In Giro per Londra

835 34 0
                                    

Pov's Hermione

Oggi era mercoledì il che vuol dire -4 giorni all'inizio della scuola. Aprii gli occhi e trovai la mia mano a pochi cm di distanza da quella di Ron, tolsi subito la mano e mi alzai per andare al bagno,mi misi un paio di Jeans neri, una maglietta con le spalline sottili color giallo r delle ballerine gialle, e lascia i capelli sciolti.

Scesi le scale e andai in cucina dove trovai solo Molly<Oh cara già se sveglia!, perfetto così mi aiuterai a pulire>disse, Siii che felicità! No<Ma certo>gli Dissi , Ginny sbucò dalle scale all'improvviso<Mi dispiace mamma ma Herm è mia!>disse prendendosi il braccio e portandomi in salone, indossava una camicia a quadri viola, dei jeans bianchi e delle scarpe da ginnastica nere, aveva anche lei i capelli sciolti

<Ho già affittato i motorini per fare un giro nella Lodra babbana, sarà un vero spasso>Disse<si se per spasso non intendiamo shopping, shopping e shopping!>disse Ron scendendo dalle scale con al seguito Harry,quest'ultimo indossava una una camicia a quadri con sotto una maglietta bianca, un paio di Jeans grigi e delle scarpe da ginnastica nere, Ron, invece, indossava una t-shirt verde acceso, Jeans neri e anche lui scarpe da ginnastica nere.

<Ha ha ha spiritoso sappi che però non è cosi: andremo prima al Buckingham palace , poi al museo delle cere,poi...>

<ok,ok abbiamo capito, facci una sorpresa>la interruppi io.

Ci alzammo e uscimmo fuori in giardino e ci trovammo davanti dei motorini di colori diversi, io salii su uno giallo e argento, Harry uno verde acqua e argento , Ron uno argento e blu e Ginny uno argento ed arancione. All'inizio posso dire che me la stavo facendo sotto perche non riuscivo a guidarlo ma dopo un po la paura se ne andò lasciando spazio al divertimento, era bellissimo il vento nei capelli e poi andare veloci era come volare.

Urlavamo tutti per quanto era divertente , come le montagne russe arrivando al centro della città e dovemmo smettere di urlare perché tutti ci guardavano male. Come aveva detto Ginny andammo tutti al Buckingham palace e rimanemmo li per circa mezz'ora a farci foto e un videoblog, Ginny tiro fuori dalla sua borsa una video camera e cominciamo a parlare con questa?

insomma facevamo battute e riprendevamo anche qualche turista per fargli dure "ciao" ma non molti l'anno fatto, credo che ci ritenessero dei matti ma non fa niente. Arrivarono le 10:30 e decidemmo di andare a vedere il museo delle cere, vedemmo tutti i personaggi famosi naturalmente fatti con la cere però sembravano verissimi dopo un'ora e mezza di blog detto il museo che un'altra pò e ci avrebbero cacciato era mezzogiorno e decidemmo di andare al museo di storia naturale,

passammo un'ora li e all'una e un quarto decidemmo di andare a mangiare ma non prima di passare a tutto gas sul "Tower Bridge" andammo in un ristorante al centro della città ci mettemmo più del dovuto visto che non smettevamo di parlare e così per le 16:00 uscimmo ddal ristorante passammo un ora allo zoo e un'altra ora all'acquario così si fecero le sei e il sole stava tramontando e decidemmo di fare una foto (più di una) sotto il Big Ben. Verso le 19:00 era già tutto buoi così decidemmo di andare sulla London Eye per vedere Lodra di buio salimmo sulla cabina, insieme a noi c'era una coppia di turisti cinesi, appoggiai le mani la vetro ,era un paesaggio mozzafiato, Ron si mise vicino a me

<Bello vero?> mi chise

<Fantastico>

<Come te>disse,

mi girai verso di lui<Cosa?>

<Oh niente,niente>

eramo nel punto più alto quando la cabina si bloccò facendo un rumore orribile e li andai totalmente nel panico<Oh ,no,no ,no ,no ,no.......e , e ,e se la cabina di stacca e veniamo spiaccicati al suolo oppure rimaniamo qui su per sempre e....><Herm stai calma va tutto Bene >mi disse Ron prendendomi le spalle da dietro, mi girai e lo abbracciai mettendogli le braccia al collo, mi strinse forte e mi sussurrò all'orecchio<Ci sono io non ti preoccupare, ci sono io> rimanemmo così per non so quanto , so solo che mi sentivo veramente protetta.

Fortunatamente (o sfortunatamente) la ruota ricominciò a funzionare e io dovetti staccarmi da Ron , ci guardammo un attimo in imbarazzo poi ci mettemmo a ridere. Arrivati "a terra" tornammo a casa e andammo a dormire.

Spazio autrice

Ciao a tutte/i scusate se ieri non ho aggiornato ma era HALLOWEEN!!!!No, ok .
Comunque ringrazio tutti quelli che leggono la storia e
Lasciate una ★ e un commentino

Baci baci
-Debby

Diamo un senso al nostro amore ~Romione~Where stories live. Discover now