Capitolo 4

2.3K 66 7
                                    

Per poco non cado per terra alla vista di Christian;è con sua figlia e io sono qui dentro con mio figlio con la paura che Christian possa entrare qui dentro da un momento all altro..cosa farò se dovesse vedermi?
Cosa mai potrò dirgli?
Non posso dire che Alex è suo figlio è che quando sono andata via di casa aspettavo nostro figlio e che quella sarebbe stata la sua sorpresa, non posso dirgli niente sopratutto in questo momento.

"Anastasia che succede?"il mio viso sembra bianco come un lenzuolo, le gambe mi tremano..non so se dipende dalla paura o dal semplice fatto che io abbia visto Christian proprio qui in ospedale..
"Melody c'è il padre di mio figlio di la in sala d'attesa, ho paura che possa vedermi..non voglio sopratutto che veda il bambino..", ecco questa è la mia paura piu grande..
Se dovesse portarmelo via? Christian ha gia una figlia ed è Claire, e poi c'è anche Jessy, sono la classica bella famigliola e io non voglio di certo rovinargli la vita, l ha gia fatto lui con me e questo è anche abbastanza..

L'infermiera entra nella nostra stanza per controllare la temperatura ad Alex; grazie all antibiotico pian piano sembra stia scendendo e ne sono veramente felice..

"Mi scusi posso chiederle una cosa?", chiedo informazioni all'infermiera.
"Mi dica pure signorina Steele..", non so se chiederle o meno ma voglio comunque sapere..
"L'uomo che stava oggi di la con la bambina in braccio, ecco il signor Grey..sua figlia è stata ricoverata, oppure anche lui è ancora qui?", domando quasi allarmata, infondo se è andato via sarà stato molto meglio.
"Guardi signorina, la bambina è stata ricoverata per febbre..in questo periodo molti bambini ne sono colpiti e abbiamo deciso di trattenerla..ma stia tranquilla, il signor Grey è andato via poco fa e la bambina e nell'altra ala del reparto!", ora potrò stare piu tranquilla..

Alex dorme profondamente e Melody, si è addormentata accanto a lui; decido di andare a bere qualcosa di caldo alla macchinetta, senza neanche disturbare Melody che si è gentilmente offerta di rimanere qui con noi.
Metto addosso la mia felpa perchè di notte qui dentro sembra fare leggermente piu freddo; bene ora non mi resta che scegliere fra un the caldo oppure una bella cioccolata.
Inserisco i soldi nella macchinetta e scelgo la mia bevanda..quando è pronta, la prendo e mi avvio verso il corridoio..

Il mio cuore per un momento sembra fermarsi, le mie gambe diventano piu fragili del polistirolo e quasi mi sento cadere..

"Anastasia!", e la sua voce mi provoca un tonfo al cuore e senza accorgermene rovescio la cioccolata per terra..
"C-Christian cosa ci fai qui?", dentro di me so perchè lui è qui..
"Beh c'è qui ricoverata la figlia mia e di Jessy..un pò di febbre..tu perchè sei qui?", i suoi occhi sono come una calamita per me; mi guarda con i suoi bellissimi occhi grigi e per qualche secondo perdo la facoltà di rispondere ma subito la realtà mi fa ritornare coscente.
"Beh sono qui perchè faccio compagnia ad un'amica..il suo bambino è qui ricoverato e sto con lei nel caso avesse bisogno", se solo sapessi la verità Christian.

La sua mano mi sfiora il braccio e per un secondo ritorno indietro con la mente, a quando stavamo ancora insieme e avevamo dei progetti..
"Christian ti prego lasciami andare, vai da tua figlia", scappo via come una ladra..ma dove voglio andare lontano da qui?
Infondo qui dentro c'è nostro figlio..
Se solo lui potesse sapere che Alex è figlio suo..
Se ne va, lasciandomi in preda alla mia angoscia che lui possa scoprire tutto..

Ana E Christian: The Power Of LoveNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ