Zayn si svegliò e si rotolò prima di guardare Liam prendere una camicia lilla. Al collo aveva un cravattino allentato. Zayn sbadigliò prima di borbottare. "Buongiorno, amore." Liam si voltò e guardò Zayn dall'alto in basso prima di avvicinarsi al letto. "Buongiono a te."
Zayn stava per dire qualcosa, ma fu interrotto da un bacio da parte di Liam e chiuse gli occhi, ricambiando il bacio. Aprì gli occhi quando sentì il suo ragazzo salirgli addosso a cavalcioni. Zayn lo spinse gentilmente via. "Che fai? Farai tardi a lavoro."
Liam si morse il labbro inferiore prima di abbassare la testa. Zayn gettò la testa all'indietro quando il suo ragazzo iniziò a fargli dei succhiotti sul collo. Liam borbottò mentre si muoveva di più. "Mi manca tutto questo." pizzicò il capezzolo di Zayn. "Ti voglio. Ho bisogno di te, babe."
Zayn non sapeva che dire così restò semplicemente a guardare Liam che iniziava a far scendere i baci sulla sua pancia, le dita giocavano con l'elastico dei suoi boxer bianchi.
Sussultò quando Liam strusciò le labbra sul cavallo dei suoi boxer. "Voglio assaggiarti babe." Il suo ragazzo gli premette un bacio sulla punta del pene che usciva dai boxer. "Mi manca averti in bocca. Mi piace succhiarti." Zayn gemette. "Liam, ti prego."
Il suo ragazzo si tirò a sedere. "E' okay?"
Zayn annuì vogliosamente e Liam gli tolse velocemente i boxer. Gemette quando sentì il suo pene tra le labbra rosse di Liam, la bocca del ragazzo era così bagnata e calda intorno a lui. I denti di Liam strusciarono sulla punta poi iniziò a succhiare la base facendo stringere le mani di Zayn alle lenzuola e facendolo gemere forte.
Zayn non riusciva a staccare gli occhi da Liam, producendo piccoli gemiti e rumori imbarazzanti mentre il suo ragazzo succhiava sempre più velocemente e profondamente. I suoi occhi erano chiusi e una piccola quantità di liquido gli colava sul mento.
Sporse una mano e la incastrò tra i capelli del suo ragazzo mentre lui lo afferrava per la vita, avvicinandoselo. Zayn ansimò quando sentì la punta del suo cazzo sul fondo della gola del suo uomo. Riusciva a sentire Liam che si muoveva. Zayn lo guardó abbassare la testa, un gemito gli scappò dalle labbra prima di sollevarsi e prendere un respiro per poi abbassare la testa di nuovo.
Zayn chiuse gli occhi prima di sollevare i fianchi. Liam si strozzò un po', ma incoraggiò Zayn a continuare. Il ragazzo sollevò i fianchi ancora ed ancora finché non iniziò a venire nella gola del suo ragazzo. Liam sollevò la testa e Zayn si tirò a sedere prima di tirarsela addosso per un bacio, facendo scorrere la mano sulla parte davanti dei boxer di Liam, vedendo che era già venuto.
Si separarono e Liam parlò, con una voce estremamente roca. "Non c'è bisogno che tu ti prenda cura di me."
Zayn tolse la mano dai boxer di Liam prima di ondeggiare le dita sporche di seme. "Lo vedo." Liam si morse il labbro inferiore e Zayn si portò le dita alla bocca, le succhiò e poi le estrasse. "Anche a me manca assaggiarti."
"Davvero?"Zayn sorrise. "Mhm, sì. Magari quando ritorniamo a casa ricambio il favore."
Liam si morse il labbro. "Lo spero."
**
Da Louis: come vanno le cose?
A Louis: alla grande :)
Da Louis: Harry mi ha detto del pompino ;)
A Louis: da quando tu ed Harry avete iniziato ad uscire????
Da Louis: ci sentiamo dopo
Zayn scosse la testa prima di chiamare sua sorella. Rispose al primo squillo e lei parlò eccitata. "Hey Zayn!" Sorrise. "Ciao, come stai?" Safaa borbottò. "Oh, sto bene. Sono solo una normale teenager. Tu?"
"Um, sto benssimo."Lei ridacchiò. "Davvero? Come mai?" Zayn si lamentò. "Harry ha detto anche a te del pompino? Oh dio, lo ammazzerò." Safaa fece un verso di disgusto. "Oh dio, ew no! Zayn!" Lui arrossì. "Oh... scusa... aspetta dovrei sentirmi alla grande per qualcosa in particolare?"
"Cosa? No.."
"Stai mentendo."Safaa rise. "No, non è vero. Ci sentiamo dopo, Z." Riattaccò e guadò l'oggetto prima di sedersi, decidendo di non chiamare nessuno più, dal momento che si sono comportati tutti in modo strano. Stava per scendere le scale, ma il suo cellulare iniziò a squillare e Zayn gemette prima di rispondere. "Pronto?"
La voce roca di Liam rispose dall'altro capo del cellullare. "Babe, puoi frmi un favore e portarmi del thè? Ho ancora tre lezioni di seguito, non ho tempo per andare a prendere del thè, e ne ho davvero bisogno."
Zayn iniziò a cercare le sue scarpe. "Arrivo tra dieci minuti, devo portarti anche il pranzo? Conosco un posticino carino che fa delle zuppe." Liam ridacchiò prima di sussurrare. "Non sono malato, mi fa solo male la gola per stamattina."
Zayn arrossì. "Ohhhh.. giusto. Whoops, okay allora il thè. Arrivo presto, ti amo." Liam si schiarì la gola. "Ti amo anche io."
**
"Domani è il tuo compleanno."
Zayn gettò un'altra busta piena di tubetti di pittura sul pavimento del suo studio d'arte prima di sollevare la testa e guardare Laim. "Lo so." Il suo ragazzo si mosse e poi si sedette sul pavimento. "Non sei entusiasta." Zayn fece spallucce prima di prendere un'altra busta ed estrarre i nuovi pennelli e un set di nuovi carboncini colorati. "E' solo che... non lo so."
Liam si accigliò. "Ricordi quanto eri eccitato per il mio compleanno?Mi hai portato ovunque."
Zayn rise, "Sì, perché te lo meritavi e anche perchè avevo una grandissima cotta per te. Adesso stiamo insieme e il mio compleanno non è importante. Ho fatto un sacco di cose giganti per i miei compleanni, sai? La torta gigante e tutti i regali, i miei amici che mi portavano ovunque e... non so."
Il suo ragazzo sorrise. "Bene perché ho una cosa che è completamente l'opposto per domani, sarà fantastico. Te lo prometto."
"Davvero, non dove-"Zayn fu interrotto da Liam che premeva le loro labbra insieme. Zayn gli afferrò la vita, aprendo la bocca e mettendo i broncio quando Liam si staccò. "Non puoi dire che non dovevo fare nulla perché ho già prenotato e tutto il resto e poi mi sono preso una settimana di ferie."
"Liam!"
"Zayn!"Roteò gli occhi. "E' solo il mio compleanno!" Liam scosse la testa. "No, non è solo il tuo compleanno, sono io che ti restituisco il favore per tutto quello che hai fatto per me. Per avermi dato un passaggio, per il fantastico viaggio, per tutta la cosa di Damien e per avermi fatto innamorare di te. Ti avevo promesso che avrei fatto qualcosa di carino per te e adesso lo sto facendo e verrai con me che ti piaccia oppure no perché ci ho messo un sacco di tempo a progettare il tutto."
Zayn sorrise. "Anche io sono innamorato di te."
Il suo ragazzo lo baciò di nuovo. "Bene, ora vado a cucinare la cena. Dobbiamo andare a letto pesto perchè domani ci aspetta un lungo viaggio in macchina." Zayn sollevò un sopracciglio. "Quanto dura il viaggio?"
Liam si alzò. "Sei ore."
"Oh dio babe, dove stiamo andando?"
Il suo ragazzo sorrise. "Vedrai."
Salve a buona domenica dalle palme a tutti! Vi scrivo dal letto ahah. Beh, che dire del capitolo. Fi nalmente in po' d'azione tra quei due passaguai. Non so voi, ma quando lessi la prima volta apettai con ansia per secoli lol. Che ne pensate? Spero che la piccola scena hot vi sia piaciuta. Alla prossima. Xx

YOU ARE READING
Built to last -Ziam (Italian translation)
FanfictionZayn sta percorrendo l'autostrada 80, dalla California fino alla città di New York. Ha bisogno di allontanarsi il più possibile e se per farlo ha bisogno di prendere la sua Jeep Wrangler un po' malconcia e partire per un viaggio, allora lo farà. ...