two ;; her

916 77 22
                                    

Appena entro le mie pupille si dilatano nel vedere la scena davanti me. Sento anche gli occhi inumidirsi e tutto ciò che riesco a dire è :«oh mi dio» rimanendo con la bocca aperta.

***

Vedo lei, lei che ride tanto a causa di un suo amico di fronte lei. Il sorriso che avevo sul viso causato dal mio arrivo al ristorante si allarga molto, tanto che sembra di avere cinquantatré denti. La sua risata si ferma e si gira verso di me, penso sentendo il mio sguardo fisso su di lei. Delle lacrime si fanno strada sulle mie guancie rosee; i suoi occhi guardano i miei intensamente con un po' di confusione. Poi inizia a sorridere anche lei, si alza e si dirige verso di me a grandi passi.
Sento il tremolio espandersi sempre più per tutto il mio corpo. Il contatto dei nostri sguardi si interrompe quando mi stringe tra le sue braccia in un forte abbraccio. La mia mente non riesce a connettere con il resto del mio corpo, sono immobile. Cerco di realizzare per bene cio che sta accadendo ma tutto ciò che riesco a fare è tremare e piangere di felicità. Dolci parole sussurrate al mio orecchio mi fanno calmare un po' ma sono anche la causa di vari brividi. La sua voce, merda. La bellissima voce che ho sempre ascoltato dalle casse di un computer o di un telefono ora si stava rivolgendo a me.
Mi sento come se tutte le mie forze siano state trascinate via, come se non avessi più la forza di camminare. Voglio morire tra queste braccia, ora.

Solo adesso, ascoltando meglio ciò che sta dicendo, capisco che è una canzoncina inventanta quella che mi sta cantando.

«Oh baby don't cry, smile for me sweetheart. Baby girl laugh for me, i wanna see your eyes shine more than the sun. Please baby, don't cry, you're so pretty when you smile. And remember, pretty girls don't cry

Voglio piangere ancora di più per le parole che sta cantando, ma faccio il contrario. Mi calmo completamente e rimango ancora un po' tra le sue braccia. Appena si accorge che ho smesso di piangere, prima di darmi un bacio sulla fronte, mi sussurra piano all'orecchio:

«Oh, good baby girl. You're so pretty, you know? And I like pretty girls.»

sushi bar ;; halseyWhere stories live. Discover now