Capitolo 2

960 65 0
                                    

Eravamo lì, su quelle sedie. Non ci potevo credere!!! Erano circa le 20:30 e tra un poco più di mezz'ora sarebbe iniziata la finalissima di "Amici"! Sorridevo come un'ebete e mi agitavo tutta. Sarei stata proprio vicinissima a Stash! L'avrei visto davanti ai miei occhi e non ci potevo credere!
«Elena, calmati!» esclamò Maria, in tutto quel trambusto.
«Scusa, ma sono troppo emozionata!» dissi, asciugandomi una lacrima che era uscita per la troppa gioia. «Maria, tu come mai non sei così agitata?»
«Elena Bianchi, ti informo che Stash è mio amico e che non è la prima volta che lo vedo!» sorrise, quasi volesse vantarsi.
«Ah... Beata te!»
«Dopo magari te lo faccio conoscere!»
«Certo!»
Continuammo a parlare per almeno un'altra mezz'ora. Alle 21:10 circa si spensero tutte le luci e i finalisti entrarono cantando e ballando: uno spettacolo. Stash era il migliore là in mezzo e non gli toglievo gli occhi di dosso. Oddio, era proprio davanti a me! Cantava come un angelo e io lo fissavo a bocca aperta. Quel ciuffo ribelle... Quel piercing sul mento... Quegli occhi magnetici... Quella bocca carnosa e perfetta... Quegli abiti così semplici ma eleganti... Quasi quasi gli sarei saltata addosso, troppa bellezza in una sola persona!
Nel primo momento si sfidarono Virginia e Klaudia, con la vittoria di Virginia, che aveva vinto la categoria danza. Ero contenta per lei, ma io volevo vedere Stash! Subito dopo, e finalmente, Stash si sfidò contro di lei, ovviamente vincendo. Alla fine si dovette scontrare contro Mattia Briga. Io avevo paura che non vincesse mai, perché Briga aveva così tanti fan... Ma alla fine, quando nominarono i vincitori e lessi il suo nome sullo schermo quasi non ci potevo credere!!! Esultammo tutti, non si capiva niente! I The Kolors avevano vinto amici! Ma la parte migliore, fu quando Stash saltava per tutto lo studio e poi venne verso di noi e qualche altra sua fan che si trovava in prima fila e ci abbracciò. Lì fu un'emozione unica... Quasi persi un battito quando me lo ritrovai vicinissimo a me e mi guardava.
Dopo che tutto questo bordello finì, andai nel parcheggio, nella speranza di trovarlo... Volevo ancora un suo abbraccio.
Volevo ancora il suo odore sulla mia pelle.
Volevo ancora lui.
Vidi da lontano che si avvicinava ad una macchina, guardandosi intorno.
Io avevo un po' di vergogna di andare lì, ma poi pensai che fosse un'occasione unica e che non si sarebbe mai più ripetuta, quindi andai lì. Mi stavo per avvicinare piano piano, ma due signori alti e tozzi, molto probabilmente erano le guardie del corpo, mi presero e mi spinsero a terra, facendomi un livido sul braccio per la presa troppo salda.
«Ahi!» urlai. «Fate piano però!»
Mi alzai, frastornata e delusa, mentre mi toglievo la polvere dai pantaloni. Piangevo.
Avevo perso la mia occasione.
Ad un certo punto, Nadia mi venne a prendere e con il treno ritornammo a casa. Guardavo sempre dal finestrino, con nostalgia. Dovevo essere felice. Ma non lo ero. Sentivo come se qualcosa mi mancasse. Come se non fossi soddisfatta!
Sono incontentabile, lo so. Ma io quando voglio una cosa la ottengo. Lo rivedrò e avrò di nuovo un contatto con lui!
Quando arrivammo in Toscana, Maria dovete scendere. La salutai e riprendemmo la strada per andare a Milano.
Questa giornata era passata fin troppo presto.
Avrei voluto rivederlo.
Avrei voluto riabbracciarlo.
Avrei voluto dirgli mille cose.
Sono ossessionata da lui.

*SPAZIO AUTRICE MOLTO BELLA*

Hey kolored!😍
Riuscirà Elena a incontrare di nuovo Stash?😨
Lo scopriremo solo vivendo!😄
Al prossimo capitolo!❤️
-G.😎

'Realize'||StashDove le storie prendono vita. Scoprilo ora