Cammino sicura verso la porta di ingresso ma non riesco a varcarla perché Bart mi afferra da dietro per i fianchi e mi attira a sè e prima che possa rendermene conto mi bacia..
Un bacio lento inizialmente, poi intenso, da togliere il fiato.. Un bacio, una fusione di due lunghe che danzano all'unisono.. Le sue mani percorrono la mia pelle nuda e bagnata e io crollo, sento le gambe che mi tremano per quel bacio appassionato, quella tortura così dolce che mi fa venire sempre più voglia di lui.
Improvvisamente si stacca rimanendo comunque a pochi centimetri dalla mia bocca e dice "Questo è perché sei incredibilmente sexy con quel costume addosso!" Poi riprende a baciarmi per un paio di minuti con più passione di prima, per poi staccarsi di nuovo e dire "Questo perché te ne sei andata sul più bello e nessuna si è mai permessa di farlo!" Mi bacia di nuovo tenendo una mano stretta sul mio fondoschiena " .. E in fine questo perché mi hai fatto un succhiotto e nessuno può rovinarmi la piazza!" conclude tirandomi una pacca sul sedere e allontanandosi da me entrando in casa.
Rimango immobile, con il respiro corto e le labbra pulsanti per quel bacio incandescente..
Quel bacio eccitante, violento, sentito.
Quel bacio con mio fratello! Cazzo! Mio fratello, un bellissimo esemplare di maschio, puttaniere e interessato assolutamente soltanto al sesso.Passano i giorni e io Bart ci scambiamo solo qualche parola in presenza dei nostri, o forse suoi, genitori.. Lui è tornato lo stronzo puttaniere di sempre e io, nonostante non riesca a smettere di pensare a quei baci, cerco di convincermi che siano stati un gioco di poca importanza. Del resto lui è pieno di donne, cosa che mi viene confermata ogni giorno a scuola, dato che se ne porta una diversa nei bagni ad ogni ricreazione.. Ed, oltre ad essere pieno di donne,è il mio fratellastro!
Nonostante questo e il fatto che i nostri rapporti siano pari a zero al momento io non faccio altro che pensare a lui.. Non riesco a capirlo, è così enigmatico, però se ho una certezza è che riesco a vedere il mare nei suoi occhi.
È bellissimo e incredibilmente stronzo, pieno di misteri e di ragazze che cadono ai suoi piedi.
È freddo, scostante, ma con uno sguardo intenso, profondo.
È uno di quei tipi che avrei soltanto dovuto evitare, peccato vivessimo sotto lo stesso tetto..Bart pov:
Da quel bacio è passata una settimana e io la sto evitando.. Non riesco a smettere di pensare alle sue labbra, al suo seno sodo e alla sua pelle morbida a contatto con la mia.
Non so perché l'abbia sfidata e poi baciata, del resto è mia sorella a tutti gli effetti, però è così eccitante e non ho saputo fare altrimenti.
Adesso la evito perché ho ancora voglia di lei e questa non è una cosa da me.. Forse dovrei solo scoparla e accantonarla come tutte le altre, la mia regola è mai più di una volta e ho poche, pochissime eccezioni! Ma non posso farmela.. Viviamo sotto lo stesso tetto!
Però cazzo, quando la vedo in giro con quelle magliette che le lasciano scoperte le gambe non riesco a non pensare ad almeno 100 modi per sbattermela!
Poi è simpatica, ha la battuta pronta, sta al gioco.. Forse dovrei essere più gentile con lei, potremmo diventare amici!
Ma che cazzo dico? Mi si è fritto il cervello?
"Ohh Bart ci sei?" Sento la voce di Luca, il mio migliore amico che mi salva dall'abisso in cui sto sprofondando.
"Si! Dicevate?"rispondo
"Dicevo che sabato pensavo di fare una festa a casa mia visto che i miei partono per il week end!" Dice entusiasta il mio amico Matteo
"Bell'idea!" Rispondo distratto perché la vedo arrivare nel cortile a fumare la sua sigaretta della ricreazione insieme alla sua amica, quella rossa con le lentiggini.
"Che guardi?" Chiede Matte notando la direzione del mio sguardo "Dille di venire sabato, è così figa!"
"Oh, è sempre mia sorella! " dico infastidito e non poco.
Lui non sembra accorgersene e attrae la sua attenzione " Olimpia? Ehi? Si, sono qui!"
Pippi ci viene incontro con una espressione incuriosita "Si? " chiede
"Senti volevo dirti che sabato farò una festa a casa mia, puoi farti portare da tuo fratello .. E porta pure lei, la tua amica se vuoi!" Dice Matteo, vuole provarci, lo so.
Mi irrigidisco e guardo lei scuro, lei tentenna poi senza abbassare lo sguardo da me dice
"Per me sarebbe un piacere, ma non credo lo sia per lui.. Guarda che faccia ha! Non mi parla neanche più!" Dice lei sorridendo.
"Per me è ok!" Mi limito a rispondere poi butto la sigaretta e mi allontano da questo siparietto che mi ha già irritato abbastanza.

YOU ARE READING
Sotto lo stesso tetto
ChickLit" Non riuscivo a capirlo, era così enigmatico, però se avevo una certezza era che riuscivo a vedere il mare nei suoi occhi. Era bellissimo e incredibilmente sfuggente,freddo, scostante, ma con uno sguardo intenso, profondo. Era capace di mandarmi su...