Happiness

266 35 2
                                    

Le labbra di Calum erano così morbide e dolci su quelle di Luke che il biondo aveva paura si potessero sciogliere o consumare a causa di quel bacio da un momento all'altro.

Le sue mani finirono esattamente sui fianchi di Calum e lo fece abbassare sul tappeto sotto di lui.

Non riusciva a staccarsi dal ragazzo che aveva desiderato per davvero troppo tempo.

Lo stesso ragazzo che aveva iniziato quel bacio da togliere il respiro e impossibile da non amare.

Lucas era sopra Calum, godendosi ogni istante a contatto con quello che lui poteva benissimo definire la sua felicità, ma non era del tutto tranquillo.

Era ancora preoccupato per il comportamento tenuto prima dal ragazzo.

Si era reso conto di aver sbagliato tutto in anni e anni di amicizia, senza nemmeno aver dato il minimo di aiuto.

Voleva capirci di più, sapere di più.

Perciò si staccò di malavoglia dal ragazzo sotto di lui, notando il rossore sulle sue guance e immaginandosi di non essere sicuramente combinato meglio di lui.

- Ho fatto qualcosa di sbagliato? - chiese Calum innocentemente, ed era così tremendamente tenero che Luke non poté fare a meno di sorridere.

Gli accarezzó il viso e si rimise su, e con lui anche l'altro.

- No, sei così, oddio, così fantastico, Calum. Non ne hai idea. - farfuglió - Solo che ho bisogno di sapere tutto ciò da cui mi hai voluto tenere alla larga durante la nostra amicizia, se si può definire così..cioè, si, mi piacerebbe aiutarti. -

Poi si coresse.

- Cioè, no. Non penso tu sia da ricovero o qualunque altra cosa, ma, no, okay..non lo so. Prima mi hai spaventato così tanto e sei la persona più importante per me in questo mondo. Giuro, il mio cuore ha smesso di battere per qualche secondo mentre ti guardavo e..- stava letteralmente piangendo in quel momento. Stava buttando fuori tutte le sue emozioni e si sentiva così debole. - Calum, io credo di amarti. Anzi, ne sono sicuro e mi odio per aver tentato di cancellarti dalla mia vita e..-

Ma qui Calum ne aveva già abbastanza di tutte quel discorso.

Stava piangendo anche lui, ma non era importante in quel momento perché lo interruppe riavvicinando i loro visi per la seconda volta, baciandolo con ancora più bisogno di prima.

Era la prima volta che qualcuno si preoccupava così tanto per lui.

Ne era felice.

Anche se non sapeva come parlare dei suoi problemi con Luke, era felice.

Sarebbe stato tutto più facile d'ora in poi.

O almeno ci sperava.

Running Back to You || CakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora