Capitolo VII

2.1K 92 10
                                    

Harry è qui. SOLO. Senza Nick come codazzo. ALELLUIA . Sto sorridendo come un demente. Forse è meglio che la smetto e appoggio queste birre da qualche parte. Ficco le bottiglie nel modo più decente possibile nei frigoriferi , posti sotto il bancone e mi avvicino allo strano duo Stan/Hazza.
"Harold che bella sorpresa, sei venuto a portare fortuna al Chelsea? Mi spiace Stanny , ma se c'è lui , la mia squadra vince..."
"Sì , perché no? Tanto stavo a casa da solo" mi informa.
Quindi non è stato con Grimshaw questo pomeriggio , ma quindi che cazzo ha fatto?
"Strano che non sei venuto su per pranzo..."
In altre parole , dimmi dove stavi. IO devo sapere ogni tuo singolo movimento , angelo.
"Quando ho lasciato Nick , mi ha chiamato Gemma e tu conosci mia sorella. Se non ci parlo per almeno mezzora , non è contenta."
HA LASCIATO NICK. AAAAAAAAAAAAAAH . E' ufficiale. EEEEEEH MACARENA.
Sì, pare che mi sono fumato qualcosa , ma gente è ahshbcwvw.
"Solo che non c'è nemmeno un posto a sedere" e si guarda intorno.
Amore mio pensi davvero che ti lascerò andare in giro per il locale , adesso che sei single?
"Vieni dietro al bancone . Usa la mia sedia , tanto io devo stare in piedi."
"Grazie Tommo."

Il miglior posto di tutto il locale. Posso tranquillamente ammirare il culo di Lou senza che lui lo noti. Mi da continuamente le spalle , o per servire da bere , o perché il suo sguardo è rivolto alla TV a destra.
Sto come un re. Intanto ne approfitto per lanciare occhiate assassine a chiunque lo guardi troppo.
Si stanno presentando alla cassa un gruppo di ragazze , con vestitini ad altezza metà coscia , con calze pesanti , ma sicuramente taccate . Una mora si fa avanti. Truccata alla perfezione. Deve essere considerata dalle altre una specie di leader. La ragazza in questione seda le risatine delle sue compagne , si sistema i capelli e cerca di attirare l'attenzione di Tommo , impegnato nel seguire un calcio in sfavore del Chelsea.
Quando il pallone va fuori e c'è la rimessa del portiere , solo allora la degna di uno sguardo.
La mora lo sta scopando con gli occhi. Mi spiace , ciccia , ma il mio Lou gli piace il cazzo . Il mio per essere precisi.
"Come posso esservi utile , signorine?"
Louis ha sempre un tono gentile e cordiale.
"Tre Becks , occhi blu" chiede la zoccola. Da questo momento in poi la chiamerò così. Sta pure sbattendo le ciglia. Donna di facile costumi.
"Subito , raggio di sole."
Louis non sta flirtando. Lui dà soprannomini a tutti . Non hai nemmeno il tempo di presentarti che Louis già ti ha trovato un soprannome.
Il mio uomo le da le spalle e si piega per poter aprire il cassetto in basso. Le ho viste quelle iene leccarsi le labbra davanti a quel ben di Dio.
"Eccole qui. 15 £ , raggio di sole."
Portafoglio di Versace. Una figlia di papà.
"Mi chiamo Valerie e te occhi blu , ce l'hai un nome?"
E incrocia le braccia davanti al petto per evidenziare il suo decolté. Una seconda scarsa. Due susine.
"Louis Tomlinson , a suo servizio , Valerie" e mima un inchino. Me lo fa a posta a piegarsi a 90. Quando staremo insieme , non uscirà dalla mia camera da letto per almeno una settimana.
"Louis Tomlinson le piacerebbe lasciarmi il suo numero di telefono? Ci potremmo rivedere per un caffè" ah ah ah , povera oca.
"Valerie tu sei veramente una ragazza per cui un uomo farebbe le carte false" un uomo etero , specificalo "ma non uno gay come me." Beccati questa zoccola e torna da dove sei venuta.
"Oh , e quello riccioluto dietro di te è il tuo ragazzo?" Non ancora , carina.
Louis arrossisce alla domanda. "E' il mio migliore amico."
Cristo , adesso capisco quanta sofferenza Lou ha dovuto patire. Non riesco nemmeno a contare tutte le volte in cui l'ho chiamato amico . E' come se quella parola agisse da argine. Ti blocca e stronca qualsiasi tua aspettativa.
"Sono io il suo ragazzo , tesoro" COSA CAZZO HA DETTO STAN?
"Oh , ma che carini" "Tenerii" "Bacio bacio" starnazzano le tizie.
Blackout. NONONO. E' un incubo. Ora mi sveglio nel mio caldo letto e la giornata deve ancora iniziare. Tutto quello che vedo non è reale. Non può essere reale , ok? OK?
Dopo una lauta mancia , il gruppetto leva i tacchi.
"Grazie Stanny , non sapevo cosa fare..." Lou che cazzo vuoi dire?
"Sempre disponibile per passare come tuo fidanzato, Loulou" ma allora vattene a fanculo.
Ho avuto un infarto. Sarei finito sulla prima pagina del giornale. Harry Styles : primo caso clinico di attacco di cuore a 23 anni.
"Harry , tutto bene? Sei bianchissimo..."
Mi sono perso Tomlinson mentre mi si avvicinava e ora mi ritrovo il suo viso abbastanza vicino al mio. Posso perfettamente vedere le rughe di preoccupazione tra le sue sopracciglia.
"Penso un piccolo calo di pressione."
Mi piace quando Tommo si prende cura di me. Lou ha avuto qualsiasi malattia possibile da bambino e dando un mano in casa alla madre con le sorelline , sa perfettamente cosa fare in caso di qualsiasi malanno.
E così che la distanza tra noi si dimezza. Louis mi scruta negli occhi. Dio , quanto sono blu i suoi.
"Harold , adesso ti do un po' d'acqua con lo zucchero e ti bagnerò il collo , così almeno ti rinfreschi. Non ti muovere."

Louis Tomlinson VS Friendzone | completa |Where stories live. Discover now