Capitolo 21

2.1K 113 41
                                    

Tipo che sono ferma davanti alla porta da 30 secondi e non riesco a decidermi a bussare. Mi sto mangiando le unghie per il nervoso e non riesco a stare ferma. La macchina di Jc non c'è, c'è solo quella di Kian, fantastico siamo soli!

"Anna, basta con tutte 'ste paranoie, forza, sei una Janoskian" provo a incoraggiarmi e poi mi decido a bussare. Sto per svignarmela quando sento i cani abbaiare e Kian viene ad aprirmi la porta.

"Hey Anna" ha il suo sorriso smagliante di sempre e un cappello con la visiera all'indietro.

"Ciao" dico timida.

"Vieni dentro" mi fa entrare e io faccio un paio di carezze ai due cagnolini. Poi andiamo in cucina dove, a quanto pare, si stava preparando dei popcorn.

"So cosa ti stai chiedendo" dice ancora prima che io apra bocca. "No, non dobbiamo vedere un film, o almeno, per adesso non è nelle mie intenzioni." risponde alla mia domanda(?).

"Allora che ci fai con quelli?" indico la coppa dei popcorn.

"Netflix o YouTube? Ti lascio scegliere per oggi" mi sorride e poi comincia a camminare verso le scale, stiamo andando in camera sua.

"Oh, ma che carino..." ride e io cerco di rimanere seria "YouTube comunque" prendo posto sulla sedia di fronte al suo computer enorme, è anche più grande di quello che usa James per montare i video dei Janoskians, lui e Jc devono essere davvero bravi.

"E cosa vorresti vedere su YouTube? Perchè se mi dici che sei qui per farmi convertire ai Janoskians butto la mia chiave nel cesso e non ci rivedremo mai più" rido e gli do dello stupido ma poi provo a pensare a qualcosa da vedere mentre lui si siede sul suo letto.

"Devo confessarti una cosa.." mi mordo un labbro, non è una cosa brutta ma mi vergogno comunque.

"Dimmi"

"Non ho mai visto un tuo video" lui fa una faccia strana e poi sorride.

"Tutto qui? Allora rimediamo no?" si avvicina a me e digita qualcosa per aprire il canale KianAndJc. Mette un video che si chiama "Waxing Best Friend Challenge" ovvero una sfida dove lui e Jc si fanno delle domande su sé stessi per vedere quanto si conoscono e chi sbaglia deve depilarsi con una striscia di ceretta.

"Voi siete anche più svitati dei miei fratelli" sono tipo cinque minuti buoni che rido.

"Si, lo sappiamo" ammette lui.

"Mi fai vedere qualcosa degli Our Second Life?" gli chiedo poi e credo di aver toccato un tasto dolente perché smette di sorridere.

"Ok, ma vieni" prende il computer portatile e apre YouTube da lì, si posiziona da una lato del letto e mi invita a sedermi con lui. Io titubante mi avvicino.

Passiamo un'ora buona a vedere video del genere e lui mi racconta com'era vivere con gli altri ragazzi, poi mi ha detto anche di due tipi che si chiamano Tom e David, e come abbiano contribuito a far sciogliere il gruppo.

"Sai, eravamo diversi dai Magcon e dagli Angels, eravamo una famiglia, vivevamo insieme e giravamo video e ce la spassavamo" si sente la malinconia nella sua voce.

"Adesso non li vedi più?" gli chiedo.

"Con Jc ci vivo e spesso vediamo Trevor e Ricky ma sai, è diverso quando sei abituato a vederli tutto il giorno tutti i giorni, poi c'è Sam che è andato a vivere in un altro quartiere perché era stufo di tutta questa situazione e Connor che ha preso la sua strada e si è fatto un'altra vita."

"Capisco, dev'essere strano per te"

"Lo è" chiude il pc e si stiracchia un po'.

"Cavolo! E' quasi buio, è passato in fretta il tempo" dice poi alzandosi dal letto.

Dark Shade || Summer Shade☆ SequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora