one ;; sushi bar

1K 72 35
                                    

Dopo il caotico ma fantastico concerto mi è venuta fame, anzi voglia di sushi. Con un'app che ho sul telefono cerco i ristoranti giapponesi più vicini a me. Me ne indica uno abbastanza quotato a circa settecento metri dallo stadio chiamato "sushi bar".

Sbuffo pesantemente. Odio camminare così tanto ma farei di tutto per mangiare del buon sushi.  Inizio a camminare seguendo le indicazioni date dal mio cellulare guardando dove sto camminando per evitare degli inconvenienti come andare a sbattere contro un palo della luce, calpestare la cacca di cane o essere investita da qualche bicicletta o da una macchina di cui il proprietario è pazzo e vuole camminare sul marciapiede anziché sulla strada.

a me potrebbe capitare di tutto, tenendo conto che sono la persona più imbranata del mondo  e sono comunque abbastanza sfortunata.

Finalmente vedo da lontanto l'insegna colorata del ristorante giapponese riconosciuta dalla scritta in led rossa sushi bar. Inizio a correre verso il ristorante ed arrivo davanti esso in cinque minuti circa con il fiatone. Prima di entrare nel negozio mi fermo qualche minuto davanti a esso per riprendere fiato pensando
:"ma chi me l'ha fatto fare di correre?".
Appena entro le mie pupille si dilatano nel vedere la scena davanti me. Sento anche gli occhi inumidirsi e tutto ciò che riesco a dire è :«oh mi dio» rimanendo con la bocca aperta.

spero la storia vi piaccia ed anche i capitoli e spero di aggiornare al più presto.
una domanda:
da quanto conoscete halsey?
bye bye👋

sushi bar ;; halseyWhere stories live. Discover now