three ;; sushi!

853 60 6
                                    

Non do' molto peso all'accenno di malizia che ha utilizzato per dire quelle parole, riesco solo ad essere felice. Il nostro abbraccio termina, ma sempre tenendo le mani sulle mie spalle, mi guarda negli occhi con un po' di preoccupazione.
«Sono qui con te adesso, non preoccuparti di niente. Stai un pochino meglio?» mi dice muovendo le labbra molto lentamente. Penso di star impazzendo, lei mi sta portando alla completa pazzia.
Annuisco leviemente sorridendo e non staccando neanche per un secondo lo sguardo da lei.

Un rumore simile ad un brontolio si espande nell'aria giungendo alle mie e alle orecchie di ashley. Capendo che proviene dal mio stomaco, abbasso lo sguardo arrossendo violentemente.

"Stava andando tutto così perfettamente e cosa deve accadere? Deve accadere che il mio stomaco deve praticamente ruggire. Ma che diamine?" penso guardando le mie rovinate scarpe.

Lei sta ridendo e sono sicura di star bussando alla porta del paradiso.
Sentire la sua risata così da vicino non mi fa bene, per niente. Poi mi guarda negli occhi sorridendo e mi chiede :«Ti vuoi unire a noi?» facendo segno al tavolo dove prima era seduta.
Io annuisco aggiungendo un flebile "sì"e prendendomi per mano ci dirigiamo verso il tavolo.

È così calda la sua al contatto con la mia mano perennemente fredda. Mentre camminiamo mi chiede quale fosse il mio nome ed io rispondendo :«Il mio nome è Violet» le guardo il profilo perfetto. Questa ragazza è spaventosamente bellissima, dio mio. Arrivate davanti al tavolo Ashley dice a tutte le persone di fronte noi :« Ragazzi, lei è Violet e si siederà con noi stasera, va  bene?»
Tutti dissero in coro un "sì" un po' incerto ma infondo li capii: circa 5 minuti fa stavo piangendo come un fontana senza un motivo ben preciso, mi è tipo venuto spontaneamente come un sorriso ma la situazione è stata leggermente diversa.

Io faccio solo un cenno con la mano per salutarli essendo troppo in imbarazzo.
Ashley, poi, prende una sedia, un bicchiere e delle bacchette dal tavolo vuoto di fianco al nostro e poi posiziona ciò in modo che abbia anche io un posto, accanto a lei.

Ci sediamo e subito prendo il menù scegliendo di ordinare un piatto di 8 nighiri con sopra fette di salmone, di gamberi e di pesce spada. Penso mi bastino; non sono una persona che mangia molto, che però quando ha fame mangia quello che riesce.

Nel mentre che i piatti arrivino, inizio a parlare un po' con tutti facendo conoscenza di vari amici di Ashley e della sua menager. Alcuni li ho riconosciuti poichè ho visto delle loro foto con la ragazza accanto a me, altri, invece, non li ho mai visti. Sono tutti ragazzi intorno ai vent'anni, e quindi più grandi di me che ho solo 17 anni.

Dopo circa una decina di minuti tutti i piatti arrivano, tranne il mio.
Guardo cos'hanno ordinato gli altri e mi pento di ciò perché ha fatto aumentare l'acquolina nella mia bocca. Prendo subito il mio cellulare per distrarmi e vedo varie notifiche, tra cui molte di twitter e instagram e vari messaggi. Vado a vedere quest'ultimi e sono tutti da parte di mia madre che chiede la mia posizione. Le rispondo di stare ad un ristorante giapponese a mangiare sushi e di ritornare tardi a casa. Blocco il cellulare e guardo le mie bacchette che vengono affiancate da un piatto con sushi.
«Sushi!» esclamo dalla sorpresa con voce acuta.
Inizio a ridere per l'intonazione con cui ho detto la parola molto simile a quella di una bambina. La risata si espande per tutto il tavolo ritrovandoci tutti a ridere con un piatto di sushi davanti.

mi dispiace tanto per l'immenso ritardo di un mese. lo so, lo so, sono la persona più shitty di sempre e di ciò mi dispiace. vi vorrei ringraziare per tutte le visualizzazioni e i voti. Damn!
250 visualizzazioni circa e quasi 40 voti! Io non posso crederci.
Mi dispiace ancora e spero vi piaccia il capitolo!
a presto!

sushi bar ;; halseyजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें