Chapter 7

8.9K 616 248
                                    

Breaking of Drouis, coming out.

Liam era paonazzo in viso, Zayn Malik lo stava pregando di restare lì con lui. Erano così vicini, inoltre tutto! Altri pochi centimetri e le loro labbra si sarebbero toccate.
"No, non posso" sussurrò alla fine il moro come risvegliandosi.
"Come non può?" sbottò allora Liam, "lo dica che si sta divertendo con me" borbottò cercando di andarsene ma l'altro lo fermò nuovamente.
"No, Liam, il problema è che io sono il tuo professore e... non può accadere e basta."
"Cosa?"
"Liam, seriamente, come fai a non essertene accorto? Dove tu andavi io c'ero, sempre."
"Quindi sta cercando di dirmi che lei è uno stalker?" ridacchiò mentre Zayn scoppiò a ridere.
"Sto cercando di dirti che sono infatuato di te" sbuffò e lo disse con tale disinvoltura che a Liam andò di traverso la saliva.
"Come?" Sgranò gli occhi nel vero simile della parola.
"Lo so, io sono un professore e tu un alunno, spero non andrai a raccontarlo in giro. Volevo solo fartelo sapere, scusami Liam."
Fu allora che il castano si allungò quel tanto che bastò per far combaciare le sue labbra con quelle del professore. Era un leggero sfioramento, un semplice bacio a stampo, ma lo stomaco di Liam fece comunque una capriola.
Non poteva crederci. Insomma, Zayn Malik aveva detto di avere una cotta per uno come lui?
Il Corvonero cercò di riavvicinarsi al professore ma quello si allontanò. "Non posso credere di averlo fatto" sussurrò allora il moro.
"Neanche io" rispose Liam ma senza dargli veramente peso.
E dire che inizialmente giudicava Niall per le sue scelte, e ok tutto ciò era sbagliato ma in quel momento voleva solo che mettere di nuovo le labbra su quelle carnose di Zayn Malik.
"No Liam, non capisci. Sei un mio alunno, e sei minorenne-"
"Tra pochi mesi non più!"
"Mi sono fatto solo che condizionare" scosse la testa il più grande e chiudendo gli occhi.
"Condizionare da cosa?" Il tono di Liam si fece più irritato.
"Josh. Io... Io so della sua storia con Horan. Io-" fece una breve pausa, "sono il cugino di Josh, ha deciso di raccontarmi tutto e- sarà sicuramente per quello, si."
A Liam sembrava tutto confuso. Praticamente gli stava dicendo che aveva sbagliato, era troppo bello per essere vero in effetti.
"Non si preoccupi, professore. Sarà che mi sono fatto ammaliare dalla sua bellezza. Non ricapiterà più. È meglio che trovi qualcuno della mia età, lei ha ragione." Detto questo si allontanò da Zayn Malik.
È meglio così, si disse mentalmente.
Lui era più grande - anche se di soli sette anni, non che avesse più di cento anni come il professor Silente eh! - e poi non voleva fare la fine di Niall: nascondersi da tutti e non avere un futuro certo con Josh, o in questo caso lui con Zayn.
Anche Harry era parecchio scosso: era ritornato nel suo dormitorio con mille pensieri nella mente e con il cuore che batteva come non mai.
Louis Tomlinson l'aveva baciato e poi l'aveva lasciato lì, da solo.
Prima l'aveva ricattato e poi era scappato. Avrebbe mai capito il Serpeverde?

Il giorno dopo arrivò e nessuno chiuse occhio quella notte, erano successe molte cose di cui tutti dovevano riflettere.
Harry, Niall e Liam si riunirono in un tavolo nella Sala Grande dove potevano stare in pace ma soprattutto dove nessuno li potesse ascoltare.
Si raccontarono tutto: Niall raccontò del fatto di voler fare incontrare Josh ai suoi genitori, delle sue paure e dei suoi timori e dell'improvvisa insicurezza del suo professore; Harry raccontò del suo bacio con Louis e di quanto era stato meraviglioso, i suoi amici sorrisero maliziosi, poi però i loro sorrisi si spensero quando Harry disse loro che l'altro era scappato via; infine Liam trovò il coraggio di raccontare quello che era successo con il professor Malik. Harry e Niall non potevano credere alle loro orecchie.
"E dire che sembrava etero!" fu quello che disse Niall mordendo una coscia di pollo. Anche Harry annuì, ma la cosa che più gli metteva ansia era il fatto che fosse un professore.
Ci era già passato con Niall ed ora anche Liam. Possibile che solo lui pensava fosse una cosa assolutamente vietata? Ma soprattutto, possibile che entrambi i suoi due migliori amici avevano come amanti i due professori più giovani e sexy della scuola? - anche se Zayn aveva rifiutato Liam, anzi era stato Liam ad andarsene.
Da una parte la cosa lo divertiva perché andiamo, era uno scherzo quello che gli stavano facendo?!
"Tutto questo è buffo..." commentò infatti il riccio alla fine di tutti i racconti.
"In effetti lo è, ed è anche assurdo" concordò quello biondo. "Comunque quello che dobbiamo fare lo abbiamo tutti capito, no? Io parlerò chiaramente con Josh, Liam tu invece cerca di ignorare Malik e trovati qualcun altro - ti andrà bene in ogni caso perché potresti innamorarti di qualcuno o potresti far ingelosire Zayn e quindi vivrete felici e contenti - poi Harry" Niall riprese fiato per un secondo ma poi continuò, "tu, Harry, tenta due cose: o di stuzzicare in ogni modo possibile Louis o farlo ingelosire con qualcuno" gli ammiccò. "Fidatevi che con questi consigli non falliremo." Fatto quel monologo approvato alla fine dai suoi amici - che altro avrebbero dovuto fare, sentiamo? - continuò a mangiare tutto quello che aveva davanti a sé.

Le lezioni passarono abbastanza veloci con Hermione che alzava sempre la mano per rispondere alle domande poste dai professori e con Ron che sospirava perché finalmente l'aveva capito, si era innamorato di Hermione.
Harry Potter invece continuava a ricevere dei bigliettini di Draco Malfoy, mostravano disegnini stupidi per prenderlo in giro ma anche se fosse stato altro a Louis in quel momento non importava. Anzi, voleva persino rompere la sua relazione con Draco. Era bello, intelligente e tutto quanto ma sentiva di non voler nessuno in quel momento. Lui non era un tipo che si innamorava, odiava l'amore, i fiori, i cioccolatini e tutti quei cliché da film romantici. E poi Malfoy sembrava ormai occupato ad infastidire quel Potter che ormai si vedevano solo di sera e di rado.
Quel pomeriggio, infatti, ormai tutta la scuola sapeva della rottura tra Louis e Draco, i due rimasero amici perché lo erano sempre stati e non volevano smettere di farlo per una cosa così futile a detta loro. In effetti è come se non fossero mai stati insieme: erano stati amici con benefici, punto.
Harry Styles non sapeva se esserne felice o no, la storia con Louis lo aveva sconvolto. L'unica cosa che gli voleva chiedere è se avesse detto qualcosa su Niall e Josh. E lo avrebbe fatto quel giorno stesso, si sarebbe tolto subito il pensiero almeno.
Quando andò nella Sala Grande c'erano tutti, cercò di andare al tavolo dei Serpeverde ma una voce che rimbombava nella sala fece girare tutti nella direzione della voce di una ragazza.
Gemma Styles aveva la bacchetta puntata alla gola facendo sì che quella amplificasse la sua voce con un incantesimo. "Salve a tutti, volevo fare un annuncio che aspettavo di fare da due anni ormai!"
Era in piedi sul tavolo dei Grifondoro quando ad un certo punto Lottie si alzò dal tavolo dei Serpeverde e raggiunge la castana, si mise in piedi sul tavolo insieme a lei e sorrisero entrambe.
Harry aveva capito, infatti si avvicinò e sorrise incoraggiante alla sorella. "Io e Lottie Tomlinson stiamo insieme ed io sono lesbica!" annunciò infine.
Il fratello fu il primo ad applaudire seguito da Louis - si guardarono per tre secondi e quando il riccio si girò gli parve di aver visto un sorriso da parte del liscio - e pochi attimi dopo tutti quanti stavano applaudendo al loro coming out.
Ad un tratto anche Louis Tomlinson si alzò e andò vicino al tavolo dei Grifondoro per andare a congratularsi con la sorella. Anche Fizzy, Daisy e Phoebe - che erano, le gemelle al primo anno mentre Fizzy al quarto, tutte Serpeverde - andarono verso i loro fratelli. Cavolo, neanche i Weasley erano così tanti un altro po'!
Harry in quel momento voleva solo che andare da Louis e baciarlo lì davanti a tutti, era una bellissima visione vederlo ridere e giocare con le sue sorelline.

In quel momento, Harry Styles si era reso conto che dopo tutti quegli anni si era infine innamorato di Louis Tomlinson.

Care and Pain (Larry Stylinson, Hogwarts!AU)Onde histórias criam vida. Descubra agora