Capitolo12

64 4 0
                                    

Quando Esmeralda finalmente ritornò in superficie, sorridendo aspirò una bella boccata d'aria  si avviò a piedi (essendo molto stanca ) verso casa. Percorse passo passo il sentiero che aveva visto una settimana prima , ma a metà si bloccò vedendo in lontananza una figura familiare seguita da uno strano quadrupede  .... Non poteva essere ,come aveva fatto a trovarla ?   Riflettendo un momento e nascondendosi dietro un grande pino, si chiese se era lei l'oggetto della sua ricerca. Era turbata ma allo stesso modo eccitata da quell'apparizione ,come era possibile? Perché provava quei sentimenti così contrastanti tra loro? La figura si avvicinò sempre di più e come la prima volta il cuore di Esmeralda si fermò per un attimo e poi riprese a battere sempre  più velocemente. Oramai era a pochi metri da lei , e presto l'avrebbe vista. Il ragazzo si fermò qualche albero prima del suo e parlò al quadrupede dicendo < La troverò mai Honey?>. "Che buffo nome per un quadrupede peloso" pensò Esmeralda, anche se in quel momento avrebbe dovuto pensare a tutt'altro la sua mente si era concentrata su quel particolare così irrilevante. Ma ben presto dovette ritornare alla realtà.
Accadde tutto in un'attimo , anche se a Esmeralda sembrò un eternità, il ragazzo girò dietro all'albero e rimase nuovamente pietrificato forse per la sorpresa o forse  perché aveva finalmente trovato quello che cercava.
Esmeralda impaurita cercò di scappare , ma il ragazzo con la voce la fermò chiedendole per favore di non andare via .
L'essere peloso le si avvicinò scodinzolando e facendole le feste. Esmeralda decise che se doveva morire l'avrebbe fatto,come sempre con onore, infatti si preparò allo sparo che si aspettava. Questo però non accadde :l'essere le si avvicinò ancora di più e quando le fu ad un palmo di distanza dalla faccia le disse quasi sussurrando,   con gli occhi verdi smeraldo spalancati : <finalmente ti ho trovata ...>

DARK FLAIRWhere stories live. Discover now