Chapter12: This is Me Not Standing in Your Way

7.1K 346 52
                                    

12 - Questa sono io che non ti sto tra i piedi.

'Chi eri prima che ti spezzassero il cuore?' - Anon

"Starà bene signorina Andrea?"

La voce di Ronaldo mi strappa dalle mie fantasticherie, mentre punto lo sguardo fuori dal finestrino dell'auto.

Non lontano dal parcheggio sotterraneo, un'enorme folla si occupa lo stadio. Strilli eccitati e sorrisi felici sono sui volti di ogni persona. Probabilmente stanno cancellando una cosa dalla lista dei loro desideri: assistere a un concerto di Justin Bieber.

"Ti chiamo se ho bisogno di scappare." rispondo ironicamente facendo apparire un piccolo sorriso sul suo volto.

"Buona fortuna signorina Andrea."

"Grazie Ronaldo." dico prima di scendere dal veicolo e chiudere lo sportello.

Mentre mi volto, vedo Kenny con un sorriso dipinto sul volto. I suoi caldi occhi marroni mi accolgono come si accoglie un membro della famiglia che non vedi da tempo. Indossa una polo a quadri e dei pantaloni di jeans.

"Come sta la mia ragazza preferita?" afferma abbracciandomi con fare fraterno, provocandomi una risata.

"Bene. Alcuni giorno sono migliori di altri." rispondo. Ci allontaniamo dall'abbraccio e mi lascio guidare all'interno del locale.

"Andiamo."

Kenny Hamilton è stato la guardia del corpo di Justin all'inizio della sua carriera. In parte abbiamo detto la verità sull'accordo alle persone che sono vicine alla nostra quotidianità. Kenny, essendo una delle persona su cui Justin fa più affidamento, conosce la verità. Ora fa parte dei piani alti del team di Justin.

Molte persone si incuriosiscono quando entro nel backstage. Posso sentire diversi occhi su di me. Ma al momento ho problemi più importanti che curarmi del pensiero degli altri.

Non sarei nemmeno dovuta venire oggi. Se non fosse che Pattie mi ha dato il biglietto e ha organizzato la mia intera agenda. Ha notato il distacco tra me e Justin. Non ho più cercato di nascondere niente. Dal giorno in cui Justin e io abbiamo avuto quella discussione, mi sono assicurata che ci vedessimo solo occasionalmente in casa. Grazie all'aiuto di Nana e Ronaldo sappiamo quando l'uno entra o esce di casa, senza doverci incontrare. È passata una settimana e mezza dall'ultima volta che ho visto Justin.

Pattie crede che stiamo attraversano un periodo di adattamento perchè stiamo per avere un bambino. Se solo sapesse.

"Aspetto qui." dico indicando un posto a qualche metro dal camerino di Justin. Ho sentito che è fuori, sul palco, a fare le prove prima dell'inizio dello spettacolo.

"Lo chiamo."

Quasi mi viene da ridere. "No, va tutto bene Kenny. È impegnato. Deve prepararsi."

La sua attenzione si sposta sul mio viso, raggiungendo i miei occhi, cercando di trovare le giuste parole. Se conosce la storia del matrimonio, senza dubbio sa anche la storia di Selena.

"Ha smesso di bere tre giorni fa. Sta migliorando." afferma.

Sorrido.

"La casa sembra un po' più pacifica effettivamente. Non ci sono più vasi rotti a causa del suo traballare. Ho sentito anche della nuova musica. Sta scrivendo."

"Andi."

"Va tutto bene Kenny. Ho sentito centinaia di canzoni scritte per lei. Questa volta sono tristi."

"Andrà tutto bene Andi."

Odio queste parole.

Come possono le persone dire certe cose quando tutto pare un disastro... quando niente sembra andare bene?

His Hidden Wife [TRADUZIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora