Capitolo 7

2.3K 65 21
                                    

Sono ritornata indietro di qualche tempo,ho riprovato le sensazioni di quando ancora stavo bene con Christian, quando ci amavamo e tra noi le cose andavano bene.

"Christian perché abbiamo fatto questo? Dio mi sento così stupida, tu hai una compagna, una figlia e io non voglio rovinare la vita a nessuno, ci ha già pensato qualcun altro a rovinarmela", ma io infondo lo amo nonostante lui mi abbia fatto così tanto male.
"Cosa dici Anastasia? Io e Jessy non stiamo insieme! È vero abbiamo una figlia ma questo non ci costringe a stare insieme, le do una mano con la bambina ma niente di piu!", sono felice in parte però so di non poter essere più di tanto felice in questo momento.

Ritorno come una ladra in camera da mio figlio, anzi dal figlio mio e di Christian; ora che ha saputo tutto non voglio costringerlo a prendersi cura di Alex, quando lui invece ha già una figlia a cui badare..voglio solamente stare tranquilla ma soprattutto voglio che mio figlio stia bene.

La mattina presto il dottore viene nella stanza di Alex, controlla gli ultimi esami e secondo il suo parere può dimettere Alex!
Sono così felice!

La signora Melody è andata via questa mattina presto, domani deve partire per una vacanza..ora io come tornerò a casa? Vorrà dire che prenderò un taxi..

Cerco di sbrigarmi ad andare via, non voglio vedere ne Jessy e ne Christian; ecco come al solito mi sbagliavo:Christian è davanti alla porta di uscita del reparto.

"Posso darti un passaggio Anastasia? Te ne prego", mi prega addirittura?
Però non posso negargli questo tempo insieme a suo figlio.

"Anastasia posso chiederti una cosa?", abbasso la testa in segno di assenso.
"Perché in tutto questo tempo non hai voluto rivelarmi niente del bambino? Io sono suo padre e non è giusto che io non gli stia vicino..avrei potuto darti anche una mano, nonostante tutto", ora mi sto innervosendo,se solo ripenso a quella serata.
"Ferma questa Cazzo di macchina christian! Vuoi sapere perché non ti ho detto niente? Come potevo accettare il tuo tradimento con jessy e per di più il fatto che da lì a poco avreste avuto un bambino? Come? Spiegamelo Christian perché ti giuro che in tutto questo tempo non ho trovato una risposta a tutte le mie paure", mi guarda e abbassa li sguardo in segno di rassegnazione.

Ora siamo sotto casa mia, la strada è stata lunga, prendo di corsa Alex dal seggiolino e lo porto con me nell appartamento.
Sento la voce di Christian chiamarmi ripetutamente, ma faccio finta di non sentirlo, e cocciuto come sempre, mi segue nell appartamento..

Ragazze oggi volevo consigliarvi le storie di una ragazza a mio parere BRAVISSIMA che con le sue storie mi ha fatto davvero innamorare del personaggio..
Sto parlando di FrancescaFra8, leggete le sue storie G come Grey e G come Grey2, vi assicuro che ve ne innamorerete come è successo a me!
Mi raccomando seguire questa ragazza!
Bacii

Ana E Christian: The Power Of LoveWhere stories live. Discover now