Capitolo 11

71 4 2
                                    

Oramai era il secondo mese che si trovava in quella radura ,Daniel stava perdendo le speranze di rivederla . Non sapeva neanche come si chiamava quell'essere , neanche chi fosse ma sentiva che aveva bisogno di rivederla.. Ma come ? Dove l'avrebbe potuta trovare in un mondo immenso da lui sconosciuto ? Eppure Daniel aveva quest'idea fissa e quando sarebbe calata la notte sarebbe partito alla sua ricerca . Infatti quando divenne notte e tutti gli uomini  andarono a dormire , Daniel seguito da Honey , si addentrò nel bosco facendo molta attenzione a non fare nessun rumore . Quando fu sicuro di essere abbastanza distante dall'accampamento accese una torcia a olio e scrutò la cartina , che aveva preso prima senza che nessuno se ne accorgesse . Secondo a quanto diceva essa loro si trovavano nel lato ovest della pianura. Il problema che quel regno era talmente vasto che non sapeva da dove cominciare , ma  guardando Honey scodinzolare felicemente si rallegrò e decise che l'istinto l'avrebbe portato da lei.
*******************
Intanto Esmeralda stava finalmente preparando i papiri che dichiaravano l'alleanza . Il re che le stava accanto non smetteva di guardarla con quei suoi occhi vitrei.
Arrivò finalmente il momento in cui il re firmò e Esmeralda fu' sollevata , il suo obbiettivo era stato  raggiunto e quindi poteva tornare in superficie .
La guerra sarebbe iniziata fra tre lune e tre soli.  Quando Esmeralda stava per riattraversare il tunnel che aveva attraversato una settimana prima il re chiese se si sarebbero potuti rivedere più volte , e le regalò una collana fatta di fiori. A Esmeralda quel dono fece piacere , anche perché in fondo in fondo il re le stava all'incirca simpatico, quindi promise una festa aperta a tutti i troll alla fine della guerra . A quelle parole il re fece un ghigno e disse < allora mia cara , ci rivedremo molto presto> . Esmeralda dovette Accennare un Sorriso perché. Se no il re non l'avrebbe lasciata andare. Così salutando tutti si avvicinò al tunnel che l'avrebbe condotta a casa .

DARK FLAIRWhere stories live. Discover now