Dedicato a LillyMoore222 LUKE7025 valentinashadowgirl FDFlames SiennaGrey1723 Anita-Winter SissyScullari GaiaBarbello94 IsabeaudeMontmayeur princess1diamond
Oscar
La pianura è diventata il nostro campo di battaglia improvvisato.
La dragonessa è ostica da sconfiggere, visto l'elevata energia vitale e la difesa coriacea.Aerithel innalza una barriera magica che ci protegge dai continui attacchi del Drago.
«Palla di fuoco!» urla Thalion scagliando contro il nemico la sfera di fuoco che viene assorbita da esso rigenerando gli HP.
«Oh, no, ha assorbito il mio attacco magico», si lamenta il piccolo elfo mettendo il broncio battendosi una mano sulla fronte.«Thalion, ascolta, le magie di fuoco sono inefficaci, anzi ne assorbe i danni accumulando HP. Usiamo le magie di elemento ghiaccio», ci informa Lucius brandendo la sua spada e con un fendente ferisce Saphira a una zampa dimezzando di 1890 HP.
Saphira contrattacca con il suo alito infuocato; dalle sue fauci spalancate emette lingue di fuoco che ci colpiscono in pieno diminuendo notevolmente i nostri HP.
È troppo forte, dannazione!
Leithian e Aerithel lanciano Healing su di noi ripristinando le energie vitali.
Nonno Haru e nonna Akiko combattono con colpi di magie di ghiaccio infliggendo danni elevati.
Leyla, Eldrin, Igor e Frida si uniscono alla battaglia con colpi di spada e magie di elemento ghiaccio indeboliscono il nemico.Cassandra e Asato invece restano in seconda linea come supporto.
Siamo tutti esausti a causa della dura battaglia, abbiamo riportato ferite non gravi, ma i nostri HP sono dimezzati molto e per questo abbiamo ricorso alle magie curative.
«Quel Drago sembra imbattibile», bofonchia Igor affaticato asciugandosi un rivolo di sudore dalla fronte.
I suoi capelli ramati sono inumiditi, le iridi azzurre sono opacizzate dalla stanchezza, trafelato sospira serrando la presa sulla sua arma.Haruto, insieme ad Aldaros cercano di colpire Saphira, ma il drago con una fiammata li colpisce e i loro HP sono diminuiti di molto.
Aerithel e Leithian si occupano di curarli con Healing.
Mi scaglio contro il drago e con un fendente ferisco il nemico a una zampa destra, Saphira crolla in ginocchio.
Aldaros e Lucius colpiscono con un attacco combinato di spada infliggendo 3000 HP di danno.Con un'agilità felina Lucius evita una codata del Drago, brandisce la katana. «Arte suprema della katana, triplo colpo!» e, subito dopo, esegue una raffica di fendenti a una velocità incredibile.
Saphira si inginocchia a terra esausta, dispiega le ali e subito dopo evoca su se stessa la magia Bianco vento che ripristina totalmente le energie vitali.
Ci troviamo in difficoltà, sembra che tutti gli sforzi per arrecarle danni siano stati vanificati dal fatto che è in grado di usare le magie curative.
STAI LEGGENDO
Lucius e le Cronache del Multiverso
FantasyLucius Samuel Devon è un normale diciassettenne che trascorre la vita come tutti i suoi coetanei. Un giorno, la sua esistenza verrà completamente stravolta, perché suo malgrado si ritroverà catapultato in una realtà sconosciuta e affronterà una bat...