Capitolo 12 POV HERMIONE

1.7K 135 6
                                    


lui era lì, davanti a me. Era bello. Vestito in modo molto elegante.. Giacca nera, camicia nera... e pantaloni neri, il solito. Corro verso di lui e lo bacio. È un bacio bellissimo...
«hermione!! sveglia!» è Ron.
«lasciatemi dormire»
«no. ti devi svegliare. sono le 10, e noi dobbiamo andare nel bosco, l'avevi detto ieri sera»
«oh, si. giusto.. Mi cambio e arrivo. Passate un bel quarto d'ora con flebo intanto. »
«certo, simpatica, ah. ah. ah.» Mi fa ridere..almeno mi distraggo.. da quello che mi tormenta.. Dal giorno della lettera di Draco. Dovevo già averlo dimenticato, quello stupido. Non vuole stare con me perché il padre non vuole? Ma vai dal tuo puro padre swishato. Va' a divertirti. Mi infilo dei pantaloni abbastanza aderenti, ma comodissimi per l'escursione nel bosco. Mi metto una t-shirt blu, la felpa rosa e io giubbotto di jeans. Solito pure io. Scendo, mangio una fetta biscottata e ci inoltriamo nei boschi. Dopo la passeggiata, torniamo a casa sporchi e sudati, quindi mi metto sotto la doccia.. Mi lavo, e quando esco dalla doccia, mentre mi metto l'accappatoio, entra quel cretino di Ron. Spero non abbia visto niente, visto che ero girata dall'altra parte e avevo parzialmente su l'accappatoio (quanto bastava affinché nessuno vedesse parti sconvolgenti).. «ronald weasley! Come ti permetti!» gli urlo contro. «scusami, non credevo fossi qui..» esce e se ne va paonazzo.. Rosso come i suoi capelli. Torno in camera vestita e trovo harry e Ron che guardano una busta. Una mia busta. Una busta nuova. Di Draco. Mi guardano. «questa è per te.» «avevo notato» dico mentre gli strappo la busta tra le mani «grazie»
La apro..
"Cara hermione,
sappi che TU, e solamente tu, sei, e rimarrai l'amore della mia vita. Non ho mai amato una ragazza quanto te. Sei la persona più importante della mia vita. Non posso confessare adesso a mio padre della nostra comunque vecchia-relazione. Almeno niente fino ai 17 anni.. Non avrei più una casa dove stare. E poi lo sai.. I miei sono mangiamorte, e mia zia è un'altra più fedele e sadica. Ti prego perdonami. La nostra storia, perché io voglio che continui, dovrà restare all'interno di hogwarts. Per ora.
Io ti amo, hermione.
Tuo, Draco. „
È sconvolgente. Ha fatto tutto da solo. Non so cosa provare. È un miscuglio di sentimenti.

Dramione: i belong with youWhere stories live. Discover now