XIII

3.3K 201 10
                                    

Camila's pov

Oggi ci sarà l'ultima tappa del tour. Sono contenta perché finalmente ci riposeremo un po' prima di riiniziare.
Ieri Austin, ha detto che vuole parlarmi, dal tono che aveva non mi sembrava felice.
Stare con lui non é come stare con Lauren. Con lui sto bene, è vero, ma Lauren resta sempre Lauren. Ed io adesso mi sento una stronza per come l'ho trattata, ho capito che l'unica che voglio é lei, che l'unica che sa rendermi veramente felice è lei.
Lei è l'unica che mi capisce veramente, senza aver bisogno di dire tante parole, è l'unica che sa darmi ciò che merito ed è l'unica che può amarmi.
Sono stata una scema a farmi condizionare dalle paranoie dei manager, non dovevo ascoltarli, dovevo combattere con lei, e invece, sono caduta ai piedi del primo che mi venisse dietro, cioè Austin. So che è un bravo ragazzo, gentile, dolce, però non me la racconta giusta secondo me. Lui è un tipo che fa perdere la testa a tutte e mi sembra strano che venga dietro a me veramente, che voglia conoscermi veramente. Lauren lo ha sempre odiato per il suo modo di fare. Dice è troppo sicuro di se e si sente il re di 'sto mondo. Con me non è mai stato sgarbato, e proprio questo mi fa paura, magari la sua è tutta una presa per il culo, come dice Lauren.


Scrivo un Twitter prima di andare: "Penso che "mi manchi" significhi molto di più di un "ti amo" perchè puoi amare tante persone ma solo alcune di loro ti mancano"


Dopo un po' decisi di fare un giro su Tumblr, andai sul profilo di Lauren dato che lei lo ama tanto, scorrevo nelle cose che aveva postato e vidi che erano tutte cose tristi, ad un tratto vidi un post pubblicato da qualche minuto:


"Mi manchi una merda oggi"

Mi si fermò il cuore.


Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.



-

Arriviamo in hotel, saluto qualche fan che ci aspettava, cerco di scambiare qualche parola con loro, ma fallisco perché Big Rob ci spinge dentro l'hotel.

"Ragazze, decidetele voi le stanze. Sono una per tre e una per due" ci informano.

"Camila vuoi metterti con Lauren?" chiede Dinah, sperando in un sì, ma prima che possa rispondere, Lauren dà la risposta

"Facciamo io Ally e Normani e voi due insieme" ci dà le chiavi e se ne va.

Resto immobile a guardarla da dietro, spiazzata per il suo comportamento.

"Dai, Mila andiamo a posare le valige" Dinah mi tira per la mano.

-

Siamo arrivate al palazzetto dove si svolgerà il nostro ultimo concerto.
Saliamo sopra il palco per provare i microfoni, guardo Lauren per qualche minuto mentre prova il suo.
Dio, quant'è bella, quando canta lo è ancora di più, adoro il suo modo di fare, il modo in cui ride, il modo in cui ragiona. Non so perché mi sono fatta sfuggire una persona così, la persona che poteva darmi tutto, in cambio del mio amore, ed io, l'ho lasciata andare.

Fifth Harmony on tour (Camren)Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang