X. Secret Valentine.

7.6K 605 573
                                    

Louis.


Il giorno di San Valentino era arrivato. Era uno dei suoi periodi preferiti perché nei negozi, i dolci (specialmente la cioccolata) e i peluche (i più belli) si trovavano a metà prezzo e poteva comprarsi tutto quello che voleva. Per se stesso, chiaro. In più quel giorno poteva indossare una felpa rossa che amava.


Ciò nonostante, non gli piaceva uscire e ritrovarsi coppie che si baciavano e dichiararsi amore eterno, per quello già ci stavano i film adolescenziali di Lottie. Non gli piaceva neanche imbattersi con le persone single che si lamentavano di essere soli quel giorno, se voleva sentire qualcuno sull'argomento, gli bastava chiamare Zayn.


Si mise la felpe rossa prima menzionata e prese il portafoglio. Volendo o no, doveva andare al negozio (e a far incartare.)



Harry.


San Valentino non gli piaceva. Per niente. Contrariamente a molti giorni che usufruiva, il quattordici Febbraio non era tra quelli. Sua sorella e sua madre uscivano con i rispettivi fidanzati e lui rimaneva solo a casa a vedereTitanic. Neanche Disney Channel metteva film decenti quel giorno.


Pensò di chiamare Louis ed invitarlo a vedere Titanic con lui, però poteva essere occupato e non voleva disturbarlo. In parte, sapeva che il ragazzo non avrebbe apprezzato vedere una nave affondare e Leonardo Di Caprio congelare. O molto probabilmente avrebbe riso. Era più probabile la seconda.


Harry si ritrovò a pensare a cosa Louis avrebbe detto quando Rose avrebbe gridato "Sto volando Jack! Volando!"


Harry si ritrovò a pensare a Louis.


La vivida immagine degli occhi color cielo di Tomlinson invase la sua mente. Si girò a vedere i fiori falsi che sua madre si ostinava a mettere sopra il tavolo e pensò:


<<Perché no?>>


Ed uscì.



Louis.


Stava sistemando gli ultimi dettagli quando suonò il campanello.


Non gli diede importanza.


-Louis hai visite!- sentì la voce di sua madre.


<<Visite?>> pensò.


Lui non aspettava visite.


Per questo, quando vide sua madre con un mazzo di garofani, le sue sorelle con una margherita ciascuna ed Harry con un grande mazzo di rose, si sorprese.


-Harry- salutò.


Styles sorrise -Ciao.-

Bittersweet. {Larry Stylinson} || Italian Translation ||Where stories live. Discover now