20.

1.1K 127 38
                                    


Caro Newt,
ho scritto varie lettere. La prima a mia madre e mio padre, ho detto loro di non venire nemmeno una volta a trovarmi nella mia nuova casa perché non ho intenzione che lo facciano. Ho specificato poi di ricordarsi di quando mi hanno chiamato frocio e delusione se dovessero farlo. La seconda a tua madre e a tua sorella, le ho ringraziate immensamente per essere state la mia famiglia e per tutto ciò che hanno fatto per me. La terza a Minho, una lunghissima lettera dove ho elencato tutti i momenti passati insieme più belli e l'ho ringraziato per essere stato mio fratello. La quarta a Chuck, la quinta a Brenda, la sesta a Teresa, la settima a Gally, l'ottava a Winston, la nona a Frypan e così per tutto il nostro gruppo di amici. Poi una anche a mio fratello infinita. L'ultima dopo tutti, a Belle. Le ho spiegato tutto, il perché io l'abbia rifiutata l'ha già saputo quando ci siamo chiariti. Le ho spiegato invece perché sono partito e l'ho anche ringraziata per avermi ascoltato e per esserci stata.

Mi mancheranno tutti davvero tanto ma mai quanto te.

Adesso sto per partire, amore mio. Finalmente andrò lontano da tutti e da tutto.

Ricorda sempre che ti amo più di quanto sia possibile in caso non riuscissi a raggiungerti. Ma so per certo che succederà.

Newt, sei tutto.

A tra poco.

Sempre e solo tuo, Tommy.

«Tommy? Che cosa stai facendo qui?»

«Ci ho provato, Newt, ho provato a vivere in un mondo senza di te. Era troppo difficile. Ma va bene. Ora possiamo stare insieme.»


FINE.

{la foto non è mia ma di newtislove su instagram e l'ultima parte di capitolo è ispirata a essa.}

-g¡g¡

dear newt » newtmasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora