46 Capitolo

10.9K 508 16
                                    

Siamo arrivati a casa 10 minuti fa e sto aspettando i ragazzi che si stanno preparando per un'intervista e io starò dietro le quinte. Esce Taylor dalla sua camera con la solita bandana seguito da Aaron con il solito sorriso stampato in faccia. Quanto li voglio bene. Vengono verso di me e mi abbracciano senza dire nulla, lasciando al silenzio le spiegazioni. "Ragazzi siamo pronti" dice Matt. Vedo tutti i ragazzi in salotto, non me ne ero accorta. Cameron è vestito con un Jeans stretto, chiaro e strappato dappertutto con sopra una maglia bianca larga con le All Star bianche. "Andiamo piccola?" Domanda e io annuisco. Saliamo in macchine. Io capito con Cameron, Matt, Shawn e Nash con una guardia che guida. "Ragazzi rilassatevi che ci vuole un po' di tempo" dice la guardia seria. Io sto dietro con Cameron e Matt. Appoggio la testa sulla testa di Cameron pensando a quello che è successo nelle ultime ore. Cosa le ha fatto cambiare idea? Adesso è sicuro che non mi farà più del male emotivo?
Io di una cosa sono certa, ovvero quella di amarlo ed odiarlo ogni giorno di più. Se questo non è amore io non sono Allison Smith.

Quello che Cam ha fatto oggi per me è stato così significativo, sono colpita dal fatto che abbia capito in tempo che ha sbagliato e che mi stava perderendo.

Nessuno si è mai importato così di me, nessuno mi mostrava le attenzioni che avevo bisogno, nessuno riusciva a farmi distrarre da me stessa, nessuno riusciva a farmi andare la testa a puttane, nessuno riusciva a farmi incazzare così tanto da avere la voglia di rompere tutto, nessuno era stato in grado di farmi sorridere in una maniera incredibile, nessuno è mai stato in grado di riempirmi lo stomaco di farfalle nonostante avessi l'insetticida, nessuno riusciva a farmi uscire una parola dolce dalla mia bocca, nessuno era in grado di amarmi davvero per quella che sono realmente e non per la ragazza esteticamente che ha le curve apposto ed è bella da paura. Il nome di questo 'nessuno' adesso è stato cambiato. La storia è cambiata. Avvolte mi sento dispersa perché se devo raccontare della vecchia Allison nessuno mi crederebbe. Mi sento come se avrei cambiato di nuovo città. Nessuno è riuscito ad amarmi fin quando è arrivato 'Cameron Alexander Dallas" la prima famiglia più ricca al mondo, componente dei Magcon Boys, studente del 3 anno delle superiori, adolescente in fase di cambiamento. Mi ha cambiata ma non solo me, tutta la mia vita. Abbiamo solo una cosa in comune.

Sappiamo odiarci ed amarci nello stesso tempo.

Non so se è una cosa positiva o negativa ma a me basta stare con lui e dimenticare tutte le cose negative. "Ragazzi siamo arrivati" la guardia. Passiamo vicino all'entrata principale ma ci sono tante fan anzi molte. Iniziano ad urlare, alcune stanno piangendo altre guardano stupite. Andiamo nel parcheggio del retro ci sono lo stesso le fan ma non molte. La guardia chiama rinforzi e ci fanno scendere,iniziano a farci folla tra la gente allontanandola io mi copro il viso con la faccia visto che hanno i telefonini in mano e non voglio sembrare un'intrusa o qualcos'altro. Riusciamo ad entrare nell'edificio e le guardie riescono a mettere le transenne per farle fare più dietro di metri. Chiudiamo la porta e tiriamo un sospiro di sollievo. Cameron mi guarda accigliato e si avvicina a me pericolosamente prendendomi il braccio ed alzandolo mostrando il sangue. Ah... Deve essere un taglio profondo e lungo perché esce tanto sangue ma a me non fa male. Cameron sembra che le esca il fumo dalle orecchie. "Guardate qua" alza il mio braccio mostrandolo a Matt, Shawn,Nash e una ragazza sulla ventina di anni che spalancano gli occhi. "Sono le solite non è possibile che io devo mettermi paura di farla camminare al mio fianco" urla Cameron alla donna che se non sbaglio è il Manager. "hai ragione Cameron , calmati ti sto dando ragione ne parliamo dopo la trasmissione?" Domanda tranquillamente. Cameron sembra infuriarsi ancora di più. "Marie è la mia ragazza le hanno appena fatto del male pensando che avrebbero anche potuto fare di peggio e Tu vorresti metterla al secondo posto? No Marie è la mia ragazza e viene prima di tutto" sputa irritato, arrabbiato, nervoso e anche deluso. Sono sorpresa dalle sue parole e dal fatto che mi abbia messo al primo posto anzi sono fottutamente felice. Marie mi lancia un'occhiata di aiuto sapendo com'è fatto Cameron se scoppia di rabbia, sarebbe in grado di mandare a fuoco questo posto. Annuisco insicura di quello che sto per fare davanti a tutti i ragazzi. Giro il volto di Cameron verso il mio le alzo la testa per guardarlo negli occhi e sono strapieni di rabbia. Le accarezzo la guancia. "Amore calmati, è solo un graffio, sto bene non fa nemmeno male" dico appoggiando la mia fronte alla sua sapendo di avere tutti gli occhi dei 7 ragazzi e della ragazza Marie che ci guarda stupita. Cameron sospira rumorosamente e vedo che si sta calmando. "Okay" dice sbuffando e rubandomi un bacio a stampo. "A dopo. Ti amo" dice "ti amo anch'io" dico vedendolo allontanarsi. "Dai andiamo nel camerino che sta per iniziare" dice Marie tirandomi con lei e percorrendo un corridoio con tante porte. Entriamo nella penultima porta a destra e ci sono 4 divani ed una tv grandissima.

Eccoli. Stanno entrando. "I Magcon Boys" dice la ragazza che è seduta su un divano difronte a loro. "Matthew, Cameron, Nash..Wow ci siete tutti" dice sorridendo. "Si Teresa. Ciao anche a te" dice ridendo.

"Allora ho delle belle domande da farvi" dice Teresa.

"Siete la nuova moda ma nessuno sa chi è il capo nella band." Dice Teresa. I ragazzi si guardano a vicenda e Carter risponde. "Cameron" indicando Cameron.

"Aah. Quindi Cameron è il bad boy" dice ridacchiando. "Prossima domanda. Cosa fate nel tempo libero? State insieme?" Domanda.

"Ovvio. Noi stiamo sempre insieme, non riusciamo a dividerci siamo come delle calamite" dice Jack.J

"Avete mai litigato per una cosa seria?" Domanda Teresa

"Assolutamente no" dice Jack.G

"Bene, ho una domanda per Cameron Dallas in particolare." Dice la ragazza e Cameron sembra normale come se le stessero dicendo che è bello. Ma non lo è. Lui è perfetto.

"Abbiamo delle foto con una ragazza all'aeroporto in cui ti stavi baciando e abbracciando sapresti dirci chi è, e spiegarci di lei?" Domanda e io stavolta sbianco.

CINQUEMILA... GRAZIE DAVVERO RAGA DAVVERO CON TUTTO IO CUORE.

Ti odio ma ti Amo||C.D||Where stories live. Discover now