Capitolo 18 POV DRACO

2.4K 145 21
                                    

Riappacificarmi con hermione è stato bellissimo. Come lo è stato essere a contatto con lei, baciarla e sentirla vicina. La amo così tanto: dovrei farle un regalo...
Mi dirigo verso la stanza delle necessità, entro e cerco un ciondolo abbastanza carino e romantico.
Ne trovo uno a forma di cuore. Non riesco a ricordarmi l'incantesimo basilare per incidere il ferro, così uso un coltellino per incidere "TI AMO -D" sul retro. Spero ne sarà entusiasta.

Mattino seguente, ore 6
Mi dirigo verso la sala grande... Spero che hermione continui a venire la mattina presto nel nostro luogo 'segreto', almeno potrò darle quello che ho per lei.

Scendo le scale e la trovo lì, così le faccio segno di venire nello sgabuzzino dove eravamo andati una delle prime volte che c'eravamo incontrati di nascosto e ci chiudiamo dentro.
"Hey herm"
"ciao draco"
La bacio. Mi sembra stupido non baciare una cosa così bella che ami così tanto.
"Ho una cosa per te"
"Fa vedere"
Così tiro fuori dalla tasca il ciondolo preparato il giorno prima. Vedo dalla sua faccia che l'ha apprezzato. Infatti le scende una lacrima e mi abbraccia.
"Nessuno mi aveva mai fatto un regalo simile, nè dimostrato tanto amore. Ti amo draco"
"voglio che il nostro amore resti indelebile". Mi alzo la maglietta è abbasso un po' i pantaloni, e le nostro cosa mi ero 'tatuato' il giorno prima nella stanza delle necessità. La lettera H insieme alla scritta latina 'amor vicit omnia' in piccolo. Molto piccolo.

Lei si commuove e mi bacia in modo passionale.
"sai draco, molte volte penso che dovremmo dire a tutti della nostra relazione, ma poi non so... Non so cosa succederebbe, sarebbe tutto diverso. Tu che dici?"
"Io penso che forse qualcuno dovrebbe saperlo. Qualcuno di cui magari ci fidiamo... Però non abbiamo nessuno. Si; tu hai Potter e weasley, o ginny, ma decidi tu a chi dirlo."
"Penso che per il momento lo dirò alla mia amica più cara, ginny, e mi assicurerò che non lo andrà a dire in giro, per il resto si vedrà. Ora andiamo che è tardi"
"Già"
La bacio e usciamo dallo sgabuzzino.

Dramione: i belong with youحيث تعيش القصص. اكتشف الآن