~8~

12.2K 460 40
                                    

Cammino tra i "corridoi" del carcere, fino a quando non vedo Cass in lontananza. Le vado in contro e la salutò con un abbraccio.
-Ehi Kirs- dice staccandosi.

-Ehi- dico tentando di fare un sorriso. Accidenti a quel coglione di Andy, mi ha messa di cattivo umore.

-Qualcosa non va?- mi chiede Cass sorridendomi.

-Tutto- dico sbuffando e alzando gli occhi al cielo.

-C'è qualcosa che mi devi dire?- continua, ma stavolta ha un sorriso malizioso. Scuoto la testa.

-Non qui- le prendo il polso e la porto lontano da orecchie indiscrete.
Arriviamo in posto abbastanza isolato, prendo un bel respiro e inizio a raccontare tutto, dal bacio di Paul, alle minacce di Andy e alla promessa che mi sono fatta. La sua faccia è sconvolta e confusa allo stesso tempo.

-Non ci credo che hai scopato con Paul sonoilpiùfigoeloso Wesley- urla eccitata. Le metto una mano sulla bocca per zittirla

-Adesso tolgo la mano ma tu devi promettermi di stare zitta- dico fulminandola con lo sguardo. Lei annuisce e tolgo la mano.

-E poi se non sapessi come stanno le cose direi che Andy è fottutamente geloso- continua ad urlare. Mi sbatto una mano in fronte per l'esasperazione.

-Esatto ma siccome sai come stanno le cose, non è lontanamente possibile- dico e posso dire che questa cosa mi fa rimanere un po male. Non lo so perché, Dio è un casino.

-Ammetti che ti piace- dice facendo su e giù con le sopracciglia. Ho una voglia matta di prenderla a calci.

-Cass, se non fossi mia amica ti avrei già presa a schiaffi- dico e lei si zittisce subito. Grazie Dio.

-Allora, che vuoi fare?- chiede dopo vari minuti di silenzio.

-Non lo so- dico appoggiando la testa al muro.

-Provi qualcosa per Paul?- mi chiede più seria che mai.

-Non lo so. Di sicuro provo qualcosa...- lascio la frase in sospeso non sapendo come continuarla

-E allora non vedo il problema- dice. La guardo corrugando la fronte.

-A Paul piaci, a te piace quindi- il suo ragionamento non fa un piega, ma non posso.

-No Cass. Non posso- dico scuotendo la testa. Le mi guarda con una espressione indecifrabile.

-È per quella stupida promessa vero?- chiede. Non rispondo, la risposta la sa.

-Non puoi rinunciare ad un ragazzo come Paul, per Biersack il cazzone- dice piagnucolando. Rido per come ha chiamato Andy.

-Sono stata sempre una ragazza che mantiene le proprie promesse- dico facendo spallucce.

-Sei incredibile. Kirsten ascolta- dice mettendomi le mani sulle spalle.

-Non lasciarti scappare Paul. È un ragazzo fantastico, in tutti i sensi- continua, seria per poi ridere alla fine della frase. Tolgo le mani dalle mie spalle e incrocio le braccia.

-Cass non capisci. Non spezzerò la promessa che mi sono fatta per un tuo capriccio- dico. C'è altro oltre alla promessa ma Cass non lo saprà mai.

-Ma non è un mio capriccio- quasi urla alzando le braccia.

-Okay allora. Provo qualcosa per Paul ma non è niente che non va oltre all'amicizia. Lo prenderei solo in giro. E non voglio. So come ci si sente- dico tristemente. Lei mi guarda dolcemente.

-Capito. Non ti costringerò se non vuoi- dice abbracciandomi. La stringo forte a me. Ci stacchiamo e poi torniamo ognuna nella propria cella. Entro e vedo che Andy sta dormendo. Meno male almeno non dovrò litigarci.
Mi avvicino alla mia brandina e mi stendo. Chiudo gli occhi cadendo subito in un sonno profondo.

Mi sveglio quando sento il materasso del letto muoversi. Apro gli occhi e vedo quello verdi di mio fratello, che mi sorride. Sorrido anch'io e mi alzo per abbracciarlo.

-Mi sei mancato fratellone- sussurro. Sento le lacrime che stanno per uscire ma faccio di tutto per tenerle dentro.

-Anche tu sorellina- sussurra e mi stringe di più.

-Ho una sorpresa per te- dice staccandosi e asciugandomi le lacrime che oramai cadevano dai miei occhi.

-Che sorpresa?- chiedo beandomi di quel tocco. Mio fratello si alza e mi porge la mano. L'afferro e mi trascina fuori dalla cella. Andiamo nella sala dove si tengono le visite e vedo gli amici di mio fratello in piedi che sorridevano.

Stacco la mano da mio fratello e corro verso di loro, andando in braccio ad Andrew, il più grande del gruppo. Anche se li reputo degli idioti patentati, gli voglio un mondo di bene, sono tipo dei fratelli per me. Andrew mi prende e mi stringe forte. All'abbraccio si aggiungono anche Mark e Logan. Quando si staccando Andrew mi fa scendere a terra.

-Allora puffa, fatta strage di cuori?- chiede Mark ridendo. Gli tirò uno schiaffo sul braccio.

-Idiota- dico e lui ride più forte insieme agli altri. Mi metto a ridere anch'io. Quanto mi mancano questi scemi? averli sempre in torno, scherzarci, a volte farci a botte per chi doveva giocare per primo alla play.

-Mi mancate ragazzi- dico. Loro si girano a guardarmi, facendo un sorriso dolce.

-Ehi bel culo- e chi doveva rovinare questo momento se non Andy. Quando i ragazzi se ne andranno giuro che picchierò Andy. Faccio finta di niente e spero che mio fratello non l'abbia sentito chiamarmi in quel modo. Ma purtroppo oggi la sfortuna dalla mia parte, infatti mio fratello si gira verso Andy.

-Come l'hai chiamata?- dice cercando di mantenere la calma. Pessima cosa. Tra poco scoppierà. E credo che anche i ragazzi se ne siano accorti.

-Ho detto "ehi bel culo- ripete, e mi sembra di tornare alla prima volta che ci siamo incontrati, ha detto le stesse parole.

-Non ti permetto di chiamare mia sorella in quel modo- dice alzandosi mio fratello. Okay mio fratello e un po più muscolo di Andy, ma credo che Andy gli farebbe il culo.

-Okay ragazzi basta- si intromette Andrew.

-Che cazzo vuoi tu?- sbotta Andy. Pessima mossa. Andrew è un ragazzo calmo, ma se lo infastidisci è meglio se ti perdi. Lo vedo scattate e prendere Andy per il colletto della maglietta.

-Primo, sta lontano da Kirsten, secondo, non chiamarla più in quel modo- dice e lo butta a terra. Si gira verso di me e mi fa l'occhiolino.
Però mi dispiace per Andy. Dopo gli parlerò.

Una guardia ci avvisa che il tempo delle visite e concluso e mio fratello e i suoi amici mi salutano, promettendomi che sarebbero tornati presto. Quando torno in cella vedo Andy con le testa tra le mani. Mi avvicino e mi siedo accanto a lui. Andy alza la testa e mi guarda corrugando la fronte.

-Volevo chiederti scusa per...prima- dico facendo un piccolo sorriso. Non dice niente.

-Solo che sono molto protettivi nei miei confronti- continuo ridacchiando.
Lui continua a non parlare. Mi guarda negli occhi. Castani e grigi. Mette una mano sulla mia guancia e mi accarezza. Le farfalle svolazzano nella mia pancia.
No! No! Andate via!
Sposta lo sguardo sulle mie labbra, per pochi secondi poi lo riporta sui miei occhi. Altre farfalle. È normale che voglia sentire le sue labbra sulle mie? No, non lo è. E poi per lui sono solo un gioco.

Adesso è il momento adatto di giocare. Mi avviando fino ad un millimetro.
-Scordatelo- sussurro. Mi alzo e lo lascio lì. Con gli occhi sgranati. 1-0 per me.
_____________
Amatemi😌
3 capitoli in 2 giorni!
Comunque domani non so se aggiornerò. Ho la cresima di mio cugino e non so se avrò tempo. Che palle!
BAYYYY
VE SE AMA❤️❤️❤️

Bad girl[Andy Biersack] Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang