Favola

511 18 1
                                    

Una luce accecante travolse Hermione appena cercò di aprire gli occhi che tutta indolenzita cercava di alzarsi dal lettino su cui era sdraiata.
Mise un piede per terra, poi l'altro e lentamente si tirò in piedi, indossava ancora i vestiti che aveva portato quella sera ma non si ricordava come avesse fatto a finire su un lettino di un ospedale.
"Mio Dio quanto sei carino!"
Si girò verso destra sentendo la voce della sua amica provinere da dietro la tenda.
"Come mai non ti ho mai visto prima?" Continuò la voce di Sam e Hermione capì che la ragazza era ubriaca fradicia
"Sam!" La chiamò.
"Hei Herm, hai visto che carino questo infermiere" la tenda si tirò via, probabilmente spostata proprio dalla biondina, rendendo possibile la vista ad Hermione della sua migliore amica aggrappata ad un infermiere sulla trentina che non sembrava affatto felice della situazione.
"Cos'è successo?" Provò a chiedere la ragazza
"Ci hai fatto finire al pronto soccorso, sei contenta ora!" Le rispose Rebecca spuntata da dietro un altra tenda.
"Non è stata tutta colpa sua" ribattè Marc seduto accanto all'asiatica
"Si infatti è stata tutta colpa tua" l'aveva invece incolpato Chloe spuntata da dietro Sam, che ormai si era staccata dal malcapitato infermiere.
"È vero" cominciò Hermione "Lo sapevo!Lo sapevo che sarebbe andata a finire così! Ma tu hai voluto invitarlo lo stesso!"
"Adesso non dare tutta la colpa a me che ne sapevo che ci avresti fatto finire tutti al pronto soccorso, Herm!"
"Sai come sono quando mi arrabbio, e sai cosa mi ha fatto quello stronzo, era ovvio che sarebbe andata a finire così"
"Ora non dare tutta la colpa a lui! Se hai dei problemi mentali non è colpa nostra!" Le urlò Rebecca.
Ci fu qualche minuto in cui nessuno parlò, troppo occupati a mandarsi sguardi omicidi a vicenda, fu Sam a interrompere quel gelo creatosi nella stanza
"Vino rosso! Come stai?" Ora, che lei fosse ubriaca non ne aveva più il dubbio nessuno, insomma chi si mette a parlare con del vino, ma poi se ci pensiamo dove lo si trova del vino rosso in un ospedale e così i quattro scoprirono che "Vino rosso" non era altro che Ron.
"Forse era meglio se non venivo in questa città" disse in un sussurro.
"Già forse avresti fatto meglio" gli risponse glaciale Hermione per poi superarlo e dirigersi a passo rapido verso l'uscita.
"Un 'come stai' sarebbe bene accetto,sai!" Le urlò dietro il rosso.
"Tu non mi hai mai chiesto come stessi! Ne 3 anni fa quando mi spezzasti il cuore, ne stamattina quando ti ho incontrato! Spiegami perché dovrei chiederlo ora a te!"
"Oh beh, forse perché mi hai quasi ucciso!"
"Hai detto bene, quasi.... peccato che non ci sia riuscita del tutto"
"Hermione!" La sgridò Marc
"No, ha ragione" si intromise Chloe "Da quando è arrivato non ha portato altro che guai e sono passate meno di 15 ore"
"È questo che pensate di me?Vorreste davvero uccidermi?" Chiese sorpreso Ron.
"Se lo avessimo voluto davvero lo avremmo fatto stamattina, quindi il fatto che tu sia ancora vivo significa che noi ci teniamo a te, Vino rosso" gli disse ridacchiando, Sam. "Questo si che è rassicurante" sussurrò Ron passandosi una mano sul volto.
"Pensavo che dopo tutto questo tempo ti fosse passata"Continuò poi.
"Non stiamo in una favola Ron! Non puoi pretendere di farti vedere dopo tre anni in cui sono stata malissimo a causa tua e pretendere che io mi butti tra le tue braccia come se niente fosse"
"Hermione io ti amo! Ti ho sempre amata" "E allora perché ti sei messo con Lavanda?" Lo interruppe lei sull'orlo delle lacrime.
"Perché ero un ragazzino e non sapevo neanche cosa volesse dire amare, ma quando sei sparita ho capito tutto. Ho capito quanto sono stato stupido a trattarti così è come sia stato stupido quel giorno, quando mi dicesti che mi amavi, a non averti risposto subito che, si, ti amavo e ti amo tuttora, Hermione"
Nella stanza era calato un silenzio carico di tensione: toccava a Hermione ora.
"Non ci sarà nessun 'e vissero felici e contenti' per noi due, se non mi dici si" le disse il rosso.
"Ho smesso di credere a questa stronzata quando ho notato che mancava la parola 'insieme', mi dispiace Ron, ma non puoi aggiustare tutto con un 'ti amo e ti ho sempre amato' perché se mi amavi non mi lasciavi andare" fece un lungo respiro e prima di uscire dalla porta disse un ultima parola.
"Addio"







"Beh, hai intenzione di lasciarla andare via così?" Chiese incredulo Marc.
"Sai come si dice, se ami davvero qualcuno lascialo and-"
"Questa è un'altra cazzata" a parlare era stata Sam, sorprendendo tutti
"Ma tu non eri ubriaca" le chiese Rebecca, la bionda ignorò la domanda è continuò a parlare rivolta al rosso.
"Ora tu la insegui, la fermi, gli dai un calcio in culo e le dici "basta con queste cazzate" perché tu l'hai cercata per tre anni e ora che l'hai trovata non ti lascerò spezzargli il cuore così, perché lei ti ama, tu ami lei spiegatemi allora di quali disturbi mentali soffrite perché io in questo non vedo nulla di sbagliato"
E in quel momento Ron capì che stava davvero per commettere la più grande cazzata della sua vita.
Uscì velocemente da quel maledetto pronto soccorso, si guardò intorno, e quando la vide cominciò a correre finché non la raggiunse. La fece girare prendendola per una spalla e disse: "Io a te non ci rinuncio un'altra volta", per poi posare le sue labbra sulle sue. E fu un bacio magico, uno di quelli che non dimenticherai, fu la fine di quello strano tira e molla, ma l'inizio della loro vera storia.

Dopo le continue insistenze di Ron, Hermione decise di ritornare nel mondo della magia, a costo di ritornare qualche volta a salutare Marc,Sam,Rebecca e Chloe, e stettero per qualche settimana alla tana. Fu il giorno del compleanno della ragazza che lui finalmente si decise a fare il grande passo. Dopo pochi mesi si sposarono e fecero semplicemente un'intima cerimonia nel giardino della tana e dopo 4 anni nacque Rose Weasley, la loro prima figlia, per poi essere seguita 2 anni dopo da Hugo Weasley.
E per un po' furono una famiglia perfetta, come quelle delle pubblicità, ma tutta ha un inizio....e una fine

To be continued...

Sgabuzzino me!!!
lo so, lo so sono stata in super mega ritardo, soprattutto in questi ultimi capitoli ma mi era venuto una specie di blocco (e non quello intestinale), comunque ora sono qui con l'ultimo capitolo di questa storia e come avrete capito ci sarà un sequel, che però parlerà della next generation.
Spero veramente che questa storia vi sia piaciuta e se non vi è piaciuta, peccato.
Ringrazio tutti quelli che l'hanno letta, commentata e stellinata(?).
Xoxo
-Gossip Girl
No scherzo
Baci
-Deb

Diamo un senso al nostro amore ~Romione~Where stories live. Discover now