The end

252 30 0
                                    

Poco dopo la dottoressa ayame andò nella camera del suo amato, per dargli la felice notizia ma la sua reazione la lasciò perplessa e irritata.

"hei Jongin caro, indovina un po' cosa è successo? Lei è morta!..si è uccisa, non sei felice? il tuo incubo è finalmente finito!"

"lei...lei non è morta...lei è qui dentro!" jongin con gli occhi sbarrati si indicò la testa.
"questo incubo non finirà MAI...e un'altra cosa.."

"Dimmi, sono qui per te."

"Non sei il mio tipo,cara."

la dottoressa rimase a bocca aperta , come lo aveva capito? era così evidente? Ma ciò che le dava più fastidio era il modo in cui lo aveva detto..con quel sorrisetto...In qualche modo , per una frazione di secondo era tornato il ragazzino sbruffone che bullizzava le ragazze, ma la dottoressa ayame non lo sapeva questo, sapevo solo una parte della storia.

ha sempre creduto che lei , lei era la causa di tutto..lei era la cattiva, ma invece no...lui era il più cattivo li dentro.

"e smettila con tutte quelle smancerie, sei vecchia, irritante,inutile e di certo non sei bella. Quindi stammi alla larga prima che, qualcuno faccia la spia sul suo suicidio..." passo dopo passo si avvicinava sempre di più ad ayame..e sussurrando le disse "so che sei stata tu..mia cara dottoressa."

La dottoressa ayame non cela faceva più, e corse vie da quella stanza..da quell'inferno.
Ritornò correndo al suo ufficio e si chiuse a chiave, e iniziò a piangere...ma poco dopo la rabbia prese il posto della tristezza.

Quel ragazzo, così debole e impaurito è come cambiato davanti ai suoi occhi.
Lui era peggio di lei.

aveva commesso un errore...

03:00

tutti i medici erano correvano verso una stanza.
La numero 704.

eh gia..conosciamo bene quella stanza.
Kim Jongin venne ritrovato morto per overdose di tranquillanti,tutti pensarono che fosse inevitabile, il suo corpo era stat sottoposto a troppe siringhe, troppe pillole.

Ma..

Kim Jongin, il furbo e cattivo Kim jongin aveva fatto la sua ultima cattiveria.

2 ore prima.

Jongin dormiva serenamente con un sorriso sulla faccia.
Poi la porta si aprì illuminando un po' la stanza.
Jongin si svegliò e aprì gli occhi un secondo prima che la siringa pienadi tranquillante gli venisse iniettata nel collo.

la persona uscì dalla stanza correndo.
e Jongin in preda agli spasmi si contorceva sul letto, ma prima che il liquido facesse effetto del tutto, incise sul muro della sua stanza 4 lettere intrise di sangue..

A Y A M-

Poi si lasciò andare alla morte.

gli infermieri provarono a rianimarlo ma ormai non si poteva fare niente.

"ora del decess- cosè quello? guardate c'è scritto qualcosa sul muro.."

"ayam....non sarà..la dottoressa ayame?"

tutti gli infermieri e i dottori si girarono verso il fondo della stanza dove la dottoressa sene stava zitta in silenzio, quasi nascosta.
cercava di rimanere immobile, impassibile, ma i medici non erano stupidi..il viso si contraevain diversi modi se menti, se sei nervosa.. e la faccia della dottoressa era talmente contratta che non riusciva a respirare.

"PRENDETELA!"

Ayame spalanncò gli occhi e cercò di correre la fermarono.

La famosa dottoressa ayame venne messa in prigione e interrogata per ore ore, quando finalmente confessò entrambi gli omicidi.

"il mio preferito è stato l'omicidio di lei...sapete perché? Perché è stato programmato per molto molto tempo, le pasticche ....le pasticche erano diverse, una mia creazione ..beh non tutta mia, comunque erano il contrario di un antidepressivo...ogni giorno quelle pasticche la rendevano triste e le facevano entrare in testa pensieri suicidi...quindi quando ho manomesso le viti dell'interruttore della luce, era automatico che si sarebbe uccisa...
il ragazzo invece, è stata la rabbia, niente era programmato...ma quel suo sorriso mi faceva imbestialire così semplicemente ho aumentato la dose di tranquillante e puff era morto..
se lo rifarei? no, almeno non entrambi.."

la dottoressa ayame finì in carcere per 15 anni, e in manicomio per altri 5 ..lo stesso manicomio..nella camera 704.

*benvenuta..*

*all'inferno*

*cara..*

*Ti siamo..* *mancati?*

*hahahahah* *hahahaha*

"No...NOO, FATEMI USCIRE DA QUI VI PREGO, VI PREGOO!


AUTORE:

Hei ciaoo eccomi qui, eh gia ultimo capitolo mi dispiace :c
Miraccomando commentate.
se avete domande chiedete, se volete dei capitoli aggiuntivi tipo sulla ragazza jongin bullo o qualcosa del genere, chiedete e avrete risposte c:

byee!

Kill the bully (sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora