Capitolo 4

498 66 11
                                    

È arrivata l'ultima ora di lezione.

L'ora di psicologia.

Per Suga è arrivata una delle materie più inutili.

Non gli serve un insegnante per capire cosa passa per la testa ad una persona,la sua è una dote naturale.

Riesce ad interpretare qualsiasi situazione senza far alcun sforzo.

Quindi trascorre la maggior parte del tempo a disegnare.

Di solito disegna qualsiasi cosa che si trova fuori alla finestra,aiuta a far vagare la sua mente fuori dal inferno che si trova nella sua vita in quel momento.

Ma adesso ha una vera bellezza in classe e non vuole perderla.

Sa che non riuscirà mai ad mettere su carta quella purezza che lui vede in quel ragazzo,ma ci prova lo stesso sa che sbaglierà ma ci prova lo stesso.

Ci prova,ci prova finché non butta il foglio per terra.

Tutta la classe si gira verso di lui come se fosse un pazzo,lui però non è pazzo è solamente stanco di fallire.

"Signor Suga non gli interessa la lezione?se vuole disegnare almeno non distrugga il banco."disse il professore.

"Professore con tutto il rispetto ma se io voglio rompere il banco certamente non sarà lei a fermarmi,poi sono stato già abbastanza gentile a rimanere buono sulla mia sedia anche se non mi interessava la lezione. "gli rispose per le rime Suga.

"Ne sono consapevole,so anche che tu ti senti già pronto a parlare del carattere di qualsiasi persona di questa classe e per questo motivo che non ascolti le mie lezioni.Un po' da presuntuosi non credi?" Ribatté il professor Jin

Il professor Jin è un bel uomo è un professore abbastanza giovane per la sua età,cerca sempre di aiutare i propri studenti infatti tutti lo amano ma Suga invece è l'eccezione che conferma la regola passa la sua ora a infastidrirlo.

"Visto che sei così bravo perché non analizzi qualcuno della classe? Tipo non lo so perché non parli di V il nuovo arrivato?"

Suga gli sorrise ma dentro di se gli ribolliva il sangue,voleva ridicolizzarlo davanti a tutti ma non sarebbe stato così facile.

" V è un ragazzo che vive nel suo mondo,timido e non ha sua autostima di se stesso con una probabilità molto alta ha dei problemi a casa che lo rendono restio con le altre persone,se vediamo il modo in cui si veste e i numerosi  braccialetti riusciamo a intuire che si taglia ,ogni volta che lo guardi lui abbassa lo sguardo questo ci fa capire che ha una personalità debole,facilmente condizionabile; il banco è interamente in disordine lo stesso disordine sicuramente si trova in questo momento nella sua tes.."disse Suga senza però riuscire a finire la frase perché V corse fuori dalla classe lasciandolo senza fiato.

Mentre V andava via, Suga si senti maledettamente in colpa perché l'uno che si trovava sulla sua testa si trasformò in uno zero davanti ai suoi occhi.

COUNTDOWNNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ