3 anni dopo.......

667 23 4
                                    

Pov's Ron

Sono passati tre anni da quando non vedo Hermione e ho provato a cercarla ma niente. Quest'anno abbiamo finito la scuola e ho deciso, con grande felicità da parte di mio padre, di frequentare un college babbani almeno avrò un pò di cultura magica ma anche un pò babbana. Avevo cominciato la scuola per auror ma dopo un anno ho capito che non faceva per me. Ma la cosa più strana è il fatto di trasferirmi a Los Angeles invece di rimanere a Londra.

È il 14 novembre ed oggi comincio l'Università, credo che sarò molto a disagio, oltre che con un anno di ritardo devo aggiungerci anche altri due mesi perché la scuola è cominciata a settembre e ,se non lo aveste capito, siamo a novembre.
Ora sono in macchina, ho salutato tutta la mia famiglia e tra 5 minuti arriverò al campus, come mi ero promesso ho lasciato la bacchetta a casa perché volevo proprio provare a vivere da babbano.

Ed eccomi arrivato; parcheggio la macchina e prendo la valigia rossa dal portabagagli per poi chiuderlo.

Mi avvio alla segreteria cercando di passare attraverso alcuni spiragli non occupati da studenti che chiacchierano e camminano.(era venerdì pomeriggio mi pareva ovvio che ci fossero tante persone in giro)
<Scusi!> cercò di richiamare l'attenzione della segretaria, ha un aspetto molto dolce ed è un paffutella, con dei capelli grigi-bianchi e degli occhiali da vista poggiati quasi all'estremità del suo affilato naso.

<Si ragazzo>mi chiede con un tono dolce
<Sono uno studente nuovo, Ron Weasley>

<Oh si la direttrice me lo ha accennato, allora.....- prese un modulo e lo guardò attraverso gli occhiali- si, gli orari glieli consegneranno lunedì, in quanto domani è sabato. La sua camera e la numero 534 e la dividerà con Marc Hall>
Detto questo mi consegnò la chiave e comiciai ad avviarmi per i corridoi pieni di gente.

Seguendo i numeri riuscii ad arrivare alla camera, la porta era aperta, molti vestiti e scarpe erano sparsi per terra, la camera aveva le pareti bianche e c'erano due letti uno attaccato alla parete destra della porta e , l'altro attaccato alla parete sinistra, proprio si fronte alla porta c'era un armadio nella parete e a destra ad esso c'era una porta bianca e aperta che portava al bagno, invece, a sinistra c'era uno specchio con i contorni grigi e dietro a quest'ultimo c'era una finestra con delle tende blu.
Dentro la stanza vidi 4 ragazzi ,3 femmine e un maschio, chiacchierare, :

Una ragazza, probabilmente asiatica, dai capelli marroni se ne stava seduta sul letto con una rivista in mano, indossava una gonna bordeaux e una maglietta bianca e delle ballerine nere.
Il ragazzo stava in mezzo alla stanza, maglietta bianca con strisce nere e Jeans neri , capelli ricci e neri .Guardava le altre due ragazze che stavano in piedi una davanti a l'armadio: capelli biondi e lisci , tubino leopardato e scarpe zebrate. E l'altra davanti allo specchio : minigonna nera e niente maglietta,solo reggiseno nero con sopra un gilè bianco, capelli marroni lisci e lunghi.

La guardo meglio, mi ricorda qualcuno ma non so chi!
Intanto cercai di capire di cosa stanno parlando:

<Che ne pensi?>chiese la ragazza davanti allo specchio, Girandosi verso il ragazzo , credo che sia Marc Hall.

<Mmmm....... Prova con questo>fece il ragazzo passandogli un altro gilè nero sempre smanicato, mi accorsi solo dopo cosa aveva in mano quest'ultimo: una sigaretta O almeno spero , ma credo non sia proprio una sigaretta.

La ragazza indossò il gilè e poi si voltò verso la ragazza sul letto e gli chiede
<Come ti sembro?>non riesco a vederla bene in viso ma sono sicura di averla già vista

Prima che l'asiatica possa rispondere la biondina ,che ora ha in mano la "sigaretta" che aveva prima Marc, la precede

<Perfetta se vuoi sembrare una Trentenne> l'interpellata si gira subito
<Stronza!>gli disse facendo l'offesa

Vengono interrotti da un'altra biondina che entra nella stanza sorpssandomi come se non ci fossi

<Chloe!!> A parlare era stata proprio miss gilè che adesso teneva in mano la "sigaretta"
<Ehi Puttanelle!>salutò Chloe

<Cosa ne pensi!??>chiese miss gilè

<Sei favolosa, se io non ci fossi non saprei come faresti solo con Sam e Rebecca> rispose subito Chloe indicando prima la biondina, Sam, e la ragazza sul letto ,Rebecca.

<Vi siete accorti che qua fuori c'è una statua umana che vi fissa da almeno mezz'ora?> chiese Chloe indicando la porta

Mi sentii avvampare e intanto che tutti si giravano verso di me, e mentre Chloe fregava dalle mani di miss gilè la "sigaretta", capii perché quella ragazza mi sembrava tanto famigliare...... Era Hermione!!!

E dal suo sguardo credo lo abbia capito anche lei.
<Ron?> fece con voce sorpresa, io annuii e poi parlai
<Sono un nuovo studente, e questa è la camera che mi è stata assegnata>

<Oh quindi è lui il ragazzo di cui ci hai parlato?..... Piacere Rebecca>le strinsi la mano e così feci con gli altri, ma Hermione rimaneva ferma nel mezzo della stanza

<Marc, chiudi la porta è meglio> ordinò Rebecca al ragazzo, lui annui e così fece. Ma intanto io non riuscivo a staccare gli occhi da Hermione, era molto più bella di quando se ne era andata . I suoi capelli ora non erano più crespi ma lisci edi un bruno più scuro

<Vuoi?> mi chiese Chloe sventolandomi davanti agli occhi la " sigaretta"
<No, io non fumo..... E pensavo non lo facessi neanche tu> finii la frase riferendomi a Herm

<Sono cambiata, Ronald>
<Si me ne sono accorto>

<Uuuhh..... C'è puzza di tensione, Chloe hai finito, passami quella cosa> Fece Sam andando verso l'amica e prendendo la sigaretta.
<Sta un p'ò zitta Sam>gli rispose brusco Marc

<È un piacere rivederti> disse con tono piatto Hermione per poi incrociare le braccia al petto.

<Sentì......., noi stasera usciamo, tu sei dei nostri?> fece Marc, prendendo la valigia di Ron e mettendola sul letto vuoto
<Marc!>fece la ragazza mentre gli andava incontro, cominciò a parlare sottovoce ma sempre con tono infastidito e arrabbiato

Toc toc

Si sentì bussare alla porta e Herm andò ad aprire, lanciandomi un occhiataccia

<Tutto a posto qui dentro, non sentivo rumori e mi sono preoccupata>fece, con un sorrisino, una donna di mezza età con i capelli bruni raccolti in una crocchia

<Oh, si mi scusi signora Kingsley, ma sa è arrivato un nuovo compagno e non volevamo dare subito una cattiva impresessione> disse tutto questo con fare innocuo

<Ok ora vi lascio..... E benvenuto!> si rivolse poi a me
Accennai un grazie e poi la porta venne subito chiusa.

<Allora, cercherò di dirtelo con tatto Ron......... Se provi a fare lo stronzo un'altra volta, una visitina all'ospedale non te la toglie nessuno Ok!>fece Hermione

<Senti se mi lasci spiegare come sono and->ma non fini la frase perché prese i suoi vestiti dal pavimento e se ne andò.

Chloe e Sam la seguirono subito rivolgendomi un'occhiata, poi Rebecca lentamente si alzò dal letto e poggio la rivista su di esso.
<Non farla arrabbiare, per favore>si rivolse a me e poi spari fuori dalla forma anche lei.

<Donne....>cominciò Ron
<.....Chi le capisce è bravo!> fini per lui ,Marc, poi si guardarono e si misero a ridere.

Spazio me!!
Scusa te se è corto ma ho avute dei problemi , comunque spero vu piaccia questo nuovo colpo di scena e, per chi non lo sapesse,no mischiato un p'ò la romione con il film "The Bling Ring"
-Baci baci
Debby

Diamo un senso al nostro amore ~Romione~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora