Capitolo 9

3K 82 12
                                    

Sono ritornato in ospedale per poter rivedere mia figlia, è il minimo che posso fare, Claire è mia figlia ed è giusto che stia anche con lei.

Arrivato in ospedale, noto che Jessy la madre di mia figlia sta parlando con un uomo..mi avvicino in modo tranquillo: "Jessy chi è quest'uomo? Dov è nostra figlia?", il suo sguardo sembra allarmato e l uomo mi guarda con rabbia negli occhi..ma chi è?

"Mi scusi ma lei chi è?", l uomo mi guarda,non risponde e va via..

Prendo jessy per il braccio e la trascino nel corridoio, ora sono veramente incazzato,non so cosa mi stia nascondendo Jessy voglio proprio saperlo.

"Cazzo Jessy chi è quell uomo? Voglio sapere chi è! Dimmelo perché ora sono veramente incazzato Jessy..
"Non è nessuno Christian, ora ti prego lasciami andare", non posso farlo, devo sapere assolutamente.
"Jessy dimmelo! C entra qualcosa nostra figlia? Vuoi dirmelo?", i suoi occhi cominciano a diventare rossi, e le lacrime cominciano a scendere sulle sue guance..
"Christian perdonami davvero, io, io non avrei voluto, scusami".
"Per cosa Jessy? Cosa dovrei perdonarti?", cosa diavolo mi sta nascondendo jessy?
"La bambina Christian, la bambina..non è tua figlia..perdonami..è che era successo tutto così in fretta, non siamo station insieme quella notte e Mark,perché quell uomo si chiama Mark, siamo stati insieme una volta sola e quando io e te abbiamo fatto l amore, io già sapevo di aspettare Claire..".
"Come hai potuto Jessy? Hai fatto del male a tua figlia, a me e alla tua migliore amica..a quest'ora io potevo benissimo stare insieme ad Anastasia e nostro figlio", il suo sguardo è fisso sul pavimento, ho capito che nasconde altro..
"Jessy ti prego,dimmi che non sapevi della gravidanza di Anastasia", capisco che lei sapeva tutto e mi ha mentito nascondendomi la verità..

La lascio li da sola in quel maledetto corridoio, urlandogli tutto l odio e il disprezzo che ora provo per lei..

In tutta questa brutta storia,almeno qualcosa di positivo ce: posso vivere la mia felicità insieme ad Anastasia e nostro figlio.

Siamo felici insieme ora, la felicità credo non ci sfuggirà di mani; certo ho avuto la brutta sorpresa che Claire non è mia figlia ma ho guadagnato di nuovo l amore per la mia Anastasia e mio figlio, un bambino dolcissimo come la sua mamma.
Anastasia è stupenda e credo proprio che presto ci sposeremo, voglio che stia con me per tutta la vita e che in futuro possiamo avere altri figli, perché questa è la cosa più bella che ce.

Ci amiamo e insieme siamo la forza dell amore.

Fine..
Grazie a chi ha seguito con affetto questa storia. Grazie infinite e un bacio

Ana E Christian: The Power Of LoveWhere stories live. Discover now