazza

parliamo di tutto e soprattutto della partita di domani

domani c'è Juventus-frosinone

finalmente rincontro Matias soulé ed enzo, anche loro facevano parte della next gen insieme a kenan e anche loro hanno esordito in seria A con la juve, ma il ds ha preferito prestarli al Frosinone poiché a torino non giocavano.

una domanda sorge spontanea a tutti, chi è la ragazza al fianco di kenan? a rompere il silenzio è Weston

W.M:" amico chi è questa nuova ragazza?"
K.Y:" si chiama maya, ha 17 anni e viene dalla turchia, parla bene italiano poiché vive a Torino dai miei stessi anni e niente ci conosciamo da un po'"
Maya: "si ci conosciamo da circa 2 anni, siamo stati insieme per qualche mese ma ci siamo lasciati ed eccoci di nuovo"

dusan mi sussura delle cose all'orecchio

D.V:" non potrà mai competere con te, kenan non ha mai parlato di lei nello spogliatoio, invece di te ci tartassa ogni giorno"
A.C:" chi glielo dice a questa ragazza che il suo ragazzo non la smette di fissarmi?" affermo provocando una risata a dusan

A.C:" ragazzi vado un attimo in bagno, scusatemi"

appena esco dal bagno sbatto contro qualcosa, o meglio, qualcuno.

quel qualcuno era proprio kenan, non mi dava pace

A.C:" quante volte t'ho detto che mi devi lasciare in pace?"
K.Y;" sei bellissima stasera"
A.C:" kenan ritorna dalla tua fidanzata"
K.Y:" eccomi"
A.C:" si chiama maya, non aurora"
A.C:" e se proprio lo vuoi sapere aurora dopodomani partirà per tutta l'estate in cerca di nuovi amori e di una nuova vita, quindi yildiz, scusami ma non voglio più vederti né ascoltarti"
K.Y:" scusami aurora davvero"
A.C:" non basta, ora vado che le mie amiche mi stanno aspettando"

la cena finisce ed ognuno torna a casa propria per riposarsi in vista della gara di domani.

I tuoi occhi la mia cura ✨🌜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora