Capitolo 5

2.3K 75 22
                                    

#CHRISTIAN#
Com'era bella Anastasia, rivederla mi ha fatto un effetto fortissim, come se non ci vedessimo da un sacco di anni; eppure è come se nelle sue parole ci fosse un velo di bugia..quel bambino..saranno solamente delle mie fissazzioni.
Ritorno nella stanza di mia figlia, dorme e Jessy è accanto a lei che le tiene quella manina cosi piccina..è bellissima Claire, ha i capelli castani e gli occhi castani, e nonostante sia ancora piccina è gia bellissima.

"Che succede Christian? Perchè hai quella faccia?", cerca di dire a bassa voce Jessy..non riesco a nascondere la mia sorpresa nell aver visto Anastasia, oltretutto in un ospedale.
"Jessy, ho visto Anastasia..è qui con una sua amica", i miei occhi fisssano perennemente il pavimento, non ho il coraggio di guardare Jessy, di dirgli cos'ho provato nel rivedere Anastasia dopo cosi tanto tempo.
"Ora cosa farai? Lascerai me e tua figlia? Ci lascerai sole, o sbaglio?", che stupidate sta dicendo ora? Io e lei non abbiamo mai avuto nessuna storia insieme dopo che lei mi ha detto di aspettare un figlio mio e mai vorrò averla; vorrei solo poter tornare indietro per stare ancora con Anastasia.
"Non dire cazzate Jessy..non lascerò nostra figlia e poi a te non posso lasciarti, non abbiamo mai avuto una storia insieme io e te quindi non vedo come io possa lasciarti..posso farmi la mia vita e stare lo stesso vicino a nostra figlia".
"Vattene fuori Christian, voglio stare sola con nostra figlia..", e mi prega di lasciarla sola, la mia presenza sembra darle fastidio.
Infondo ho bisogno di aria anche io, e chissà che vedrò ancora Anastasia..

Passeggio nella sala d'attesa, non c'è nessuno, neanche le infermiere, saranno nella loro saletta tranquille, infondo qui nel reparto stanno dormendo tutti..
Sono davanti alla scrivania delle infermiere, sopra quest'ultima ci sono delle cartelle cliniche..i miei occhi cadono su un nome in particolare e quel nome mi fa vibrare l'anima, il cuore e mi danno un pizzico di speranza anche se non so per che cosa e per quale motivo..

ALEX STEELE, non ci posso credere, Ana non è qui con un'amica, ma bensì per suo figlio, dio mio, Anastasia è mamma e quindi..no non posso crederci, non voglio crederci ma sopratutto non voglio pensarci, il figlio di Anastasia potrebbe essere anche mio figlio, almeno che non l'abbia avuto con un altro uomo..no non può essere, non è da Anastasia andare con un uomo qualsiasi, magari anche solo per ripicca..spero solo di vederla ora..proverò ad andarla a cercare alle macchinette..voglio sapere tutto!

Ana E Christian: The Power Of LoveWhere stories live. Discover now