UNA NOTTE D'AMORE

649 36 5
                                    

*Sofia*

Siamo a Matera. Siamo qui per cercare mia madre prima che lei trovi me o che faccia qualche altro danno, ma non la troviamo. Io e Fabio siano venuti ad abitare nella casa di mio padre nel frattempo, chissà che lei torni qui. Gli altri sono in un B&B perché non c'è spazio per dormirci tutti. Però usiamo questo posto come quartier generale. Appena rimaniamo siamo soli a casa, ci mettiamo a vedere un film. A circa metà però Fabio stoppa, mi guarda serio e dice «Devo confessarti una cosa» lo guardo quasi preoccupata, sembra dannatamente serio. «Io ti amo Sof, e vorrei fare l'amore con te. Non siamo più dei bambini e stiamo insieme da parecchio.. Però solo se lo vuoi anche tu» Poi abbassa la testa. Non so cosa dirgli. Io in realtà presa dalla questione di mia madre non ci avevo pensato. Però in effetti ha ragione: stiamo insieme da tanto e la nostra relazione si sta facendo sempre più seria. Senza parlare mi alzo e lo prendo per mano. Lo porto nella stanza e lo faccio sedere sul letto accanto a me. Iniziamo a baciarci piano poi mi stacco e lo guardo negli occhi «Anche io»

Mi stendo sul letto e Fabio inizia a baciarmi. Si sfila il maglione, poi mi toglie la felpa e la canottiera. Rimaniamo entrambi in intimo, ma poi ce lo sfiliamo. A quel punto sento il calore del suo corpo. Iniziamo a fare l'amore. I nostri corpi si incastrano e si muovono come se fossero uno soltanto.

«Se ti faccio male dimmelo, ok?» è davvero dolcissimo...
Andiamo avanti per un po', poi quando abbiamo finito ci infiliamo sotto le coperte abbracciati.

«È stato bellissimo. Ti amo Sof.»
Sono rimasta accoccolata a lui fino a quando non mi sono addormentata. La mattina dopo mi sono svegliata per prima quindi mi sono sfilata dal letto e mi sono vestita. Poi sono andata in cucina a preparare la colazione.

Fabio è entrato in cucina poco dopo. Mi ha abbracciata da dietro «Buongiorno amore»
«È stata la più bella notte della mia vita. Ti amo.»
Prende una tazza e si siede davanti a me
«Ho avuto un'idea.. Che ne dici se quando tutto questo sarà finito noi due ci sposassimo e venissimo a vivere qui?»

«È una proposta?»

«È una promessa. Sof, io so già che voglio vivere con te tutta la mia vita. Non so pensare a me stesso senza te accanto. Tu mi hai salvato un sacco di volte e io voglio prendermi cura di te per il resto della vita»

Io mi sto letteralmente sciogliendo. Queste parole contano molto per me. Sorrido.
«Si. Voglio sposarti e vivere qui con te. Adesso finisci di fare colazione che stamattina dobbiamo cercare mia madre.»

Già mia madre. Da ieri sera mi è sembrato di vivere un sogno qui con Fabio, ma la realtà è che dobbiamo trovare mia madre prima che lo faccia lei. Devo salvarla in tutti i modi.

Nel frattempo sono arrivati gli altri. È tempo di mettersi a lavoro.

La ragazza Drago: l'avventura continuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora